3° BikeStore dh Race - Poggio Bustone - 1/2 maggio - ID gara 33655

roll74

Biker urlandum
1/10/07
541
0
0
ROMA
Visita sito
C'ho dato una mina a Parco Batteria.
L'età non aiuta.
La spalla è in via di guarigione.
Diserto per ovvi motivi, ma vi penserò e mi dispiace non poter essere dei vostri soprattutto per il grosso lavoro fatto da BigLucio e la sua Crew.
Good Race Boys
.....vabbè ciccio però vieni a vedere con tutta la famiglia e magari me fai qualche foto!!! Rolando.
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
o caxxo ma vicino alla pista cioè partenza o arrivo non si può parcheggiare?

come ti ho scritto in privato..

stiamo ancora organizzando con attenzione dove mettere l'area camper/paddock, problematiche con il comune, ma comunque sarà assicurato un servizio costante fra l'area e la pista..
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
oggi lunghissima giornata di lavoro.. ora so esattamente cosa vi aspetta questo week end..
e non ho paura di dire 'tanto divertimento'..
noi ce l'abbiamo messa tutta, ora tocca a voi.. i piu fortunati dal sabato.. gli altri la domenica..
notte.. ci vediamo domani mattina.. alle 10:00
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
a breve le classifiche..
che dire.. ieri sera erp troppo stanco anche per parlare e ringraziare ma oggi gia mi sento in forma..
spero che tutti voi che avete partecipato vi siate diverti ed abbiate apprezzato lo sforzo che abbiamo messo per organizzare la gara, le risalite, la logistica ecc ecc.. non e' stato facile, ne perfetto ma credo che le cose abbiano girato nel modo giusto ed alla fine tutti sono stati bene..

vorrei ringraziare in primis Loredana, che oltre ad aver lavorato come un mulo ha avuto anche il coraggio di fare la gara..
Tiziano, che ha rinunciato al suo week-end di festa per lavorare all'organizzazione
Luciano che ha tenuto sotto strettissimo controllo i cronometristi
all'ODS bike-park che ha organizzato un campo base con i contro fiocchio, oltre che che ad una pista che ormai comincia ad essere perfetta, ed un supporto incredibile.. bravi..

naturalmente a tutti quelli che hanno creduto in noi e si sono fatti km per partecipare a questo evento..

ci vediamo il 16 maggio a parco batteria V tappa del Gravity Race..
 
ancillotti ha scritto:
magari anche le classifiche..no?Si sa' solo che ha fatto l'assoluta Francesco poi niente,dovrebbe essere un diritto non una concessione dare le classifiche ai team a fine gara
Alberto Ancillotti

Se qualcuno dei team presente alla gara ce le avesse chieste avevamo delle copie cartacee delle classifiche da lasciare, ma abbiamo detto che le avremmo pubblicate stasera online...
Per le classifiche xls stasera verranno pubblicate sia su www.Bikestoreteam.com e su www.gravityrace.it
in primi 5 dell'assoluta
1 Francesco Danilo Petrucci - Ancillotti Doganaccia gravity team
2 Emanuele Vincenzi - Nissan Kona Grassroots
3 Gianluca Rosetti - Ruota Libera Team
4 Alessio Coccia - Clan Double 3
5 Carlo Mazzetti - Bike-Store Racing Team

infine un saluto e un mega in bocca al lupo ad Alessandro Consoli che si è infortunato la domenica mattina
 

wolfdh19

Biker superioris
8/12/04
863
0
0
56
pescara
Visita sito

ciao lory, :celopiùg:
la giornata e' stata stupenda, tanta gente, tanta adrenalina, e soprattutto tanta bike lontano dalla solita routine giornaliera del lavoro......un grosso plauso in particolare a giuseppe e company x aver realizzato una pista stupenda, un plauso a luciano x aver tenuto a bada i cronometristi che sono riusciti a darci le classifiche in solo poco meno di un'ora.....che potrebbe sembrare lunghissima come attesa, ma che a confronto delle interminabile ore e ore di vallerotonda e treia sono state un'inerzia!!!!! devo anche ringraziarti di persona a nome di tutto il team asd ciclo abruzzo x averci dato uno strappo con il furgone del bike store dopo esserti resa conto che stavamo fermi li ad aspettare da 45 minuti e che non si vedeva l'ombra di un furgone!! ma a questo purtroppo siamo abituati, e' successo a valle rotonda, e' successo a treia e credo succedera' ancora....... devo pero' dirti un paio di cosette che non ci sono piaciute, riscontrate anche in giro in mezzo agli altri bikers......mi e' parso di percepire un po' di disappunto generale difronte ad alcune situazoni, avete bloccato le risalite alle 11,....perche???? quando il regolamento o comunque nelle altre piste si prova fino alle 12....c'e' gente che ha provato una sola volta la mattina!!!!
mi sono sentito dire dagli autisti che temevano di non far in tempo a portarci su x l'orario di partenza......hhe la miseria dalle 11 all'una ci sono due ore!!!!! evidentemente pero' i furgoni erano troppo pochi!!!!! non ci permettete di usare i furgoni dei team, ok sono d'accordo se la regola e' x tutti, va bene, pero' ci dovete mettere in condizioni di poter provare il percorso almeno 3-4 volte la mattina, altrimenti che senso ha alzarsi alle 5 farsi 3-400 km, 3-4 ore di auto x stare poi ore e ore a fare la fila x fare una o due risalite!!!! quando ti va bene!!!
perche' quella pausa interminabile di due ore e mezza tra le due manches, quando solitamente si fanno a seguire????? tutta la fretta di risalire su e poi un'attesa interminabile senza motivo!!!
e poi la premiazione!!!.... posso capire che ci sia crisi sul lavoro e che quindi x tirar fuori tanti premi ci vogliono bei soldini....pero' raggruppare tre categorie m1-2-3 e' proprio al limite del verosimile.....non e' un fatto di visibilita' o di spavalderia, se uno e' arrivato avanti ad un altro, o perche' magari c'e' chi vuole salire sul podio, o farsi le foto, o l'intervista....ma e' una questione di regolamento, esistono le categorie e vanno rispettate come vanno rispettati gli assoluti, altrimenti premiamo sempre i soliti francesco, alessio, gianluca, andrea......sai le gare si fanno in cento, due cento e tutti hanno il diritto di essere classificati rispetto alle proprie capacita' e soprattutto alla propria eta'....classificare un venticinquenne con un nonno di 45 anni....non so quanto possa essere ammissibile!!!!!
morale delle mie righe, e lungi da me se vogliono essere in mala fede o se possano dar adito a diverbi o polveroni inutili.....e che se ci sono delle regole, queste vanno rispettate da entrambo le parti, i bikers devono fare la loro parte x non mettere in difficolta' gli organizzatori, e gli organizzatori devono fare la loro x non mettere in condizione i bikers di infrangerle....
tengo ancora a sottolineare e spero che lory e luciano non se la prendono x queste mi righe un po' polemiche, che quello che ho detto vuole essere solo una critica costruttiva, mirata a migliorare una situazione che troppo spesso tende a distorcersi.
un abbraccio luca wolf.:il-saggi:
 

schultz

Biker ciceronis
ciao lory, :celopiùg:
la giornata e' stata stupenda, tanta gente, tanta adrenalina, e soprattutto tanta bike lontano dalla solita routine giornaliera del lavoro......un grosso plauso in particolare a giuseppe e company x aver realizzato una pista stupenda, un plauso a luciano x aver tenuto a bada i cronometristi che sono riusciti a darci le classifiche in solo poco meno di un'ora.....che potrebbe sembrare lunghissima come attesa, ma che a confronto delle interminabile ore e ore di vallerotonda e treia sono state un'inerzia!!!!! devo anche ringraziarti di persona a nome di tutto il team asd ciclo abruzzo x averci dato uno strappo con il furgone del bike store dopo esserti resa conto che stavamo fermi li ad aspettare da 45 minuti e che non si vedeva l'ombra di un furgone!! ma a questo purtroppo siamo abituati, e' successo a valle rotonda, e' successo a treia e credo succedera' ancora....... devo pero' dirti un paio di cosette che non ci sono piaciute, riscontrate anche in giro in mezzo agli altri bikers......mi e' parso di percepire un po' di disappunto generale difronte ad alcune situazoni, avete bloccato le risalite alle 11,....perche???? quando il regolamento o comunque nelle altre piste si prova fino alle 12....c'e' gente che ha provato una sola volta la mattina!!!!
mi sono sentito dire dagli autisti che temevano di non far in tempo a portarci su x l'orario di partenza......hhe la miseria dalle 11 all'una ci sono due ore!!!!! evidentemente pero' i furgoni erano troppo pochi!!!!! non ci permettete di usare i furgoni dei team, ok sono d'accordo se la regola e' x tutti, va bene, pero' ci dovete mettere in condizioni di poter provare il percorso almeno 3-4 volte la mattina, altrimenti che senso ha alzarsi alle 5 farsi 3-400 km, 3-4 ore di auto x stare poi ore e ore a fare la fila x fare una o due risalite!!!! quando ti va bene!!!
perche' quella pausa interminabile di due ore e mezza tra le due manches, quando solitamente si fanno a seguire????? tutta la fretta di risalire su e poi un'attesa interminabile senza motivo!!!
e poi la premiazione!!!.... posso capire che ci sia crisi sul lavoro e che quindi x tirar fuori tanti premi ci vogliono bei soldini....pero' raggruppare tre categorie m1-2-3 e' proprio al limite del verosimile.....non e' un fatto di visibilita' o di spavalderia, se uno e' arrivato avanti ad un altro, o perche' magari c'e' chi vuole salire sul podio, o farsi le foto, o l'intervista....ma e' una questione di regolamento, esistono le categorie e vanno rispettate come vanno rispettati gli assoluti, altrimenti premiamo sempre i soliti francesco, alessio, gianluca, andrea......sai le gare si fanno in cento, due cento e tutti hanno il diritto di essere classificati rispetto alle proprie capacita' e soprattutto alla propria eta'....classificare un venticinquenne con un nonno di 45 anni....non so quanto possa essere ammissibile!!!!!
morale delle mie righe, e lungi da me se vogliono essere in mala fede o se possano dar adito a diverbi o polveroni inutili.....e che se ci sono delle regole, queste vanno rispettate da entrambo le parti, i bikers devono fare la loro parte x non mettere in difficolta' gli organizzatori, e gli organizzatori devono fare la loro x non mettere in condizione i bikers di infrangerle....
tengo ancora a sottolineare e spero che lory e luciano non se la prendono x queste mi righe un po' polemiche, che quello che ho detto vuole essere solo una critica costruttiva, mirata a migliorare una situazione che troppo spesso tende a distorcersi.
un abbraccio luca wolf.:il-saggi:

bravo Luca son d'accordo
 

ventidieci

Biker serius
18/11/09
151
0
0
Spoleto
www.2010gravityteam.it
Il discorso navette, sembra la pietra filosofale....c'è sempre qualche intoppo che vanifica tutti gli sforzi.... a forza di sbatterci il muso, un giorno si raggiungerà la perfezione.... per le premiazioni, ci siamo chiesti anche noi come mai questo strano accorpamento di categorie...
Più che altro, come sottolineato da wolf, per una questione di regolamento...
Non vorrei che si creasse un precedente, e che tutto gli organizzatori a venire, applicassero un proprio "standard" di premiazioni, altrimenti sai che putiferio.....*

Per quanto riguarda la foto "vicino" al podio, io non la considerei tanto fanatismo personale..... riportare una foto ai propri sponsor, dove la maglia da loro finanziata si è classificata in zona podio, non credo sia male, per il continuo della collaborazione....

* Otretutto, da organizzatore della finale di Monteluco, credo sia più facile attenersi ad un regolamento piuttosto che inventarsi voli pindarici tra selve di categorie...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo