28 dic. '08 > PINETATA [giro AM] con la MTBike Cassino.it

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Toty69

Biker tremendus
24/9/08
1.120
0
0
Roma-axa
Visita sito
Vero.L'unica mia preoccupazione potrebbe essere la discesa.Non è che si trova anche del ghiaccio?

..giusto ieri sera si guardava con il mio amico dal nome di un motociclo (XR400R) le magnifiche foto e video dell'ultima uscita dei sorci verdi in piena neve e giornata strepitosa...sarebbe bello veramente anche se complicato...comunque mi accontenterei dell'uscita come era stata ampiamente pubblicizzata..il 28 sarebbe un bel modo di scambiarci gli auguri di lunghe pedalate per il 2009!!
 

EGO

Biker ciceronis
28/7/07
1.480
0
0
46
Roma quasi Frascati
www.sandroego.com
..giusto ieri sera si guardava con il mio amico dal nome di un motociclo (XR400R) le magnifiche foto e video dell'ultima uscita dei sorci verdi in piena neve e giornata strepitosa...sarebbe bello veramente anche se complicato...comunque mi accontenterei dell'uscita come era stata ampiamente pubblicizzata..il 28 sarebbe un bel modo di scambiarci gli auguri di lunghe pedalate per il 2009!!

mi trovi:
concorde_3.jpg


:mrgreen:
 

Robertone

Biker forumensus
24/12/04
2.179
19
0
Roma
Visita sito
  • Mi piace
Reactions: Nonno

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:Ve la do io la foto dell'anno........con te poi facciamo i conti!!!:smile::smile::smile:

Grandissima veramente ben fatta!!



Ps: COMUNQUE IO DOMANI RIESCO VISTO CHE STO IN FERIE TUTTA LA SETTIMANA:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo