29" entry level

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

luklander

Biker superioris
27/12/07
957
0
0
EMILIA
Visita sito
2

1

Colore disponibile : nero lucido
VELVET 29er 2008
STANDARD OPTION 1
TELAIO Alluminio 7005 Hydroforming
FORCELLA Rock Shox Dart 3 PL
COMANDI CAMBIO SRAM X-7 Trigger
CAMBIO SRAM X-7
DERAGLIATORE SRAM X-7
CATENA Shimano HG 53
CASSETTA Shimano HG 53
PEDIVELLE Truvativ Firex A1 GXP
SERIE STERZO Integrata N4A ST
ATTACCO MANUBRIO Truvativ XR
MANUBRIO Truvativ XR
REGGISELLA Truvativ XR
SELLA San Marco Ponza K
PEDALI Wellgo WPD 823
MOZZI N4A v-brake SL N4A disco FCM
CERCHI Sun Rims CR 18
GOMME Kenda wire
FRENI Avid SD3 + FR5
PREZZO AL PUBBLICO € 1040
SOLO TELAIO € 420

PESO BICICLETTA KG 12,9 (opt.1)
PESO TELAIO KG 1,9
TAGLIA ALTEZZA TUBO VERT. CENTRO-FINE (cm) LUNGHEZZA VIRTUALE CENTRO-CENTRO (cm)
€ 15 € 38 € 57.5
€ 17 € 43 € 58.6
€ 18 € 45.5 € 59.7
€ 19 € 48 € 61
bella, ma personalmente , preferisco niner(esteticamente):-)

wraia

Biker serius
17/7/07
222
1
0
55
AOSTA
Visita sito
conosco provolino57 da parecchi anni e devo dire che ho visto passare più bici sotto le sue chiappe che da me in negozio... ignoro il perchè della vendita in massa di tutte le sue bici, appena lo vedo glielo chiedo!

Ciao a tutti. Credo di conoscere anch'io provolino57... e se è la persona che penso dà via tutto ma non per sua volontà. Sono sicuro che potesse andrebbe avanti ancora.

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Bella!! Anche se all'alu 6061 avrei preferito un bel cr-mo 4130.. il resto cè tutto.. e per il prezzo ci si può fare un pensierino..

Ma è importata da questa parte delle Alpi? E in tal caso da chi? :nunsacci:

Guardando la foto mi chiedo: secondo voi la catena è stata lasciata piu lunga apposta esclusivamente per ragioni estetiche? E' piu gradevole vedere le due "striscie" parallele.. dite che come funzionalità non cambia nulla? Di solito non la si tiene il piu corta possibile?

gas29

Aziende
14/9/04
5.210
-168
0
Monghidoro
www.gasventinove.com
Bella!!

Guardando la foto mi chiedo: secondo voi la catena è stata lasciata piu lunga apposta esclusivamente per ragioni estetiche? E' piu gradevole vedere le due "striscie" parallele.. dite che come funzionalità non cambia nulla? Di solito non la si tiene il piu corta possibile?

Se guardi bene c'è un tendicatena. soluzione non ottimale, ma probabilmente scelta per risparmiare, un forcellino sliding sarebbe costato di +

Credo che da poco ci sia un importatore, se invece devi comprala in Gran Bretagna ballano dai 60 agli 80 euro di spedizione

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Si si, ho capito il sistema, anchio lo uso su due delle mie bigozze.. o-o
Volevo solo capire se è solo una questione estetica tenere la catena un pò piu lunga e se porta complicazioni.. e ora che ci penso, è un pò che mi chiedo anche se cè differenza tra tenderla verso l'alto o verso il basso.. :nunsacci:
Prima o poi una 29 rigida me la fò.. ero tentato per la Unit Kona 2-9 che esteticamente mi pare validissima..

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo