3° BikeStore dh Race - Poggio Bustone - 1/2 maggio - ID gara 33655

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
Agenda:

Sabato:
10:00, 17:00 prove libere

Domenica:
iscrizione e verifica tessere ore 08:00, 11:30
prove libere assistite ore 08:30, 12:00

partenza 1° manche ore 13:00
partenza 2° manche a seguire

attenzione: l'agenda riportata nella locandina è errata
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
provo a rifare la domanda, arrivando venerdi sera tardi dove è possibile parcheggiare col camper? c'è un area parcheggio vicino la pista?
grazie:nunsacci:
scusami scultz, ero convinto di aver risposto..
al fianco del centro sportivo c'e' una area dedica ai camper,
non che ODS bike park mette a disposizione:
- spogliatoi con docce e bagni
- area camping per le tende
- bar
 

ventidieci

Biker serius
18/11/09
151
0
0
Spoleto
www.2010gravityteam.it
Come Team VENTIDIECI , vediamo di garantire un minimo di partecipanti .... al momento abbiamo "all'attivo" :

- una scapola spezzata (quasi guarita)
- una clavicola esplosa
- un polso frantumato
- una "cresima" ......

...olè......
 

Kane

Biker superis
6/6/06
307
0
0
Paky Baston!!!!
Visita sito
Bike
Santacruz VP Free, Evil Insurgent
No non si può parcheggiare, la partenza è scomoda da raggiungere in camper perchè in montagna e l'arrivo è su una curva di una strada provinciale...
 

VideoOnBike

Biker serius
23/11/09
199
0
0
Viterbo
www.videoonbike.com
No non si può parcheggiare, la partenza è scomoda da raggiungere in camper perchè in montagna e l'arrivo è su una curva di una strada provinciale...

Chiedete ai gestori del Bike Park, mi sembra di aver capito che nello spiazzo prima della strada asfaltata (cioe' molto dopo fine pista) ci sia un po' di spazio per parcheggiare ed eventuale paddock area, ma loro sicuramente sapranno indicare e gestire meglio di chiunque la problematica.
 

Kane

Biker superis
6/6/06
307
0
0
Paky Baston!!!!
Visita sito
Bike
Santacruz VP Free, Evil Insurgent
Chiedete ai gestori del Bike Park, mi sembra di aver capito che nello spiazzo prima della strada asfaltata (cioe' molto dopo fine pista) ci sia un po' di spazio per parcheggiare ed eventuale paddock area, ma loro sicuramente sapranno indicare e gestire meglio di chiunque la problematica.

Pardon non ci avevo proprio ripensato allo spiazzo prima della strada, cmq quoto in pieno vieonbike provate a sentire i due Giuseppi :celopiùg:!!!
 

schultz

Biker ciceronis
comunque ricordiamoci che il lontano e' relativo.. e' sempre poggio bustone un paesino anche rispetto a Cingoli..

il problema è solamente xke mi porto mia moglie e figlio se devo parcheggiare lontano da tutto e magari lei si deve fare km x vedere qualcosa mi si incazza e non mi ci viene + tutto qua ma un paddoc non c'è? oppure fate come a parco batteria l'anno scorso ke il paddoc era distante dalla pista ke però ci giravano sempre furgoni ke trasportava anke il pubblico, fatemi sapere di preciso dove dovrò parcheggiare xke arriverò venerdi notte,x favore
 

Kane

Biker superis
6/6/06
307
0
0
Paky Baston!!!!
Visita sito
Bike
Santacruz VP Free, Evil Insurgent
il problema è solamente xke mi porto mia moglie e figlio se devo parcheggiare lontano da tutto e magari lei si deve fare km x vedere qualcosa mi si incazza e non mi ci viene + tutto qua ma un paddoc non c'è? oppure fate come a parco batteria l'anno scorso ke il paddoc era distante dalla pista ke però ci giravano sempre furgoni ke trasportava anke il pubblico, fatemi sapere di preciso dove dovrò parcheggiare xke arriverò venerdi notte,x favore

Ciao schultz, allora oggi a pranzo ho incontrato i due ODS boy e mi hanno confermato che l'area camper è sita accanto al campo da calcio del paese a neanche 200 metri dalla sede operativa dell'ODS mentre la zona tende sarà direttamente all'interno della sede ODS. Spero di esserti stato utile e per qualsiasi info chiedi a Loredana il cui numero se non sbaglio è al primo msg di questo topic, spero di esserti stato utile saluti Paolo. :celopiùg:
 

schultz

Biker ciceronis
Ciao schultz, allora oggi a pranzo ho incontrato i due ODS boy e mi hanno confermato che l'area camper è sita accanto al campo da calcio del paese a neanche 200 metri dalla sede operativa dell'ODS mentre la zona tende sarà direttamente all'interno della sede ODS. Spero di esserti stato utile e per qualsiasi info chiedi a Loredana il cui numero se non sbaglio è al primo msg di questo topic, spero di esserti stato utile saluti Paolo. :celopiùg:

grazie
 

cicciofanchi

Redazione
3/4/06
635
-45
0
Cerveteri
Visita sito
Bike
GT FORCE X
C'ho dato una mina a Parco Batteria.
L'età non aiuta.
La spalla è in via di guarigione.
Diserto per ovvi motivi, ma vi penserò e mi dispiace non poter essere dei vostri soprattutto per il grosso lavoro fatto da BigLucio e la sua Crew.
Good Race Boys
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo