3° Porketta Ride Party, Fanano (MO) 9/11 Settembre

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
boic ha scritto:
@the barth: sabato siete riusciti a trovare il berceto o hanno mandato il soccorso alpino a cercarvi lungo i pendii?
..tutto ok ..me lo ricordavo un bel giro e così e stato...un grazie al Ciccio e a tutti per la compagnia al sabato...purtroppo ho il pc rotto..scrivo abusivamente dall' ufficio di dove lavoro..posterò le foto appena posso, forse a fine settimana....un saluto a tutti!!!!
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
...scusate il ritardo....ora il pc rifunziona ...di nuovo un grazie al Ciccio per l'organizzazione e a voi tutti per la compagnia anche se il Ciccio la sera prima poteva dare una passatina col phon ad asciugare l' inizio della discesa nel bosco!!!....Bart, però le foto di voi in camera ce le potevi risparmiare!!!..comunque complimenti...per adesso beccatevi la foto di gruppo di sabato... presto posterò le altre foto sul sito del nostro club
 

Allegati

  • pork_05_206.jpg
    pork_05_206.jpg
    54,8 KB · Visite: 17

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
....grazie Ciccio..ma sono più meritati a te per la perfetta organizzazione...forse il 24 torniamo sù per fare un pò di diecese tra cui il bis del Berceto .... sabato ho fatto l' ultima parte quasi in notturna...spero nell' asciutto!!!...se mai mi faccio vivo
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
...scusate il ritardo....ora il pc rifunziona ...di nuovo un grazie al Ciccio per l'organizzazione e a voi tutti per la compagnia anche se il Ciccio la sera prima poteva dare una passatina col phon ad asciugare l' inizio della discesa nel bosco!!!....Bart, però le foto di voi in camera ce le potevi risparmiare!!!..comunque complimenti...per adesso beccatevi la foto di gruppo di sabato... presto posterò le altre foto sul sito del nostro club
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
...scusate il ritardo....ora il pc rifunziona ...di nuovo un grazie al Ciccio per l'organizzazione e a voi tutti per la compagnia anche se il Ciccio la sera prima poteva dare una passatina col phon ad asciugare l' inizio della discesa nel bosco!!!....Bart, però le foto di voi in camera ce le potevi risparmiare!!!..comunque complimenti...per adesso beccatevi la foto di gruppo di sabato... presto posterò le altre foto sul sito del nostro club
 

Classifica mensile dislivello positivo