Bo, sono quasi vent'anni che corro in MTB e di manutenzione penso di averne fatta più di te. Vengo da anni di agonismo sia XC che GF e la MTB che ho l'ho presa pure usata, smontata e sistemata da solo, visto che le bici compresa quella da strada sono assemblate da me. Forse meglio che dici che usi la mono per comodità senza cercare problemi con la doppia o tripla che fanno ridere! Buone pedalate!
Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
Sicuramente è così. Non sono agonista e vado in bici solo da 11 anni quindi poco e sicuramente molto meno di te.
Ciò non toglie che in questi anni mi sia sbattuto con triple e doppie ed incroci e problemi vari.
Ciò che può essere una gioia per te può essere una rottura di scatole per altri e viceversa, il teorema assoluto non esiste.
Che il mono sia (parlo per me) una comodità, e per comodità non intendo solo meno pensieri nella cambiata ma anche meno sbattimenti di regolazioni meno peso sulla bici, pur essendo più duro da spingere in alcune occasioni, pensavo si fosse capito!
Se a te queste cose fanno ridere, sono felice per te, a guardare la tv il mondo è già abbastanza triste e mi rincuora il pensiero che degli amatori come me ti strappino delle risate.
P.s. Se nei post precedenti ho scritto :chi dice non ha forse mai fatto manutenzione o non la fa lui,,,non voleva essere un'offesa nei tuoi confronti, anche perché se per te quelle non sono complicazioni, ben venga per te, tra l'altro non ti conoscevo come non conoscevo la tua esperienza, tutto qua.
Buone pedalate anche a te, prosit 🍻
Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD