27.5 sono il futuro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RS

Biker celestialis
5/7/03
7.078
152
0
49
Milano
Visita sito

Secondo me un'azienda seria non deve fare solo marketing e strategie commericali e abbracciare tutte le esigenze, bensi, sul top di gamma, dare il prodotto migliore. Però questo è il mio punto di vista...Non ho mai capito, ad esempio, i produttori di dentifricio: c'è quello per i denti sensibili, quello per la placca, quello sbiancante...tutte puttanate, sono lo stesso prodotto con un colorante diverso!
Su quello che succederà in futuro puoi aver ragione, io parlo del presente.

Boda

Biker grossissimus
21/2/10
5.432
7
0
Nel mondo.
Visita sito
Io sono arrogante.
Lo sono secondo il punto di vista di chi non conosce la mia consapevolezza e la mia autoconsapevolezza. Chi non mi conosce mi scambia sempre per arrogante. E' un prezzo da pagare.
Io sono determinato, fino alla vorte. So sempre quello che voglio e perché lo voglio. Io analizzo, studio, pianifico. Dirigo 130 persone e queste persone fanno quello che dico io, accettano la mia autorità perché la mia consapevolezza mi da prima di tutto autorevolezza. Faccio fare alle persone delle cose che non avrebbero mai fatto in vita loro e loro si fidano di me perché io so sempre cosa c'è da fare e come si deve fare. E quando mi contestano mi impongo di forza, tanto poi i fatti mi danno sempre ragione perché se ho fatto una scelta è perché prima ho valutato tutte le possibili situazioni. Rarissimamente sbaglio perché mi preparo ma quando succede mi scuso. E anche quando cazzio le persone queste ritornano la volta dopo e mi ringraziano per averli cazziati.
E tutte queste persone non lo fanno per denaro, nessuno è pagato. Lo fanno per un obbiettivo che va oltre me e oltre loro. Lo fanno perché le mani nel fango le metto anche io assieme a loro.
Ma prima di tutto so sempre cosa voglio, perché sono autoconsapevole, perché ho studiato per esserlo, perché ho lavorato per esserlo, perché ho avuto delle guide per esserlo.
Oggi ho buttato via il lavoro di due settimane di una persona per il semplice motivo che non andava bene. Gliel'ho bocciato 10 minuti dopo che me l'aveva consegnato. Questa persona si è scusata e mi ha chiesto di lavorare assieme, meglio, per ottenere un risultato migliore. Lo faremo.
Noi si deve dare il 170% per vincere perché quando siamo stanchi e sbagliamo scendiamo al 100%. Solo così si vince perché non stiamo lottando contro noi stessi e le nostre difficoltà, ma contro un paese intero.
E noi vinceremo perché siamo tutti, io e i miei collaboratori, altamente consapevoli di cosa siamo, di cosa vogliamo, di cosa stiamo facendo e del perché lo stiamo facendo.
E quando un mostro sacro con 60 anni di lavoro e di esperienza stabaccando nervosamente il sigaro dice "Come hanno fatto questi qua a fare questa cosa?" non c'è consacrazione migliore.

Ti sembro sufficientemente arrogante, visionario, fascistoide e malato mentale?

Boda

danym

Biker velocissimus
13/9/05
2.592
43
0
44
Vinago - Domodossola
Visita sito

ma non puoi definire il prodotto migliore...
il prodotto migliore per che cosa?
credo che il prodotto migliore non esista, esiste quello piu' appropriato all'utilizzo richiesto, alle modalità di guida della persona e alle esigenze del singolo...
Proprio per il fatto che la superiorità di un formato o di un altro non è dimostrabile in alcun modo totalmente oggettivo e al di là di qualsiasi dubbio e percorso, si tende a dare un prodotto top con tutti i formati...e, per me, è piu' che giusto cosi

danym

Biker velocissimus
13/9/05
2.592
43
0
44
Vinago - Domodossola
Visita sito

no, pero' mi pare che te la meni tanto

Simpaticamente ovviamente....

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988

briatore te spiccia casa!

ataro

Biker celestialis
16/4/09
7.778
9
0
Marche
Visita sito
............... Continental non li conoscevo, adesso mi documento.
Mi sarebbe piaciuta la Kojac anche dietro che mi trovo molto bene con quella da 26.

Boda
Guarda per le Continental ti posso consolare io. Ho le Kojak (in versione performance però) ed ho pedalato lustri su 700C. Per quello che costano le K non sono speciali. Ora sulla 29 monto due Continental, una da 28 ed una da 23 (però da 25 mm) e hanno un prezzo molto competitivo, prestazioni superiori alla concorrenza. Secondo me è il migliore produttore di questa tipologia di gomme (chi pedala su bdc te lo può confermare). E non solo di questa tipologia, anche le gomme da MTB sono ottime (solo che produce pochi modelli/versioni).

ataro

Biker celestialis
16/4/09
7.778
9
0
Marche
Visita sito
Questo è marketing .... dare al cliente quello che crede di volere ....

dns76

Biker forumensus
20/4/09
2.111
3
0
a nord di Padova
Visita sito

130 martiri.
nella peggiore delle ipotesi " 130 ."(senza offesa)

ataro

Biker celestialis
16/4/09
7.778
9
0
Marche
Visita sito
Ti reputo competente riguardo argomenti attinenti a questo forum.
Da quello che scrivi si capisce che sei troppo severo con te stesso. Ricorda che prima o poi il mondo farà a meno di noi .......... rilassati
Infine un consiglio, vendi la tua urban e comperaci una 29. Così potrai vedere quanti pregi avrà per quel tuo uso. Secondo me nessun difetto o controindicazione.

Reactions: xVALERIOx

simonexc

Biker poeticus
24/9/05
3.821
12
0
Visita sito
Bike
epic expert wc

io ho risolto i problemi di cui parli prendendo una bici una taglia in meno di quella che usavo per la 26.... e con tanto fuorisella si sta da Dio, e sullo stretto la guidi benissimo!

Nikkeribe

Biker poeticus
27/12/12
3.648
24
0
100% etrusco
Visita sito
Noi si deve dare il 170% per vincere perché quando siamo stanchi e sbagliamo scendiamo al 100%.

Ti sembro sufficientemente arrogante, visionario, fascistoide e malato mentale?

Boda

Minchia Boda!!!! Ci credo che hai questi skizzamenti.... a dare sempre il 170% passando tutto questo tempo sul forum avoglia di sbarellare!!!!

ataro

Biker celestialis
16/4/09
7.778
9
0
Marche
Visita sito
io ho risolto i problemi di cui parli prendendo una bici una taglia in meno di quella che usavo per la 26.... e con tanto fuorisella si sta da Dio, e sullo stretto la guidi benissimo!
Sai, quando ho deciso di prendere la 29 ci avevo pensato anche io. Però poi ho desistito in quanto ho gambe lunghe e busto corto (con busto e braccio sono centro L, ma poi lo svettamento sella risulta sempre elevato, sempre sui 6/8 cm per ogni bike che ho preso). Nel mio caso con una taglia in meno sembrerei l'orso Yoghi (e molto probabilmente non ce la farei col fuorisella).

maxmatrix

Biker urlandum
4/1/04
589
-1
0
Torino
Visita sito

AAHAHAHAH!!! non posso che RIDERE di cotanta saccenza! certo spiega molte cose.
E difatti come i tuoi adepti ti chiedo umilmente scusa a prescindere ancora prima di discutere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo