2a Edizione Andora Bike - Mirko Celestino. Andora, 18 Marzo 2012

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
57
0
Alba
Visita sito
Come mai quei rapporti ??? andrebbero bene su una 26 ma non su una 29.....

per averli più ravvicinati con un 9v
lo scorso anno non ho avuto problemi in tutta la coppa piemonte con quei rapporti, con la 26" correvo con 27*32, ma quelle 6 rampe sono piuttosto impegnative e con fondo discretamente dissestato

la bici nuova avrà 25*34 poco meglio, ma non è ancora pronta.

cybercycle

Biker serius
2/4/09
175
3
0
62
Genova
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper Expert Carbon Merida Big 9 Carbon Rigid
Ciao.. mi rivolgo agli organizzatori :
cercate di informaVi x tempo e fateci sapere prima possibile se I tesserati UDACE possono partire regolarmente o meno.
in primo luogo x rispetto ai tanti che si sono già iscritti...
e in secondo luogo per quelli volevalo iscriversi nei prox gg.
caio e grazie
stefano.

Iceluke

Biker tremendus
18/8/04
1.040
27
0
Imperia
Visita sito
Ciao.. mi rivolgo agli organizzatori :
cercate di informaVi x tempo e fateci sapere prima possibile se I tesserati UDACE possono partire regolarmente o meno.
in primo luogo x rispetto ai tanti che si sono già iscritti...
e in secondo luogo per quelli volevalo iscriversi nei prox gg.
caio e grazie
stefano.

di riffa o di raffa partire parti... al max con la tessera giornaliera fci... il comunicato fci di oggi dice che per questo weekend gli udace corrono... poi stop

detto questo:
fatto oggi l'ultimo giro della gara! i ragazzi erano ancora a perfezionare il percorso! grandi! la discesa della super enduro ora e' liscia liscia! manco lo si riconosce +!!! veramente un lavorone!
Per chi la vuole provare... occhio! seguite le freccie gialle disegnate per terra... qualche cretino ha fatto sparire quasi tutti i cartelli celebike :-(

cybercycle

Biker serius
2/4/09
175
3
0
62
Genova
Visita sito
Bike
Ha benone .. E quale sarebbe la proceduta e la documentazione da portare x la tessera giornaliera ..? Senza contare altri 5 o 7 euro ! vale a dire che x una gara da 40km scarsi ti partono in pratica 40 euro !!
Magnifico...sempre meglio !!

Iceluke

Biker tremendus
18/8/04
1.040
27
0
Imperia
Visita sito
eh si :( in pratica porti il certificato sportivo originale.... e ti tesseri come un non tesserato con tessera giornaliera...

oh magari da qua a sabato esce qualcosa che cambia la faccenda... ma udace mi sembra che abbia intenzione di collaborare come un talebano con una cintura esplosiva...

nonsologarda

Biker superis
29/3/11
379
0
0
Lazise
www.nonsologarda.com
eh si :( in pratica porti il certificato sportivo originale.... e ti tesseri come un non tesserato con tessera giornaliera...

oh magari da qua a sabato esce qualcosa che cambia la faccenda... ma udace mi sembra che abbia intenzione di collaborare come un talebano con una cintura esplosiva...

State tranquilli che i tesserati UDACE potranno partecipare come sempre stato alle competizioni FCI. Il CONI ha fatto uscire un comunicato a riguardo al quale ora la federazione e gli altri enti devono attenersi a seguire.

Luca

carlattrezzi

Biker serius
14/3/11
173
0
0
Verona
Visita sito
Beh tu spendi un euro a km.
Io invece parto da VR ne spendo un tot per autostrada un tot per gasolio un tot per albergo senza contare ristorante e iscrizione e siamo in due.
Ma siccome penso che Andora, che non conoscevo come localita', sia un bel posto
scendo volentieri in Liguria.
Se sto a pensare quanto mi costa a km non parto nemmeno

Ha benone .. E quale sarebbe la proceduta e la documentazione da portare x la tessera giornaliera ..? Senza contare altri 5 o 7 euro ! vale a dire che x una gara da 40km scarsi ti partono in pratica 40 euro !!
Magnifico...sempre meglio !!

zeler

Biker superis
15/6/09
492
0
0
alassio
Visita sito
oggi bel tempo,dalla cima della prima salita si vedevano a nord le
alpi liguri imbiancate,a sud il mare e all'orizzonte la corsica,
fate voi il prezzo.
e nn andate in giro adire che noi liguri siamo dei tirchi.
ciao Luca

carlattrezzi

Biker serius
14/3/11
173
0
0
Verona
Visita sito
Grazie per info.
Pero c'e' da dire che io vado in bicicletta e conosco le localita' perche vi organizzano le gare.
Per me che sono veneto visitare Andora e le localita' vicine rappresentano una novita'.
Pero' non tutte le localita organizzano gare mtb di prestigio e non hanno personaggio come Celestino ed una organizzazione di quel genere che le rappresentano.
Sicuramente visitero quel borgo.

n'somma Andora... :smile:
però basta che fai un paio di km e vai a visitare il borgo medioevale di Cervo e ti rifai gli occhi :cucù:
anzi è fortemente consigliato andarci

carlattrezzi

Biker serius
14/3/11
173
0
0
Verona
Visita sito
oggi bel tempo,dalla cima della prima salita si vedevano a nord le
alpi liguri imbiancate,a sud il mare e all'orizzonte la corsica,
fate voi il prezzo.
e nn andate in giro adire che noi liguri siamo dei tirchi.
ciao Luca

Sono d'accordissimo su tutto.
Anche che siete tirati.
Pero' dal Veneto arriviamo li, e non era mai successo, in diversi
Questo grazie a Celestino e alla localita che crede in tutto questo.
Altrimenti non ci sarei mai venuto non sapevo nemmeno della sua esistenza.
Parlo di Andora.

cybercycle

Biker serius
2/4/09
175
3
0
62
Genova
Visita sito
Bike
(Se sto a pensare quanto mi costa a km non parto nemmeno )
Ovviamente nn mi riferivo al costo complessivo ..tanto di meno al costo/KM..
ma al costo dell'iscrizione che se arriivano a portarla a 40€.
Direi che nn andiamo a migliorare le cose :-( Anzi continuiamo a peggiorare una situazione di per se già difficile . Credo che queste diatribe puramente tecniche/burocratiche tra la FCI e L'UDACE alla fine ricadano come sempre solo sugli atleti e gli appassionati come noi. Molti ciclisti e molte società ,in questi ultimi anni hanno preferito iscriversi all'UDACE lasciando la federazione. Questo x motivi di costi e anche per quel benedetto fattore K con l'iscrizione obbligatoria via web e qaunt'altro , che per molti è sembrata una complicazione ed una scociatura . Quello che sta succedendo ora nn è altro che la risposta della FCI ..... che come sempre cerca di rimediare ai propri errori strutturali ed organizzativi trovando soluzione che alla fin fine vanno a complicare la vita soltanto agli atleti che vogliono correre e divertirsi e del resto non ce ne importa un Tubo !!!

Iceluke

Biker tremendus
18/8/04
1.040
27
0
Imperia
Visita sito
guarda che la fci non c'entra niente.... prenditela con il coni.... non mi sembra il caso di fare polemica tra l'altro in questo post.... e' udace che ha fatto tutto... quindi c'e' poco da lamentarsi... comunque continuiamo nell'altro e' lasciamo questo posto alla gara... che come posso confermare... e' veramente un percorso bellissimo... e soprattutto pronto a ospitare una gran festa domenica prossima!

cybercycle

Biker serius
2/4/09
175
3
0
62
Genova
Visita sito
Bike
Il percorso lo conosco piu' che bene anche perche corro dal 92' e di GF Laigueglia ne ho fatte tra le 12 e le 15 edizioni compreso quella dell'anno scorso :-) Concordo che lo stesso è staordinariamente entusiasmante e bello da morire , ed è proprio x questo che al solo pensiero di avere intralci a partire mi girano i "maroni" a mille.. i Miei quesiti sono piu' che mai " on Topic " in quanto essendomi iscritto vorrei capire per tempo..( io come molti altri ) se posso correre domenica prox o meno . e sarebbe cosa gradita che qualcuno dell'organizzazione si identificasse quì ( visto che di sicuro legge e forse posta anche ) e ci desse chiarimenti e rassicurazioni in merito ! e Ti dirò di più..io e molti altri cmq. ci presenteremo ad Andora e cmq sia , esigeremo di partire in quanto se i soldi li hanno presi devono trovare delle soluzioni , in una maniera o in un'altra !

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
Scusate l'ignoranza ma, ne capisco poco .Però vorrei fare una domanda. Ma se sei tesserato udace, la visita medico sportiva la si fa o no?
Lo chiedo perche se la si fa, al massimo si va di tessera giornaliera e si corre comunque o mi sfugge qualcosa?
Poi se sono i 5 euro a fare innervosire lo capisco, ma piuttosto che buttarne 30...

cybercycle

Biker serius
2/4/09
175
3
0
62
Genova
Visita sito
Bike
Certo che si fà la visita.. ma la copia originale necessaria ogni volta che si chiede la tessera giornaliera FCI è depositata in società e ogni volta si dovrebbe andarsela a prendere e poi riportarla !!! Ti rendi conto della "menata"
Queste cose andavano chiarite a inizio anno...prima che iniziasse la stagione vera e propria ...nn Marzo quando le persone hanno già pianificato gli impegni , pagato le iscrizioni alle gare , ai circuiti ecc..ecc..

Iceluke

Biker tremendus
18/8/04
1.040
27
0
Imperia
Visita sito
io come fci alla mia societa' ho depositato una fotocopia e ho l'originale a casa.. non si sa mai se puo' servire per altro! ad esempio io ho doppia tessera fci con cui corro e csen con cui faccio corsi sportivi e quindi devo averla in originale!

la storia della tessera fci giornaliera prevede obbligatoriamente la presentazione dell'originale ai giudici che ne prendono atto verificano la validita' e te la rendono. Come potete leggere nell'altro posto csi/csain/fci e gli altri enti applicheranno a udace la tessera giornaliera a patto che non si metta in regola prima della prossima gara di domenica.

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
57
0
Alba
Visita sito
a scanso di equivoci se avete bisogno del certificato che attesta l'idoneità per la pratica agonistica e l'originale ce l'ha la società per essere proprio sicuri al 100% andate dove avete fatto la visita, lì potrete richiedere una copia AUTENTICATA che ha lo stesso valore di una originale.

• Mi piace
Reactions: Glicerina

nonsologarda

Biker superis
29/3/11
379
0
0
Lazise
www.nonsologarda.com
Il percorso lo conosco piu' che bene anche perche corro dal 92' e di GF Laigueglia ne ho fatte tra le 12 e le 15 edizioni compreso quella dell'anno scorso :-) Concordo che lo stesso è staordinariamente entusiasmante e bello da morire , ed è proprio x questo che al solo pensiero di avere intralci a partire mi girano i "maroni" a mille.. i Miei quesiti sono piu' che mai " on Topic " in quanto essendomi iscritto vorrei capire per tempo..( io come molti altri ) se posso correre domenica prox o meno . e sarebbe cosa gradita che qualcuno dell'organizzazione si identificasse quì ( visto che di sicuro legge e forse posta anche ) e ci desse chiarimenti e rassicurazioni in merito ! e Ti dirò di più..io e molti altri cmq. ci presenteremo ad Andora e cmq sia , esigeremo di partire in quanto se i soldi li hanno presi devono trovare delle soluzioni , in una maniera o in un'altra !

Mi intrometto anche se non sono un diretto organizzatore visto che curo solo la comunicazione. E ricordo che questo è un forum come tanti altri c'è ne sono e se servono informazioni su questi problemi esiste un indirizzo e-mail ed un numero telefonico al quale chiedere ogni genere di informazioni.

E' stato già postato su questo forum che non esiste più nessuna limitazione ai tesserati UDACE di correre altre gare come da comunicazione CONI.

Poi vi chiedo un attimo di attenzione nel scrivere certe cose se non si è a conoscenza dei fatti. FCI non c'entra nulla su questa cosa, è stata la consulta del ciclismo alla quel tutti gli organi aderenti ne devono prendere atto.

Questa consulta ha fatto un errore di emettere una delibera su regolamenti CONI, non di loro competenza, che hanno interpretato male e come si immaginava fin dal primo giorno tutto è rientrato e lunedì il presidente della FCI Di Rocco emetterà l'annullamento del comunicato FCI incriminato.

Luca

• Mi piace
Reactions: Glicerina

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo