Io sono arrogante.
Lo sono secondo il punto di vista di chi non conosce la mia consapevolezza e la mia autoconsapevolezza. Chi non mi conosce mi scambia sempre per arrogante. E' un prezzo da pagare.
Io sono determinato, fino alla vorte. So sempre quello che voglio e perché lo voglio. Io analizzo, studio, pianifico. Dirigo 130 persone e queste persone fanno quello che dico io, accettano la mia autorità perché la mia consapevolezza mi da prima di tutto autorevolezza. Faccio fare alle persone delle cose che non avrebbero mai fatto in vita loro e loro si fidano di me perché io so sempre cosa c'è da fare e come si deve fare. E quando mi contestano mi impongo di forza, tanto poi i fatti mi danno sempre ragione perché se ho fatto una scelta è perché prima ho valutato tutte le possibili situazioni. Rarissimamente sbaglio perché mi preparo ma quando succede mi scuso. E anche quando cazzio le persone queste ritornano la volta dopo e mi ringraziano per averli cazziati.
E tutte queste persone non lo fanno per denaro, nessuno è pagato. Lo fanno per un obbiettivo che va oltre me e oltre loro. Lo fanno perché le mani nel fango le metto anche io assieme a loro.
Ma prima di tutto so sempre cosa voglio, perché sono autoconsapevole, perché ho studiato per esserlo, perché ho lavorato per esserlo, perché ho avuto delle
guide per esserlo.
Oggi ho buttato via il lavoro di due settimane di una persona per il semplice motivo che non andava bene. Gliel'ho bocciato 10 minuti dopo che me l'aveva consegnato. Questa persona si è scusata e mi ha chiesto di lavorare assieme, meglio, per ottenere un risultato migliore. Lo faremo.
Noi si deve dare il 170% per vincere perché quando siamo stanchi e sbagliamo scendiamo al 100%. Solo così si vince perché non stiamo lottando contro noi stessi e le nostre difficoltà, ma contro un paese intero.
E noi vinceremo perché siamo tutti, io e i miei collaboratori, altamente consapevoli di cosa siamo, di cosa vogliamo, di cosa stiamo facendo e del perché lo stiamo facendo.
E quando un mostro sacro con 60 anni di lavoro e di esperienza stabaccando nervosamente il sigaro dice "Come hanno fatto questi qua a fare questa cosa?" non c'è consacrazione migliore.
Ti sembro sufficientemente arrogante, visionario, fascistoide e malato mentale?
Boda