28 dic. '08 > PINETATA [giro AM] con la MTBike Cassino.it

matts

Biker infernalis
5/7/05
1.917
0
0
Roma
www.matts.it
Lo so' io 'ndo annate voi due, altro che pineta:

3074283463_d77ceacc00_o.jpg
Grande Robertone! :smile:

@ske: te offendi se ti tolgo dalla lista degli amici? sai com'è.... :smile:

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.174
1.763
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
:spetteguless: avete scojo.... ehm sconconato?

Si, prima io perchè conoscendo il tipo c'avevo paura che me sfonnava il cicloergometro.

L'ha criccato, ma alla fine ha retto (il cicloergometro, perchè MD è schioppato.... all'improvviso ha smesso de chiacchierà e sbuffava come na locomotiva :smile:). Avevo fatto anche un paio di fotarelle mentre il soggetto pompava, ma le ho cancellate dal cellulare perchè era troppo brutto e il cellulare non funzionava più :smile: :smile: :smile:

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
Si, prima io perchè conoscendo il tipo c'avevo paura che me sfonnava il cicloergometro.

L'ha criccato, ma alla fine ha retto (il cicloergometro, perchè MD è schioppato.... all'improvviso ha smesso de chiacchierà e sbuffava come na locomotiva :smile:). Avevo fatto anche un paio di fotarelle mentre il soggetto pompava, ma le ho cancellate dal cellulare perchè era troppo brutto e il cellulare non funzionava più :smile: :smile: :smile:

... ma si ero fresco come una rosa :smile: :smile::smile: ... è il conconauta che s'è arreso prima che le vibrazioni indotte da quell'aggeggio infernale si propogassero e mettessero in pericolo la stabilità del fabbricato :-|

• Mi piace
Reactions: samuelgol

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo