Finalmente ordinato il Kit di trasformazione in monocorona.
Prezzo contenuto, a mio parere.
Vi aggiorno non appena arriverà il tutto e dopo averlo montato e provato.
A presto.
Presumo tu abbia ragione, ma la curiosità di provare l'ovale è tanta.
Se dovesse essere per me troppo pesante si può andare sempre con la 30 tradizionale.
Prima ovviamente devo provarla sui percorsi che faccio usualmente e capire come và.
La prossima settimana ordino il tutto e una volta montato, vi darò le mie impressioni.
Qualcun'altro utilizza la corona ovale e saprebbe descriverne le differenze con una corona tradizionale?
Io non ho detto che in salite ripide sconnesse si fa meno fatica, ho solo detto che con l'ovale, soprattutto in quelle situazioni, hai una sensazione di pedalata più "piena" e reattiva con meno punti morti.
Intendiamoci, l'ovale non fa fare meno fatica, nè regala watt, ma siccome la distribuzione della potenza avviene in modo leggermente differente, in certe situazioni concede un piccolo aiutino che non è solo psicologico (anche se avere la sensazione di una pedalata sempre piena aiuta non poco anche psicologicamente).
Buonasera a tutti.
Ieri sera ho finito di assemblare l'1x10 con corona ovale da 32
Vi mostro delle foto.
Domani conto di fare un giro di prova.
Vi tengo aggiornati.
Buonasera a tutti.
Ieri sera ho finito di assemblare l'1x10 con corona ovale da 32
Vi mostro delle foto.
Domani conto di fare un giro di prova.
Vi tengo aggiornati.
Ieri mi pare di aver visto pubblicizzato da qualche parte un pignone con il 42 a circa 56
Vi risulta? Qual'è la trasformazione più economica de quello me lo sono sognato?
messo pignone 11-42,era proprio il Sunrace!come corona alla fine ho optato per la sram direct mount in acciaio,un po' piu' pesante ma per il prezzo non c'e' paragone!ah corona rigorosamente da 28
ho fatto un girettino in pianura e mi sembra una figata!
per 80 € di spesa totali ne vale la pena sicuramente