• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

29er e biker alto 170!!!???

Med

Biker poeticus
10/10/12
3.607
0
0
Brescia (Italy)
Visita sito

Se vuoi una bella piega da XC .. pure leggera (senza essere di carbonio) e senza spendere un capitale cerca per Raceface Turbine .. io l'ho presa ma la montero' piu' avanti.

 
Se vuoi una bella piega da XC .. pure leggera (senza essere di carbonio) e senza spendere un capitale cerca per Raceface Turbine .. io l'ho presa ma la montero' piu' avanti.


Med, sono appena tornato dal negozio, la piega che monta di serie è leggermente più accentuata rispetto a quella che ho postato in foto(ma pochissima cosa).
Ho fatto vedere la foto al Sivende e gli ho detto che vorrei una piega come questa..., si è mostrato molto disponibile nel eventuale cambio...comunque mi ha detto tutto a tempo debito, nel senso che quando ritirerò la bike e dopo avendo fatto tutte le regolazioni allora potremo eventualmente parlare di cambiarla perchè dice che prima devo provarla e poi semmai...
comunque quella che ho postato è quella che avrei sempre voluto, ho dato una okkiata a come è montata la pipa, effettivamente è in negativo...comunque anche se dovessi tirare fuori 10€ per il cambio piega lo fare volentieri...
Ho Fatto 30... facciamo 31!!!
 

DANYBIKE66

Biker popularis
10/10/08
78
0
0
milano
Visita sito
salve, faccio parte della schiera alta 1,70 ho pensato prima di tenermi la 26 poi 27.5 ora mi sono innamorato del SWORKS 29ER M5 che è a mio avviso un buon compromesso tra spesa e resa c'è qualcuno che la vista/provata in taglia s e può darmi quanche impressione? purtroppo non viene venduta allestita ma bisogna montarla quindi cerchierò di contenere la spesa e il peso...
grazie a tutti
danibike
 

DANYBIKE66

Biker popularis
10/10/08
78
0
0
milano
Visita sito
grazie!! certo una è la sworks che dico io la bianca, l'altra aimè e la carbon 7000 euri... per l'allestimento della sworks m5 si vede che è base da esposizione non settata, comunque spero di avere qualche impressione da chi ci ha pedalato!!
danibike
 

DANYBIKE66

Biker popularis
10/10/08
78
0
0
milano
Visita sito
Si geometrie .. stessa casa stessa taglia stesso design e quote telaio .. un montaggio un po' diverso
complimenti per la scelta,
volevo solo dirti che attualmente corro sulla deca8xc 2007 con xo mavic srl sid e ti assicuro che di Sworks ne ho messe dietro... se deca avesse
fatto una 29er come quella, forse non avrei cambiato casa!!!
danibike
 

Med

Biker poeticus
10/10/12
3.607
0
0
Brescia (Italy)
Visita sito
complimenti per la scelta,
volevo solo dirti che attualmente corro sulla deca8xc 2007 con xo mavic srl sid e ti assicuro che di Sworks ne ho messe dietro... se deca avesse
fatto una 29er come quella, forse non avrei cambiato casa!!!
danibike

Purtroppo la B-Twin o Rockrider che si voglia non hanno molto interesse nei Team di gare .. l'unica 29r che hanno fatto .. che poi e' la mia .. e letteralmente improponibile a livello agonistico .. a meno di stravolgerla.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo