28 dic. '08 > PINETATA [giro AM] con la MTBike Cassino.it

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Male me la veco, ricette... "giuliacci"!!!

COSA FACCIAMO???

Si deve decidere ENTRO stasera, se rinviare il giro...

Sabato mattina devo comunicare al "si magna" se andiamo a pranzo, perché deve fare la spesa APPOSITAMENTE per noi!!!
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.388
9.458
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Male me la veco, ricette... "giuliacci"!!!


COSA FACCIAMO???

Si deve decidere ENTRO stasera, se rinviare il giro...

Sabato mattina devo comunicare al "si magna" se andiamo a pranzo, perché deve fare la spesa APPOSITAMENTE per noi!!!


Uhmmm.......:nunsacci:
Ho dato un'occhiata alle previsioni di Domenica zona Frosinone....fulmini e saette.....:omertà:
Credo che ahimè la soluzione sia quella di fare il giro un altro giorno......:specc:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Uhmmm.......:nunsacci:
Ho dato un'occhiata alle previsioni di Domenica zona Frosinone....fulmini e saette.....:omertà:
Credo che ahimè la soluzione sia quella di fare il giro un altro giorno......:specc:

Tu non vale, sei interessato. Te sei allargato col caffè pagato e mo che ce stanno 'na cinquantina de persone e la tredicesima te la spendi ancor prima de pijalla fai la danza della pioggia. Non valeeeee :hahaha: :hahaha:
 

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
Daje raga ... dispiace anche a me, ma siamo seri!!!!!! nn ce se riesce a girà domenica :cry::cry:.... scegliamo al volo altra data!

OPs .... allora anche il mio parere nn conta ... devo pafare la birra a ORKOOOO
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Luca, come sai io non mi potrei comunque trattenere a pranzo.

In ogni caso vista la situazione, la lontananza di molti di noi e la necessità di prenotare entro domattina ti consiglio di pensarci bene prima di fissare il ristorante. Non vorrei ti ritrovassi a dover pagare il conto per molti assenti (volenti o nolenti).

In ogni caso io aspetterei domani pomeriggio a vedere se rimandare o meno ... anche se a dire il vero la vedo difficile.

PS: peraltro non vedo nenanche bene spostarla al prox fine settimana perchè ci sarebbe il ponte e forse in molti non potrebbero venire.
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
Male me la veco, ricette... "giuliacci"!!!

COSA FACCIAMO???

Si deve decidere ENTRO stasera, se rinviare il giro...

Sabato mattina devo comunicare al "si magna" se andiamo a pranzo, perché deve fare la spesa APPOSITAMENTE per noi!!!

... col tempo che c'è adesso, non mi pare ci siano alternative, dobbiamo rimandare
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.388
9.458
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Tu non vale, sei interessato. Te sei allargato col caffè pagato e mo che ce stanno 'na cinquantina de persone e la tredicesima te la spendi ancor prima de pijalla fai la danza della pioggia. Non valeeeee :hahaha: :hahaha:

Veramente......:nunsacci:.....quella l'ho già spesa......:omertà:.....solo che me la accreditano il 20/12........:specc:....quindi figurati......:celopiùg:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.473
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Male me la veco, ricette... "giuliacci"!!!

COSA FACCIAMO???
...

certo la situazione meteorologica non è favorevole e vista l'instabilità non è detto che domani si sappia meglio come sarà domenica, obtorto collo dico che è meglio rimandare :celopiùg: almeno ci godremo meglio la giornata o-o
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
......ma che tempo fa li a cassino or ora?....:nunsacci:

Qui la manda giù come dio comanda...:spetteguless:

Che succede....accidenti, mi assento un'attimo dal prendere un pò di tintarella con un paio di amiche,e mi si sfascia tutto il movimento...:arrabbiat::arrabbiat::hahaha::hahaha:

Tintarella.jpg


ps: scusa Alessa......dopo ti posto un paio di hombre:celopiùg::celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo