28 dic. '08 > PINETATA [giro AM] con la MTBike Cassino.it

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.388
9.458
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Alle 5.45....ora della sveglia....fulmini e saette...con acqua a catinelle....ora.....da me è nuvolo con dei sprazzi di sole...mannaggia....vabbhèee.....quando riorganizziamo?????
o-o
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Ore 05.15: Mi sveglio a causa di un frastuono mai sentito. Una grandinata paurosa con chicchi di grandine come non ne ho mai visti in 40 anni..... :-((:-((:-((
....Piante distrutte e non oso scendere e vedere la macchina parcheggiata qui sotto...
Ore 9; il cielo è nero...:celopiùg: e nel vaso ci sono ancora chicchi grossi come ciliege.(foto 4)...:-((
 

Allegati

  • 30112008840.jpg
    30112008840.jpg
    51,6 KB · Visite: 14
  • 30112008843.jpg
    30112008843.jpg
    59,6 KB · Visite: 10
  • 30112008844.jpg
    30112008844.jpg
    60,2 KB · Visite: 8
  • 30112008846.jpg
    30112008846.jpg
    60,4 KB · Visite: 13

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
....vabbhèee.....quando riorganizziamo?????
o-o

Buongiorno!
Anche qui, il tempo non è dei migliori...

Per me, possiamo riorganizzare quando volete... PROPONETE UNA DATA!!!

A mio avviso, viste le imminenti festività Natalizie, proporrei o dopo il 25, così festeggiamo tutti insieme il nuovo anno e sarebbe veramente molto bello (già mi immaggino Tosty vestito da Babbo Natale, con md e Petrus che gli fanno da renne!!!)
Oppure direttamente a metà/fine gennaio!!!
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Ore 05.15: Mi sveglio a causa di un frastuono mai sentito. Una grandinata paurosa con chicchi di grandine come non ne ho mai visti in 40 anni..... :-((:-((:-((
....Piante distrutte e non oso scendere e vedere la macchina parcheggiata qui sotto...
Ore 9; il cielo è nero...:celopiùg: e nel vaso ci sono ancora chicchi grossi come ciliege.(foto 4)...:-((

Ammazza ahò che robba!!!

Mo alemagno chiede... "la calamità naturale"...
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Buongiorno!
Anche qui, il tempo non è dei migliori...

Per me, possiamo riorganizzare quando volete... PROPONETE UNA DATA!!!

A mio avviso, viste le imminenti festività Natalizie, proporrei o dopo il 25, così festeggiamo tutti insieme il nuovo anno e sarebbe veramente molto bello (già mi immaggino Tosty vestito da Babbo Natale, con md e Petrus che gli fanno da renne!!!)
Oppure direttamente a metà/fine gennaio!!!


:}}}:

......28 dicembre?...:mrgreen:
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
Buongiorno!
Anche qui, il tempo non è dei migliori...

Per me, possiamo riorganizzare quando volete... PROPONETE UNA DATA!!!

A mio avviso, viste le imminenti festività Natalizie, proporrei o dopo il 25, così festeggiamo tutti insieme il nuovo anno e sarebbe veramente molto bello (già mi immaggino Tosty vestito da Babbo Natale, con md e Petrus che gli fanno da renne!!!)
Oppure direttamente a metà/fine gennaio!!!

... me dispiace, ma io a quattro zampe davanti al Tosty nun me ce metto nemmeno a Natale :smile: :smile: :smile:
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
NO NO, SIMPATICI, davvero ...:roll:

Allora... programmi => Photoshop => apri file => ...

o-o


:mrgreen:

... =>
reputation.gif
=> blablabla =>
reputation_neg.gif
=> hihihihihi
 
Ore 05.15: Mi sveglio a causa di un frastuono mai sentito. Una grandinata paurosa con chicchi di grandine come non ne ho mai visti in 40 anni..... :-((:-((:-((
....Piante distrutte e non oso scendere e vedere la macchina parcheggiata qui sotto...
Ore 9; il cielo è nero...:celopiùg: e nel vaso ci sono ancora chicchi grossi come ciliege.(foto 4)...:-((

AMMAZZA CHE BRUTTE MANI CHE C'HAI!!!!!! SEMBRANO QUELLE DE NOSFERATU!!!!:smile::smile::smile::smile::smile:
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.388
9.458
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
E daaaiiii... sì buono! Mica ci possiamo mette il garga!
Ci metterebbe troppo a fa il settapp, col rischio di far "slittare" il tutto a dopo le feste...


mah.....:nunsacci:....in realtà.....il "setup" l'ho fatto proprio ieri pomeriggio...x scaramanzia......:omertà:
Quindi sono con l'assetto bagnato.....:smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo