2a Edizione Andora Bike - Mirko Celestino. Andora, 18 Marzo 2012

udc-ban

Biker cesareus
6/9/04
1.639
-4
0
59
Visita sito
Ciao Ragazzi, vi attendo numerosi ad Andora domenica 22 gennaio per la prova del percorso della Andora Bike.

Un saluto a Glicerina, Bubotta, gattamorta e gli altri che ho conosciuto qualche giorno fa durante una pedalata lungo il percorso della gara.

Mirko

ecco che qui si scoprono gli altarini eh.....!!!

gatta! glicerina !! e pure bubotta!!!!

eravate in incognito eh?

e vi ha sgamati proprio mirko!

baci a tutti,

Mirko,

mi fai uno squilletto per cortesia? 3387692957

Grazie

Ugo
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
Ciao Ragazzi, vi attendo numerosi ad Andora domenica 22 gennaio per la prova del percorso della Andora Bike.

Un saluto a Glicerina, Bubotta, gattamorta e gli altri che ho conosciuto qualche giorno fa durante una pedalata lungo il percorso della gara.

Mirko

ecco che qui si scoprono gli altarini eh.....!!!

gatta! glicerina !! e pure bubotta!!!!

eravate in incognito eh?

e vi ha sgamati proprio mirko!

baci a tutti,

Mirko,

mi fai uno squilletto per cortesia? 3387692957

Grazie

Ugo


:smile::smile:....ormai sono costretta a girare solo in incognito...mi sa che a breve dovrò pure cambiare nome e cognome...le "scope" di tutt'Italia, prima di accettare l'incarico, controllano se sono iscritta in gara...se ci sono...si danno irreperibili :smile::smile:


Mirko è stato gentilissimo...
:spetteguless: anche se penso che a veder pedalare me, lui che ha una fluidità ed una tecnica superlativa...gli si sia accapponata la pella :OOO:

:bacetto: caro!
 

nonsologarda

Biker superis
29/3/11
379
0
0
Lazise
www.nonsologarda.com
La valigià per la partenza di sabato 21 è già pronta!!!

Non vedo l'ora di provare pure io il percorso della Andora Bike di Mirko Celestino alla prova ufficiale del percorso che si svolge domenica 22 gennaio ad Andora (non chiedete però con quale mezzo mi cimenterò perchè è top secret)! :-?

Luca
 

maurilio 58

Biker superis
22/3/10
328
0
0
garda
Visita sito
Ciao
La collaborazione veneto ligure comincia a portare i suoi frutti.
La segreteria ci comunica che le iscrizioni stanno arrivando numerose.
Ma quello che interessa a tutto lo staff e' di organizzare un evento di alto livello pari ad altri. E di far diventare questa gara la corsa di inizio stagione.
I presupposti esistono tutti.
Tanto per cominciare godetevi il test percorso del 22 gennaio a cui parteciperanno amici come Paola Pezzo Deho Rosola e altri ancora.
Il programma a breve.
Maurilio
 

giorgioalp

Biker novus
1/3/11
31
0
0
Verona
Visita sito
Ci siamo anche noi. Ci stiamo iscrivendo. Non ero mai stato ad Andora credo che verremo a provare il 22.

Ciao
La collaborazione veneto ligure comincia a portare i suoi frutti.
La segreteria ci comunica che le iscrizioni stanno arrivando numerose.
Ma quello che interessa a tutto lo staff e' di organizzare un evento di alto livello pari ad altri. E di far diventare questa gara la corsa di inizio stagione.
I presupposti esistono tutti.
Tanto per cominciare godetevi il test percorso del 22 gennaio a cui parteciperanno amici come Paola Pezzo Deho Rosola e altri ancora.
Il programma a breve.
Maurilio
 

Fabio1970

Biker novus
30/8/09
43
0
0
Saronno
Visita sito
Visto che ad Andora passo di solito le mie vacanze estive... spero proprio di riuscire a venire a provare il percorso..
Ma la temperatura come è?.... per avere idea di come vestirsi....
ciaoooo e grazie
Fabio
 

zeler

Biker superis
15/6/09
492
0
0
alassio
Visita sito
la temperatura è scesa di brutto,ma se c'è il sole si arriva a 12 gradi,
la mattina presto se nn ci sono 0 gradi poco ci manca.,
cmq,intimo invernale,maglia maniche lunghe felpata,smanicato paravento
in discesa,pant 3/4 medio peso,è quello che porto io.
ciao Luca
 

nexuspolaris

Biker velocissimus
13/7/10
2.423
311
0
51
da Polignano a Mare ad Alassio
Visita sito
Bike
2ruote
ormai lo conosci a memoria!!!!!
cosa ne pensi del st in cresta, quello dopo le rampe, quello nuovo insomma?

Se parli del single track da Conna beh, è bello davvero ma anche duro da spezzare le gambe. Lo stesso tratto si ricollega al single track che, se non sbaglio, alla Celestino dello scorso anno si percorreva ad inizio gara, dopo la salita asfaltata, il single track pieno di fango... :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo