... e ce lo so, co quell'avatar come fai a dimenticattelo
Ecco bravo..invece de pensà agli avatar degli altri, pensa al tuo e cambialo....
... e ce lo so, co quell'avatar come fai a dimenticattelo
mmmmmmmm.........e magari fa n'po a palle de neve!!!se potrebbe sempre annà a forca d'acero a magnà la polenta!!! poi può esse che ribeccamo l'omino che venne er pecorino c...così lo risaluto!!
Ok, causa forza maggiore ( vedi situazione climatica ) il giro viene rimandato a data da destinarsi.
Ci spiace, ma tant'è.
Ecco bravo..invece de pensà agli avatar degli altri, pensa al tuo e cambialo....
Solo barche e remi vorrai dire!!!! Nel mio garage 20 cm d'acqua!!!scusate ..mi sono collegato adesso ... che è successo?? chi mi fa la cortesia di riassumere gli interventi precedenti??
Grazie!! Mario
PS: ...come al solito a Cassino ...solo chiacchiere e distintivo!!!
Ok, causa forza maggiore ( vedi situazione climatica ) il giro viene rimandato a data da destinarsi.
Ci spiace, ma tant'è.
...
Mi dispiace, soprattutto per chi si è dato tanto da fare per farci godere la giornata.
...
che ne dite di domenica 21?quoto!
grazie di cuore amici, speriamo si possa fare presto o-o
che ne dite di domenica 21?
(il prossimo w.e. sarà peggio di questo e il 14/12, come sapete, ospitiamo gli amici umbri)
o-o
skeleton ha scritto:
skeleton ha scritto:> 8 gommoni
skeleton ha scritto:Inoltre, il pranzo era previsto sul panfilo di Flavio, ormeggiato... nella vasca dei coccodrilli!
Chi l'ha detto che si rimanda???
Avevo da poco confermato l'ordine per il noleggio di:
> 64 mute, di varie taglie
> 8 gommoni da rafting
Inoltre, il pranzo era previsto sul panfilo di Flavio, ormeggiato... nella vasca dei coccodrilli!
Disdico???
... se ce ne sono un paio anche sorde taglia 42, passo a prenderle io