ma la scott gambler 2014 non e da 26???io sono molto interessato alla cosa
infatti sto' aspettando i cerchi da 27,5 (i nuovi ETR) per finire la mia Scott Gambler 2014
ma la scott gambler 2014 non e da 26???io sono molto interessato alla cosa
infatti sto' aspettando i cerchi da 27,5 (i nuovi ETR) per finire la mia Scott Gambler 2014
Offset cannotto ruota 46 mm. penso sia questa la misura da terne in considerazione per l'oggetto del 3D no?
Io penso che incrocerò in 3a..problemi sui raggi non nè ho sentiti da chi le usa.ah ah, questo sì che è marketing, non l'avvento delle 27,5.
In pratica marzocchi dice che la sua forcella va bene per 26 e 27,5. Beh potevano farla anche per 29, basta alzare l'archetto e quindi togliere rigidità e aumentare il peso. Però questo non lo dicono... che mattacchioni!!
però oltre al discorso compatibilità o meno, mi piacerebbe approfondire il titolo del topic, cioè le 27,5 in DH. Chi le usa perchè lo ha fatto e come si trova? ho letto che qualcuno sostiene che su piste come val di sole mai, perchè no?? a me sembra l'ideale.
sto facendo una prova solo all'anteriore e pensavo di incrociare i raggi in 2a per riutilizzarli (minor lunghezza) ma soprattutto per irrigidire.
Chi già la usa ha notato se sraggia più facilmente nel lungo periodo? Vista la maggiore leva non sentite il bisogno di un disco da 230? con una gomma da 2,5 reale (non maxxis) che diametro totale avete?
poi devo fare delle prove di geometria e pensavo di chiudere lo sterzo di un paio di gradi.
Non essendo un costruttore ho dei limiti, ma volevo almeno cercare di capire che direzione prediligere in un futuro acquisto
grazie
Con il fuori sella che uso io non corro il problema.
Anchio stavo pensavo agli ztr flow..cosa sono gli etr?
Più di 15 cm di canotto.
Naturalmente, nn mi pare esistano al momento bike dh 27.5ma la scott gambler 2014 non e da 26???
io non ho capito molto bene;se prendo una 888 recente e ci infilo sotto una ruota 27,5 con un copertone di almeno 2.5 sta tranquilla????
Naturalmente, nn mi pare esistano al momento bike dh 27.5
Ma il carro gambler si può allungare tanto da ospitare la ruota 27,5
Il movimento centrale è bassissimo che con la ruote un po' più grande si alza ma comunque resterà basso
L angolo di sterzo è regolabile , per adesso penso che lo userò a +1 (da 62.7a63,7) per compensare la ruta più grande , poi vedremo
Se non ricordo male... pure l'ultima versione della GT Fury é compatibile con entrambi gli standard.... ma potrei tranquillamente sbagliarmi.
correggo ..credo che nel carro posteriore non entri (fury 2014)
i foderi bassi hanno un rigonfiamento che ne riducono molto la luce...
magari con un paio di martellate....