28 dic. '08 > PINETATA [giro AM] con la MTBike Cassino.it

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Ragazzi....mi potete dare delle info così vedo poi come prepararmi e organizzarmi??
Allora...
1) tipologia di terreno (secco opp. umido...fango...ecc)
2) km e dislivello (x eccesso....+ o -...grazie
3) una bozza di traccia GPS
4) piantina??

Fatemi sapere.....;-)


Garga, prima di tutto auguri, poi.....ma vai a ca...re, porta le chiappe quì, vieni con me e non rompere!!:hahaha::hahaha:
 

Robertone

Biker forumensus
24/12/04
2.179
19
0
Roma
Visita sito
Aspè......:-)
Mi interessa giusto x il mio "setup"....lo sai come so precisino.....:il-saggi:


Ma che te frega, presti la Rocketta tua all'altro "peso leggero" de Emmeddimillenovecentosessantaquattroespicci, e te scendi (o sali, a scelta) con la sua o-o


A proposito....ho aggiornato l'altro 3d sui i dati che ti interessavano.......:smile::smile::smile:


:mrgreen:

Ho letto... mo' te riconosco :-|
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.103
9.050
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Vabbèe.......:specc:

Ma almeno ditemi il tipo di percorso.....così capisco se devo lasciare le Nevegal o montare i Datura....:il-saggi:

Ps...grazie a tutti x gli auguri.....o-o
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
Ma che te frega, presti la Rocketta tua all'altro "peso leggero" de Emmeddimillenovecentosessantaquattroespicci, e te scendi (o sali, a scelta) con la sua o-o

... ahooooooooooooooo, me state a fa preoccupà!!! ... se tutto va bene e recupero la disponibilità della bici (è il motivo per cui, scaramanticamente, nion ho ancora desiato), nun è che me fate scarupà dentro quarche fosso, eh?!? ... poi tocca chiamà la protezione civile pe riesumamme :smile: :smile: :smile:
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Non so come si chiama ma non è sicuramente il 127.
Hai presente il ST di Collecazzillo? In corrispondenza dell'ingresso inferiore, dove c'è la fontanella, c'è anche un altro percorso che alla lunga porta verso la variante Amoroso. Beh, vi si arriva per di li.


Dalla tipologia di terreno e dal posto non mi sembra proprio quello che dici tu, per me è il 127 (anche perchè dove dici tu non c'è necessità di scendere a piedi come qualcuno fa in foto).
 

AlfaBlack

Biker tremendus
Dalla tipologia di terreno e dal posto non mi sembra proprio quello che dici tu, per me è il 127 (anche perchè dove dici tu non c'è necessità di scendere a piedi come qualcuno fa in foto).

Beh, può darsi che io mi sbagli ma se ben ricordo il 127, anch'esso non è tanto difficile da dover scendere a piedi (l'ho percorso perfino io in sella quando avevo la Merida).
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.103
9.050
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Considera che di questo periodo la pineta è sempre abbastanza umida perchè non riesce ad asciugarsi, quindi per la maggior parte passaggi su fogliame più o meno bagnato e roccette, io ho le Navegal però ho solo quelle e me la facco andar bene per tutte le stagioni!

ALlora...siccome ho 3 treni di gomme.....:cucù:....pensi che le Nevegal possano andar bene??

Certo che se poi ci sono delle piogge inisistenti...immagino che il terreno si allenti...giusto??
Fa pure rima.....:smile::smile:
 

Robertone

Biker forumensus
24/12/04
2.179
19
0
Roma
Visita sito
Consiglio lettura:


seghe_mentali.jpg


:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Scusate ma non ho resistito :mrgreen:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo