• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

27/GEN/08: Avven-Tour sui colli Pacianesi + Pranzo Selvatico + Video MTB 2007

titty2611

Biker popularis
14/1/08
63
0
0
orvieto
Visita sito


TITTY
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
eccoce tornati dal Tottero day!
grande Ste!abbiamo passato una bellissima giornata!
ho conosciuto molti nuovi forumendoli...comprese le bikeresse orvietane...e quella gnoccona di Giulia!!!!
direi che questo VIDEO riassume un pò la giornata!!!

Queste sono le mie foto di oggi !!!

ciao a tutti!alla prossima pedalata ....e magnata insieme!!!!! :magna:
 

giuglia

Biker infernalis
Veramente un immenso grazie a TOTTERO e a tutta l'equipe pacianese.
Grande giornata, bello il percorso, favoloso il pranzo e impeccabile organizzazione.


giulia

PS:Io lo scimmione nella giungla (quello ripreso da Stex) non l'avevo mica visto.
 

Freelele

Biker urlandum
16/6/06
595
2
0
43
Foligno
Visita sito
Mi dispiace solo di non essermi fermato per pranzo...e poi tanto tardi per tardi!!!

Gran bel giro...faticoso, ed ho terminato con un panno niente male!!

Purtroppo non siamo abituati a giri con molti sali e scendi stile gara XC, ma ci siamo difesi ugualmente no?!?!?!

Prossimamente organizzeremo un raduno nelle nostre colline per passare un altra bellissima giornata insieme!! (Ovviamente sarà curata molto la parte discesistica sfruttando due nostri sentieri mooolto belli!!!)

A presto e grazie a tutti...
 

maxdrome

Biker forumensus
16/3/03
2.054
0
0
roma
www.actionbikeroma.com
eccoce anche noi romani di ritorno dalla trasferta umbra!che dire...un GRAZIE a tottero per l'organizzazione e 1 grazie a tutti per la compagnia...siete stati tutti grandi....in particolare le donne che non si sono mai arrese a niente..complimenti!
a breve provo a mette qualche foto....e qualche video...
ciaooooooo e alla prossima uscita in terra umbra...
 

kloro

Biker novus
16/11/06
27
0
0
paciano (PG)
Visita sito
grande TOTTERO, grandi TUTTI!
il piacere di vedere tutte 'ste rotegrasse in giro per i colli intorno casa mia, quasi (_QUASI_) eguaglia la sofferenza per non aver potuto partecipare causa la bastardissima influenza che mi attanaglia in questi giorni.
grazie, quindi, per averci battuto i sentieri ;)
a bien tot(tero)
kloro
 

rico76

Biker serius
4/4/03
113
0
0
Perugia
Visita sito
veramente una spendida giornata, un grazie di cuore agli organizzatori, totteto in primis, alle cuoche che ci hanno accolto al ritorno dal giro con tutta sorta di prelibatezze e a tutti i bikers.
ciao alla prossima.
 

jackpg

Biker tremendus
5/10/07
1.284
3
0
57
Perugia
Visita sito
Scusatemi cari ragazzi,
ma causa compleanno del mi' babbo non sono potuto venire con molto rammarico, anche se la mia squadra era comunque ben rappresentata.
Spero di potermi unire alla compagnia molto presto.
Saluti
 

tottero

Biker dantescus
Gran bella giornata ragazzi, un GRANDE GRUPPO MISTO in giro per i boschi di casa mia, che meraviglia!

Certo non è mai facile studiare un percorso che si addica alle tante tipologie di bike presenti oggi, ma credo che TUTTI (chi stringendo più i denti, chi più fresco come una rosa) ci siamo divertiti alla GRANDISSIMA!
E delle Bikeresse Orvietane..che dire...non ci sono parole per definire il loro coraggio, il loro impegno, la loro VOGLIA DI MTB...BRAVISSIME, continuate così...e al prossimo giro insieme!

Il mio grazie va a voi, che siete venuti da Roma, Cesena, Spoleto, Foligno, Trevi, Orvieto, Siena, Perugia, per godervi una di quelle giornate che fanno tanto bene allo spirito:

W la MTB che unisce e diverte, che fa sudare e soffrire, che ci rimpingua le energie in abbuffate goderecce e che ci fa dire:
il prossimo giro sarà il più bello!

Un grazie particolare a cuochi e sottocuochi senza i quali la magnata non sarebbe stata così rigogliosa, saporita et abbundante.
E infine un GRANDISSIMO grazie al Kloro che ( sfortunaccia infame) si è ammalato e non ha potuto prender parte all'evento dopo esser stato mio degno collaboratore nell'organizzare tutta quanta la giornata...ci rifaremo cumpà!!!

P.S. domani pubblicherò le mie fotoooooo!!!! Chi di voi ha foto della giornata potrebbe inserirle su Picasa??? oppure sentiamoci in mp, che le vorrei raccogliere un pò tutte!
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.642
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito

Mi hai fatto venire in mente una cosa.....ma per caso qualche anno fa(ormai diversi anni fa) eri ai prati di Stroncone in una tre giorni in tenda sotto pioggia scrosciante e grandine? L'abbreviazione del tuo cognome mi ha riportato alla mente quei giorni.
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
UN grazie grandissimo al Tottero e a tutti coloro che hanno collaborato alla riuscita di questa bella giornata di MTB.
Un percorso veramente divertente, panoramico e variegato.
Alla prossima.
 

titty2611

Biker popularis
14/1/08
63
0
0
orvieto
Visita sito
Ciao a tutti!!!!
ieri giornata meravigliosa... grazie davvero a tutti gli organizzatori ed in particolare a Tottero che ci ha messo l'anima e gli è riuscito davvero bene.






grazie per avermi sempre aspettato dopo le discese (ma ogni volta buco e mi tocca scendere!!!! )
Ho pubblicato alcune foto. Spero vi piacciano...
per le altre, un po' più personali, aspetto l'autorizzazione o cmq spero vengano pubblicate dalle dirette interessate!!!

un salutone grande a smeraldina che purtroppo non c'era

spero di poter organizzare insieme agli altri un'escursione ad orvieto al più presto.

baci!!!!!!


per vedere le mie foto....
http://picasaweb.google.it/tiziana2611/MTB


 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.885
9.439
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Un grosso grazie per la bella giornata di mtb, e sottolineo "mtb" senza tante specificazioni spesso posticce.
 

tottero

Biker dantescus
Un grosso grazie per la bella giornata di mtb, e sottolineo "mtb" senza tante specificazioni spesso posticce.

MAI DEFINIZIONE FU + GIUSTA

grazie a te Sembola, spero entro giovedì di ritrovare per il viottolo ciò che ti appartiene...ti farò sapere!

Quando organizzi qualche avventura delle tue fammi sapere, mi raccomando!

P.S. un grande saluto e grazie a KIKO e Cristina!!!
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom

quoto in toto le medesime parole...
anche se in giornata no e tra 1000 sofferenze mi sono divertito, anche in ....discesa!!
 

l'etrusco

Biker grossissimus



ciao titty e ciao a tutti....rosico di brutto a non essere stato lì..

colgo l'occasione di dirlo a te (e a tutti quelli che non lo sanno ancora) che l'appuntamento per l'allegra compagnia è già fissato ( fine marzo) alle GOLE DEL FORELLO come da progetto infernale nato dalle malate menti del "goderecciruspantisteam" e tottero adventures.

stay tuned
 

tottero

Biker dantescus

GRANDEEEE!!! :-?

Ci rifaremo in quell'occasione Paolo!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo