3° Porketta Ride Party, Fanano (MO) 9/11 Settembre

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
....grazie Ciccio..ma sono più meritati a te per la perfetta organizzazione...forse il 24 torniamo sù per fare un pò di diecese tra cui il bis del Berceto .... sabato ho fatto l' ultima parte quasi in notturna...spero nell' asciutto!!!...se mai mi faccio vivo
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
....grazie Ciccio..ma sono più meritati a te per la perfetta organizzazione...forse il 24 torniamo sù per fare un pò di diecese tra cui il bis del Berceto .... sabato ho fatto l' ultima parte quasi in notturna...spero nell' asciutto!!!...se mai mi faccio vivo
 

Ciccio

Biker velocissimus
15/11/02
2.335
1.109
0
52
Nonantola (MO)
Visita sito
Bike
Orbea Laufey H-LTD, Scott Scale 965
@BaRT: noi sabato prossimo facciamo un giro sul crinale appenninico, tra le province di Modena e Bologna. Se ti interessa fammi sapere, dobbiamo organizzarci per il recupero delle autovetture.
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
....non mi dispiacerebbe, ma se vengo su sono soprattutto con amici che l' altra volta non c' erano e che penso preferiscono la comoda seggiovia... inoltre loro è da un pezzo che non fanno giri intorno a Sestola e Fanano e ogni volta che ci ritornano, e vale anche per me , è una goduria...poi non hanno proprio memoria dei giri che hanno fatto e dovrò fargli io da guida...comunque quando organizzi qualcosa tienimi pure aggiornato, se posso vengo volentieri!
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
...almeno io sò che il 24/25 era l' ultimo WE che a Sestola tenevano aperto..a parte Montecreto che SIGH! è chiusa già per ennesima manutenzione dal 10 !!!...se qualcuno di quelle parti è al corrente è può darmi un ulteriore conferma che è aperto me lo dica pure!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo