Avid Juicy 3, come sono?
Avete ragione la Creed è la scelta giusta, ancora un paio di cose e poi vedo di passare all'acquisto...
La taglia: sono alto 184 cm, cavallo 87 cm, tra la 19" o la 21" prendo la seconda, giusto?
I pedali: avrei pensato agli Shimano PD-M324, quelli con l'aggancio da un lato solo, così adesso li uso dal lato flat e magari più avanti predo le scarpe adatte ed imparo ad usarle. Nel forum però non si parla bene di queste soluzioni ibride, qualcuno di voi li ha provati?
Io così ad occhio prenderei la 19.
Ci sono le geometrie da qualche parte?
concordo in pieno,sganci rapidi senza pensarci!!!!Per i pedali ,ho alcuni amici che li usano "ibridi" ma sono sempre agganciati, per cui tanto vale ....Personalmente sono passato di brutto allo sgancio rapido,dopo le prime 4/5 uscite ti ci abitui
Per i pedali ,ho alcuni amici che li usano "ibridi" ma sono sempre agganciati, per cui tanto vale ....Personalmente sono passato di brutto allo sgancio rapido,dopo le prime 4/5 uscite ti ci abitui
Prova a scrivere al negozio se ti mandano le quote della geometria.[...]
@ Marco Polo; l'hai poi presa?
Scusate l'ignoranza, ma avevo capito che i vantaggi delle ruote da 29" fossero soprattutto su terreni molto sconnessi. Su sterrati facili e su asfalto ci sono vantaggi? Quali? Oppure in questo caso il vantaggio è legato esclusivamente alla taglia grande del biker?
Scusate l'ignoranza, ma avevo capito che i vantaggi delle ruote da 29" fossero soprattutto su terreni molto sconnessi. Su sterrati facili e su asfalto ci sono vantaggi? Quali? Oppure in questo caso il vantaggio è legato esclusivamente alla taglia grande del biker?
In salita scorrevole, invece direi che vantaggi non ci sono, anzi usare una MTB 29er su una salita asfaltata è sicuramente metterla nella peggiore delle situazioni. Il maggior peso della ruota la penalizza. Ma certo una salita asfaltata, non è il terreno congeniale per nessuna MTB.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?