• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

28 dic. '08 > PINETATA [giro AM] con la MTBike Cassino.it

Robertone

Biker forumensus
24/12/04
2.179
19
0
Roma
Visita sito
evvabbè ...allora dillo!!!!!!


Posso biastimà ? (Cit.)












P.S. che poi, che me rido...

Odio l'inverno...

Odio l'ora solare, esco la mattina con il buio e torno a casa con il buio... le ore di sole (quando c'è) le passo sotto un neon, odio il freddo, sarà la vecchiaia, ma d'estate me svejo e sto' come un grillo, d'inverno, col freddo, escono fori tutti l'acciacchi de gioventù... venerdi' ho cominciato un ciclo de mesoterapia per la cervicale... da domenica scorsa, di ritorno da un giro a Gattaceca, che sto' col collo bloccato, giramenti de testa (anche di p@lle, pero', ma credo che la cervicale centri poco...) e coGNati de vomito... Me so' fatto fà due pere di antidolorifico al collo pe provà a stà in grazia de zio domenica in pineta... e che fà, ce se mette Giove Pluvio, mavaffanmulovà !!!!!

Vojo annà a vive in California, caldo tutto l'anno, Santa Cruz a due passi, montagna da un lato, e mare (con culi della madonna) dall'altra parte...

Tristess...

Ciauzz...
 

EGO

Biker ciceronis
28/7/07
1.480
0
0
46
Roma quasi Frascati
www.sandroego.com


Eh ma lì quando piove se porta via le case
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
La beffà è che nonostante qualche nuvola...

adesso c'è il SOLE!

Ho visto pure Petrus in direzione pineta...




P.S.: più che una casa in USA, ti consiglio una casa... di riposo!!!


E' vero, sono stato tutta la mattina ad imprecare per l'acqua che non smetteva di venire giù, e poi all'ultimo organizzazione veloce, e via su in pineta, non ha fatto una goccia d'acqua anzi il cielo si è anche aperto a tratti. Bel giro (come quello che dovevamo fare domani, senza la salita delle Serre), fondo abbastanza scivoloso, ma considerando che ha piovuto ininterrottamente dino alle 13, più che soddisfacente, grandissima compagnia, Manitou, Il Nonno, Coco69 e il grandissimo Giacomo (e come va, porca miseria, aveva pure delle gommette quasi stradali!!, ottimi consigli, un grande!!)
 

EGO

Biker ciceronis
28/7/07
1.480
0
0
46
Roma quasi Frascati
www.sandroego.com

Cattivoni!
 

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
... e non avete bucato .... @stardiiiiiiiii!!! io mi sono acontentato di un giro cittadino....
Domani piove a secchi
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com

Come anticipato ierigrande uscita oggi in pineta, fondo scivoloso, fogliame infido ma spettacolare. Sia il Primitivo che Cavatappi 1 e 2 veramente in splendida condizione, con un fondo scivloso ma no fango, che ti constringe ad una guida in perenne derapage....bellissimo!!!

Un ringraziamento a tutti.

Ps. domani si replica.... Robertone, che fai, vieni??
 

EGO

Biker ciceronis
28/7/07
1.480
0
0
46
Roma quasi Frascati
www.sandroego.com


 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo