gara fantastica!peccato per la polvere,era veramente tanta e in certi punti rendeva difficile la guida.Ma non doveva piovere poi?!Sono partito vestito da eschimese,una faticaccia....
ah news di oniriko? l'ho visto a piedi e ho letto dell'elicottero che e' andato a prendere qualcuno su rollo!!!
solo una cosa a commento di questo fantastico we...........
............
.................GRANDE MIRKO e GRANDE CELEBIKE......................
felicissima di esserci stata e di aver condiviso tante belle emozioni!!!!!!!!!!!
....parlando di classifica...lasciamo stare...parlando di prestazione personale OTTIMAMENTE...e poi mi sono divertita molto di più di quello che fino ad ora mi ero divertita su quel percorso!!!!
tempo in meno rispetto all'anno scorso....un abisso....
Questo conta ...che tu ti sia divertita e abbia migliorato la tua prestazione su un percorso molto tecnico come quello di Andora della Celebike.
Comunque, tralasciando per un attimo la gf Celebike, le "palestre" di mtb nel comprensorio Albenga - Alassio - Laigueglia - Andora sono tecnicamente formative e divertenti... Quindi non aspettare la prossima gf Celebike per migliorarti, le "palestre" sono sempre aperte
Il prossimo appuntamento è Candia Canavese???
....parlando di classifica...lasciamo stare...parlando di prestazione personale OTTIMAMENTE...e poi mi sono divertita molto di più di quello che fino ad ora mi ero divertita su quel percorso!!!!
tempo in meno rispetto all'anno scorso....un abisso....
GATTA ma sei tu quella a cui mi sono affiancato spingendo nella prima salita dopo il ponte romano e a cui ho chiesto la chiave a brugola da 8?
ok! l'importante e' che nn ti sei fatto male! ti ho visto ma avevo visto a piedi anche l'altro... e non ho capito chi era il passaggero... dell'elicottero! su sanremonews il ns. quotidiano locale avevano scritto che un biker's era finito a s.corona in elicottero...