2a Edizione Andora Bike - Mirko Celestino. Andora, 18 Marzo 2012

Iceluke

Biker tremendus
18/8/04
1.040
27
0
Imperia
Visita sito
veramente il mondo c'era! spettacolo! mi sono divertito un sacco!

anche la parte finale era stra pulita e bellissima!

ottimo anche il rinfresco offerto al bar di mirko alla fine!

veramente molto + di una semplice prova gara!
 

nexuspolaris

Biker velocissimus
13/7/10
2.423
311
0
51
da Polignano a Mare ad Alassio
Visita sito
Bike
2ruote
Non era una gara ma i presupposti c'erano tutti :-) Ancora un bravo a tutta l'organizzazione (chiaramente anche Mirko), volontari e a quanti non si son visti ma ci c'erano per la riuscita del test del tracciato di gara e complimenti per il ristoro finale...
 

maurilio 58

Biker superis
22/3/10
328
0
0
garda
Visita sito
Grande giornata di sport oggi ad Andora.
Grande successo di un evento preparato con cura in questi giorni
La collaborazione ha portato ad un risultato di assoluto rilievo.
Prossimo step presentazione circuito Trek zerowind.
Grazie a tutti i partecipanti e un grande ringraziamento a tutti coloro che hanno
reso possibile tutto questo.
Maurilio
 

fabius03

Biker superis
Bello bello mi son divertito tanto le discese sono molto sicure e ben pulite consentono di mollare i freni alla grande.... quella finale è da urlo... divertentissima fatta a bomba con un compagno di squadra e uno del posto che faceva un andatura moooolto sostenuta....con 29 specy biammortizzata presa da due giorni....
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Grandissima giornata ragazzi, davvero davvero bella.
Saremo stati almeno 200, e il percorso era FA VO LO SO!!!
Rispetto a due settimane fa quando siamo andati per fare una prima ricognizione è stato fatto ancora lavoro.
Levigato, tirato a lucido, segnalato, divertente, tecnico....in due parole: DA URLO!!!!
Bellissima l'ultima discesa ma, soprattutto, bello, divertente e panoramicissimo quel sentiero in costa: il mare si vedeva da entrambi i lati, a un certo punto sembrava quasi fosse lì a pochi metri.
Un grandissimo complimento a Mirko, ai suoi ragazzi del Celebike e a tutti!!!!
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
ed ecco la voce dalle retrovie....mi unisco al coro dei complimenti a Mirko ed ai suoi ragazzi del Celebike, il percorso è sempre più bello e sempre più un biliardo
i miei tempi di percorrenza, sempre bibblici, si sono ridotti -considerando pure una sosta forzata per foratura e, mannaggia a me, dimenticato la pompetta in macchina,a dirla tutta sulla macchina e l'ho pure ritrovata al mio ritorno- così ho dovuto aspettare l'aiuto di chi mi stava dietro, perchè...SI...dietro di me c'era ancora gente....

la giornata è stato un successone, ottimo preludio per una grande gara!

e che emozione quando, sul st mi è volato un piccolo pettirosso sul manubrio, mi sono fermata, è stato lì qualche secondo poi è volato sul sentiero, dandomi il tempo di tirar fuori il tel e fargli un po' di foto e non aveva nessuna intenzione di andarsene....qualità della foto bassissima,ma il soggetto era meraviglioso...:mrgreen:
 

Allegati

  • pettirosso.jpg
    pettirosso.jpg
    63,5 KB · Visite: 15

nexuspolaris

Biker velocissimus
13/7/10
2.423
311
0
51
da Polignano a Mare ad Alassio
Visita sito
Bike
2ruote
ed ecco la voce dalle retrovie....mi unisco al coro dei complimenti a Mirko ed ai suoi ragazzi del Celebike, il percorso è sempre più bello e sempre più un biliardo
i miei tempi di percorrenza, sempre bibblici, si sono ridotti -considerando pure una sosta forzata per foratura e, mannaggia a me, dimenticato la pompetta in macchina,a dirla tutta sulla macchina e l'ho pure ritrovata al mio ritorno- così ho dovuto aspettare l'aiuto di chi mi stava dietro, perchè...SI...dietro di me c'era ancora gente....

la giornata è stato un successone, ottimo preludio per una grande gara!

e che emozione quando, sul st mi è volato un piccolo pettirosso sul manubrio, mi sono fermata, è stato lì qualche secondo poi è volato sul sentiero, dandomi il tempo di tirar fuori il tel e fargli un po' di foto e non aveva nessuna intenzione di andarsene....qualità della foto bassissima,ma il soggetto era meraviglioso...:mrgreen:


Posta le foto, sono curioso :-)

Alla fine ero io, all'inizio del salitone del metanodotto, che ti salutavo facendoti i complimenti per la nuova divisa... :-)
 

Gel

Biker superioris
14/11/02
971
3
0
56
Altare (SV)
abrondi.altervista.org
Bike
Specialized Turbo Levo, Giant Trance Advanced 29, Commencal Supreme DH, Cannondale F3000
Mi associo agli altri elogi, per un percorso bellissimo, in condizioni perfette e super divertente! o-o
E pensare che mancano ancora due mesi alla gara....

L'idea di questa prova di massa, con gli organizzatori, alcuni big e tanti appassionati è stata fenomenale. :hail:

Credo certe gare farebbero carte false per avere una partecipazione come quella di ieri all'evento ufficiale

Fantastico il lunghissimo single-track in costa dopo l'impegnativa seconda salita
 

fabius03

Biker superis
Eh si hai proprio ragione alla fine è diventata una gara senza i numeri davanti...... ma si sa come siamo fatti noi ciclisti....Peccato che la seconda salita con quelle pietre bagnate se per caso piovesse non sono il massimo ma in salita non dovrebbe essere pericolosa....Ciao Gattamorta ero io che sul primo tratto in asfalto ti ho salutato con la divisa bianco verde ma poi il ritmo si è alzato e mi sono lasciato prendere....
http://www.endomondo.com/workouts/
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
Posta le foto, sono curioso :-)

Alla fine ero io, all'inizio del salitone del metanodotto, che ti salutavo facendoti i complimenti per la nuova divisa... :-)


vestito di bianco e rosso ed eri con un tuo compagno di squadra???

abbiamo chiesto di te ma niente..come ti chiami giuseppe??:celopiùg:

vero! ti abbiamo cercato..
alla gara devi farti conoscere assolutamente!

:offtopic: una delle foto del pettirosso è quella che ho messo al mio post precedente, piccino piccino al centro del sentiero...ma il mio tel nn fa delle belle foto, in più nn vedevo nulla x il sole contro...sarò sciocca ma davanti agli animaletti mi commuovo sempre anche se è "solo" un pettirosso...
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
Eh si hai proprio ragione alla fine è diventata una gara senza i numeri davanti...... ma si sa come siamo fatti noi ciclisti....Peccato che la seconda salita con quelle pietre bagnate se per caso piovesse non sono il massimo ma in salita non dovrebbe essere pericolosa....Ciao Gattamorta ero io che sul primo tratto in asfalto ti ho salutato con la divisa bianco verde ma poi il ritmo si è alzato e mi sono lasciato prendere....
http://www.endomondo.com/workouts/

ciao Fabio...ci si rivede il 18...
 

nexuspolaris

Biker velocissimus
13/7/10
2.423
311
0
51
da Polignano a Mare ad Alassio
Visita sito
Bike
2ruote
ed ecco la voce dalle retrovie....mi unisco al coro dei complimenti a Mirko ed ai suoi ragazzi del Celebike, il percorso è sempre più bello e sempre più un biliardo
i miei tempi di percorrenza, sempre bibblici, si sono ridotti -considerando pure una sosta forzata per foratura e, mannaggia a me, dimenticato la pompetta in macchina,a dirla tutta sulla macchina e l'ho pure ritrovata al mio ritorno- così ho dovuto aspettare l'aiuto di chi mi stava dietro, perchè...SI...dietro di me c'era ancora gente....

la giornata è stato un successone, ottimo preludio per una grande gara!

e che emozione quando, sul st mi è volato un piccolo pettirosso sul manubrio, mi sono fermata, è stato lì qualche secondo poi è volato sul sentiero, dandomi il tempo di tirar fuori il tel e fargli un po' di foto e non aveva nessuna intenzione di andarsene....qualità della foto bassissima,ma il soggetto era meraviglioso...:mrgreen:

A me è successo che, all'inizio del metanodotto, un pettirosso sbucasse da un cespuglio venendomi addosso come a volermi attaccare per proteggere il nido ma poi l'ho visto volare via... che fosse lo stesso? :-) ehehehe
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo