E quando non piove... ci pensa il fuoco!!!
E quando non piove e non ci pensa il fuoco, ci pensa il terremoto. La faglia di San Andrea è proprio lì sotto
E quando non piove... ci pensa il fuoco!!!
E quando non piove e non ci pensa il fuoco, ci pensa il terremoto. La faglia di San Andrea è proprio lì sotto
....vabbhèee.....quando riorganizziamo?????
o-o
Ore 05.15: Mi sveglio a causa di un frastuono mai sentito. Una grandinata paurosa con chicchi di grandine come non ne ho mai visti in 40 anni..... -(((
....Piante distrutte e non oso scendere e vedere la macchina parcheggiata qui sotto...
Ore 9; il cielo è nero... e nel vaso ci sono ancora chicchi grossi come ciliege.(foto 4)...(
Buongiorno!
Anche qui, il tempo non è dei migliori...
Per me, possiamo riorganizzare quando volete... PROPONETE UNA DATA!!!
A mio avviso, viste le imminenti festività Natalizie, proporrei o dopo il 25, così festeggiamo tutti insieme il nuovo anno e sarebbe veramente molto bello (già mi immaggino Tosty vestito da Babbo Natale, con md e Petrus che gli fanno da renne!!!)
Oppure direttamente a metà/fine gennaio!!!
P.S.: più che una casa in USA, ti consiglio una casa... di riposo!!!
Ps. domani si replica.... Robertone, che fai, vieni ??
E quando non piove, non ci pensa il fuoco e non ci pensa il terremoto ci pensa md1946
Buongiorno!
Anche qui, il tempo non è dei migliori...
Per me, possiamo riorganizzare quando volete... PROPONETE UNA DATA!!!
A mio avviso, viste le imminenti festività Natalizie, proporrei o dopo il 25, così festeggiamo tutti insieme il nuovo anno e sarebbe veramente molto bello (già mi immaggino Tosty vestito da Babbo Natale, con md e Petrus che gli fanno da renne!!!)
Oppure direttamente a metà/fine gennaio!!!
NO NO, SIMPATICI, davvero ...
Allora... programmi => Photoshop => apri file => ...
o-o
... me dispiace, ma io a quattro zampe davanti al Tosty nun me ce metto nemmeno a Natale
Ore 05.15: Mi sveglio a causa di un frastuono mai sentito. Una grandinata paurosa con chicchi di grandine come non ne ho mai visti in 40 anni..... -(((
....Piante distrutte e non oso scendere e vedere la macchina parcheggiata qui sotto...
Ore 9; il cielo è nero... e nel vaso ci sono ancora chicchi grossi come ciliege.(foto 4)...(
E daaaiiii... sì buono! Mica ci possiamo mette il garga!
Ci metterebbe troppo a fa il settapp, col rischio di far "slittare" il tutto a dopo le feste...
mah.........in realtà.....il "setup" l'ho fatto proprio ieri pomeriggio...x scaramanzia......
Quindi sono con l'assetto bagnato.....
ma SKE parlava del setap alla slitta...mah.........in realtà.....il "setup" l'ho fatto proprio ieri pomeriggio...x scaramanzia......
Quindi sono con l'assetto bagnato.....
......28 dicembre?...
28 dicembre?...........mmmm.................sarebbe fico andarci così: