28 dic. '08 > PINETATA [giro AM] con la MTBike Cassino.it

peppebozzo

Biker novus
10/4/08
37
0
0
Roma
Visita sito
Ora capisco perchè qualcuno di voi aveva scritto che era consigliata una full...:i-want-t:mi sa che vado a pedalare sull'appia antica...altr mi tocca fare testamento!! Cmq sui pedali o a mano nn credo siano percorsi impossibili, sarà una nuova esperienza da affrontare :cassius:
 

AlfaBlack

Biker tremendus
... e "Brother Jr."?
... e "Barone"?
... e "Blackwolf"?
... e "Marcello"?
... e mille altri?

The Colonel potrebbe estendere l'invito a "Music Box"



Adesienti (giro) (pranzo)




Tostarello (SI) (SI)
Robertone (SI) (SI)
Wildshark (SI-?) (SI-?)
Red Hot Spexy(SI)(Con prognosi riservata) (SI)(Con prognosi riservata)
Mares(SI) (SI)
XR400R(SI) (SI)
Ego(SI) (SI)
Palopetrus(SI) (SI)
Nonno(SI) (?)
Alfablack(SI) (SI)
Skeleton(SI) (SI)
The Colonel (SI) (?)
Paolo Viola(?) (?)
Simba (SI) (SI)
BigLuciano(SI) (SI)
Manitou (SI) (SI)
Orko (SI) (SI)
Vencemario (NI) (SIIIIIIIIIIIIIIIIIIII)
RemoDH(SI) (SI)
Mr.FOES (SI) (NO)
CiuchinoDH (SI)(SI)
Geppo960 (SI) (SI)
Gargasecca (SI) (SI)
Homeone (SI) (SI)
ActionbikeRoma F. (?) (?)
ActionbikeRoma M. (?) (?)
Pippixe (?) (?)
SHT (?) (?)
Thecolonel+1 (?) (?)
Thecolonel+2 (?) (?)
Thecolonel+3 (?) (?)
Thecolonel+4 (?) (?)
Peppebozzo (?) (?)
Gangun (?) (?)
Matts (?) (?)
SeveriniX (?) (?)
Antonio TomTom (?) (?)
RobyAnt (?) (?)
Mariuccio (SI) (SI)
hmkid (SI) (SI)


:prost:
 
M

mares

Ospite
Ora capisco perchè qualcuno di voi aveva scritto che era consigliata una full...:i-want-t:mi sa che vado a pedalare sull'appia antica...altr mi tocca fare testamento!! Cmq sui pedali o a mano nn credo siano percorsi impossibili, sarà una nuova esperienza da affrontare :cassius:
Peppe, capito che s'intende con AM qui a Roma?
Non Alta Montagna (leggi Sila), ma Altamente Movimentato :smile::smile::smile:
 

Trailbike

Biker tremendus
8/3/08
1.022
-1
0
47
roma
www.trailbikeshop.com
Si parla di sverniciatura ed eccovi il carrozziere di turno in pineta per quel fine settimana..........

Vedete di non mancare..............eppoi c'è un conto aperto con federico dall'altra volta!!!!!!



aoooo' de che conto aperto parli???io c'ho paura...tu sei grande grosso e... :smile:....non me di cosi che nu ce vengo .....
oh....stavolta famo la somma dei tempi...salita e discesa....:-) cosi vedemo un po' :-)
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Peppe, capito che s'intende con AM qui a Roma?
Non Alta Montagna (leggi Sila), ma Altamente Movimentato :smile::smile::smile:

Bravo, come ti chiami???

Ci tengo a precisare che il giro è alquanto IMPEGNATIVO, non tanto in termini di distanza&dislivello, ma di capacità "tecnica" di guida. Alcuni "passaggi" sono al limite del freeride.

Nelle ns. escursioni siamo abituati ad aspettare tutti, però BISOGNA ESSERE CONSAPEVOLI che il giro NON è una passeggiata.
Noto che il numero di partecipanti è consistente (e questo ci fa piacere) e sicuramente crescerà! Per cui è importante considerare le proprie "capacità", per non condizionare troppo l'andamendo generale del gruppo.
Ovviamente il ritmo non sarà da gara, anzi sarà molto blando, però...
 

M@rs56

Biker popularis
27/5/08
91
0
0
Roma
Visita sito

MTBikeCassino.it_200x126.gif


Domenica 30 novembre ‘08
proponiamo un

giro All Mountain nella
"nostra amata PINETA"
(comprensivo di III tempo magnereccio)

Come già accennato in altri topic, invitiamo a Cassino gli amici romani (e non), per trascorrere un'altra memorabile giornata insieme a noi.

Visto che molti ci sono già stati, lasciamo a voi decidere: intensità, difficoltà e distanza.
Elimineremo solo il tratto iniziale (i saliscendi), che la volta scorsa tagliarono le gambe a molti; impiegando quel tempo per girare di più all'interno della pineta.


In seguito, orario e luogo d'incontro.

Dopo un lungo silenzio (pochissimo tempo a disposizione x poter girare sul forum), un ciao a tutti e in particolare a Ske, io per il 30 forse ho problemi, ma spero do riuscire a liberarmi per poter mettere le ruote nella famosa pineta e nello stesso tempo passare una giornata insieme a tutti voi...
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Dopo un lungo silenzio (pochissimo tempo a disposizione x poter girare sul forum), un ciao a tutti e in particolare a Ske, io per il 30 forse ho problemi, ma spero do riuscire a liberarmi per poter mettere le ruote nella famosa pineta e nello stesso tempo passare una giornata insieme a tutti voi...

Dai, fai il possibbile!!!
Se mi prometti che vieni, faccio pure venì a cantà Gianni Celeste.
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Peppe, vieni tranquillo. Il gruppo di solito è molto vario, si va dagli assatanati ai bikers stagionati. E sicuramente non sarai il solo a corto di allenamento.
Inoltre a chiudere il gruppo sarà come al solito Nonno, una garanzia.
(caso mai ci mettiamo in coda e pianifichiamo l'uscita silana)
o-o


Tranquilli, ci facciamo 4 chiacchiere!!:il-saggi:
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Bravo, come ti chiami???

Ci tengo a precisare che il giro è alquanto IMPEGNATIVO, non tanto in termini di distanza&dislivello, ma di capacità "tecnica" di guida. Alcuni "passaggi" sono al limite del freeride.

Nelle ns. escursioni siamo abituati ad aspettare tutti, però BISOGNA ESSERE CONSAPEVOLI che il giro NON è una passeggiata.
Noto che il numero di partecipanti è consistente (e questo ci fa piacere) e sicuramente crescerà! Per cui è importante considerare le proprie "capacità", per non condizionare troppo l'andamendo generale del gruppo.
Ovviamente il ritmo non sarà da gara, anzi sarà molto blando, però...

Attento Ske qui c'è il copyright di Natalino, gli devi pagare i diritti!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo