29/30-11 - BRONZONE INVITATIONAL - Ci siamo ! !

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


kikkoz85

Biker extra
dico la mia: magari ci fosse qualcuno che rallenta il gruppo!
Quotone per il Marchino...Se qualcuno vorrà andare sarà libero di fare l'uccello padùlo nelle tenebre della notte.
Mi offro pure volontario per portare qualcosa del vostro equipaggiamento per alleggerirvi lo zaino....
Suvvia @makihl e [MENTION=37424]margherita7642[/MENTION] ravvedetevi...ravvedetevi :il-saggi::il-saggi::il-saggi:
 

davide 67

Biker serius
18/12/09
289
0
0
Visita sito
Io penso che in una notte tenebrosa come sarà quella, se ci fosse la presenza di due ragazze a nobilitare il gruppo sarebbe molto bello, noi faremmo a gara per coccolarle (in senso buono ) ed essere persone più decenti anzichè i soliti trogloditi usciti dalle gabbie. spetteguless:
Quindi faccio il tifo perchè si uniscano al gruppo e ribadisco le parole di Kikko: il problema dell'andatura:i-want-t: più o meno veloce non sussiste, piuttosto l'importante è che tutti sappiano cosa li aspetta in discesa se non hanno mai girato lì..

Ciao
 

kikkoz85

Biker extra
Ultime niussss:
ho sentito l'addetto del comune che si occupa della manutenzione e siamo d'accordo che qualche giorno prima ci si trova per andare su insieme e farmi così vedere tutto quel che serve e si deve fare.
Legna c'è comunque...e dice che i gruppi più coraggiosi che hanno sfidato l'inverno su in Gombo Alto hanno portato di sotto i letti di fronte al grande camino e...son sopravvissuti!!!

@davide 67 : per le ragazze invitate non preoccuparti...son collaudate....
.....intendevo in bici, manica di cavernicoli :-)
La Miki mi faceva strada sulle piste del mottolino quindi...noproblem...è il suo ragazzo, @bertucciassassina, che mi preoccupa un po'....
Comunque sia non ho invitato sprovveduti e cavernicoli a caso...tranne kelbìgoldelJAG :-D
 

Acido..lattico

Biker tremendus
11/4/09
1.288
5
0
Poco a Nord Milano
Visita sito
Io penso che in una notte tenebrosa come sarà quella, se ci fosse la presenza di due ragazze a nobilitare il gruppo sarebbe molto bello, noi faremmo a gara per coccolarle (in senso buono ) ed essere persone più decenti anzichè i soliti trogloditi usciti dalle gabbie. spetteguless:
Quindi faccio il tifo perchè si uniscano al gruppo e ribadisco le parole di Kikko: il problema dell'andatura:i-want-t: più o meno veloce non sussiste, piuttosto l'importante è che tutti sappiano cosa li aspetta in discesa se non hanno mai girato lì..

Ciao

Davide, non so cosa mi aspetta in discesa....... e mi conviene non saperlo :maremmac:.
 

davide 67

Biker serius
18/12/09
289
0
0
Visita sito
Davide, non so cosa mi aspetta in discesa....... e mi conviene non saperlo :maremmac:.

No,No, non intendevo dire che la discesa è di quelle che è meglio non sapere, anzi, almeno quella che si farà all'alba dalla croce è sempre bellissima, non troppo tecnica, mai pericolosa o ...esposta.. se è quello che intendevi, è solo che con un gruppo previsto di 20 o più persone, meglio una parola in più che in meno;-)
 

kikkoz85

Biker extra
@Bergamasco Planante : sei un bidoooone!
@lokis : ma.....ma...... e chi ci guida a noi al Gemba?! Dom, salta sùùùùùùùùùù ! ! ! ! !

@michelep88 e a tutti in generale : il listù è costantemente aggiornato in prima pagina...se qualcuno non dovesse vedere li il proprio nome me lo segnali!

[MENTION=72499]andr3[/MENTION] : dammi un cenno...chiedi pure anche a Bomba e agli altri. Chi primo arriva meglio alloggia..altrimenti ci stringeremo in qualche modo...ma fàm saì!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo