28 dic. '08 > PINETATA [giro AM] con la MTBike Cassino.it

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


matts

Biker infernalis
5/7/05
1.917
0
0
Roma
www.matts.it
Lo so' io 'ndo annate voi due, altro che pineta:

3074283463_d77ceacc00_o.jpg
Grande Robertone! :smile:

@ske: te offendi se ti tolgo dalla lista degli amici? sai com'è.... :smile:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.904
1.511
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
:spetteguless: avete scojo.... ehm sconconato?

Si, prima io perchè conoscendo il tipo c'avevo paura che me sfonnava il cicloergometro.

L'ha criccato, ma alla fine ha retto (il cicloergometro, perchè MD è schioppato.... all'improvviso ha smesso de chiacchierà e sbuffava come na locomotiva :smile:). Avevo fatto anche un paio di fotarelle mentre il soggetto pompava, ma le ho cancellate dal cellulare perchè era troppo brutto e il cellulare non funzionava più :smile: :smile: :smile:
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
Si, prima io perchè conoscendo il tipo c'avevo paura che me sfonnava il cicloergometro.

L'ha criccato, ma alla fine ha retto (il cicloergometro, perchè MD è schioppato.... all'improvviso ha smesso de chiacchierà e sbuffava come na locomotiva :smile:). Avevo fatto anche un paio di fotarelle mentre il soggetto pompava, ma le ho cancellate dal cellulare perchè era troppo brutto e il cellulare non funzionava più :smile: :smile: :smile:

... ma si ero fresco come una rosa :smile: :smile::smile: ... è il conconauta che s'è arreso prima che le vibrazioni indotte da quell'aggeggio infernale si propogassero e mettessero in pericolo la stabilità del fabbricato :-|
 
  • Mi piace
Reactions: samuelgol

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo