27-28 Settembre 2008 [SWUP] 1° DH Race

franc 1

Biker marathonensis
30/3/07
4.221
1
0
32
terni, italy
Visita sito
Rocco sarai pure di parte, ma non posso che darti ragione...
una gara spettacolare: partendo dalla pista che non aveva nulla fuori posto(materassi dappertutto, fettuccie larghe che lasciavano mille interpretazioni, appoggi, salti) passando per i cronometristi che raramente si trovano così seri, passando per le risalite che sono velocissime e permettono di fare moltissime discese in breve tempo, per poi arrivare alle premiazioni delle quali tutti sono rimasti sbalorditi...tutti premiati e che premi!

davvero tanti ma tanti complimenti per l'organizzazzione a loredana a luciano a achille, daniele ,massimo e tutti quelli che hanno contribuito alla riuscita della manifestazione...

se sembro di parte è solo perchè quando vado a campofelice mi sento sempre un pò a casa:-) (infatti ho anche appiccicato l'adesivo dello SWUP subito sul casco:-))
 

Rocco Klein

Biker extra
11/10/06
776
2
0
Visita sito
Rocco sarai pure di parte, ma non posso che darti ragione...
una gara spettacolare: partendo dalla pista che non aveva nulla fuori posto(materassi dappertutto, fettuccie larghe che lasciavano mille interpretazioni, appoggi, salti) passando per i cronometristi che raramente si trovano così seri, passando per le risalite che sono velocissime e permettono di fare moltissime discese in breve tempo, per poi arrivare alle premiazioni delle quali tutti sono rimasti sbalorditi...tutti premiati e che premi!

davvero tanti ma tanti complimenti per l'organizzazzione a loredana a luciano a achille, daniele ,massimo e tutti quelli che hanno contribuito alla riuscita della manifestazione...

se sembro di parte è solo perchè quando vado a campofelice mi sento sempre un pò a casa:-) (infatti ho anche appiccicato l'adesivo dello SWUP subito sul casco:-))

grande frank! :celopiùg:
 

hoibo83

Biker forumensus
10/6/06
2.268
0
0
Battipaglia - Roma
Visita sito
francè tu sei un grande...ogni volta ke ci si vede mi fai morire...
complimenti ancora x il tempone...senza parole...

Feb anke te sei uno ke non skerza...fare 3'30" con il frontino è da paiura!!!!!
mittttticccoooo!!!!
 

franc 1

Biker marathonensis
30/3/07
4.221
1
0
32
terni, italy
Visita sito
Ah, rocco mi sono scordato di fare i complimenti anche a te, sia per l'organizzazione sia per il tempo...
poi mi hai fatto letteralmente morire la seconda manche all'arrivo dietro a Tmasi a urlargli che era un pazzo:smile::smile:
 

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
Rocco sarai pure di parte, ma non posso che darti ragione...
una gara spettacolare: partendo dalla pista che non aveva nulla fuori posto(materassi dappertutto, fettuccie larghe che lasciavano mille interpretazioni, appoggi, salti) passando per i cronometristi che raramente si trovano così seri, passando per le risalite che sono velocissime e permettono di fare moltissime discese in breve tempo, per poi arrivare alle premiazioni delle quali tutti sono rimasti sbalorditi...tutti premiati e che premi!

davvero tanti ma tanti complimenti per l'organizzazzione a loredana a luciano a achille, daniele ,massimo e tutti quelli che hanno contribuito alla riuscita della manifestazione...

se sembro di parte è solo perchè quando vado a campofelice mi sento sempre un pò a casa:-) (infatti ho anche appiccicato l'adesivo dello SWUP subito sul casco:-))


Non posso che conferamare tutto.
I ragazzi (tutti, anche i pischelli volontari con i fischietti lungo il circuito ed end of time) sono stati bravissimi. Era tutto ben organizzato.. Chi non è venuto per futili motivi si è perso una gran manifestazione !!

Però i maggiori complimenti a Francesco non li faccio per il temo....
Ma per la sua splendida tuta antipioggia :smile:
e per avermi prestato una gomma da fango con la sportività e voglia di farlo di chi per questo sport ha una vera passione! (ha sempre il sorriso stampato sul viso... grande)
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
io sono per il "no-tyre pride", ormai sono un esperto nelle discese senza copertone posteriore ;)

certo il mio cerchio non è molto contento...

ma lascia perdere,ke così avevi la ruota di una scorrevolezza impareggiabile....se non era x quello andavi più piano:hahaha:

bellissima gara,mi è dispiaciuto molto non partecipare(anke xkè ho visto ke premiavano anke gli ultimi.....così potevo portare a casa qualcosa pure io:hahaha:),io e luciano(approfitto x ringraziarlo di nuovo) ce l'abbiamo messa tutta x lottare contro la sfiga,ma sta volta ha vinto lei:arrabbiat:........sarà x il prox anno:celopiùg:
saluto tutti quelli ke ho avuto il piacere di incontrare,speriamo di beccarci al più presto.........
PS:complimenti a quel pezzo di un francè,ke però bisogna dirlo,ha vinto solo xkè in 2a manche è riuscito a trovare un modo x fare meno attrito con l'aria......fossi nei giudici lo squalifikerei:arrabbiat:
 

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
Una cosa a conferma che bike-Store e Swup hanno fatto molta attenzione alla sicurezza di noi tutti.

Non ci sono stati infortuni seri (se non qualche scivolata con lividi) nonostante c'era moltissimo fango e anche una categoria amatori (non voglio dire che non sanno scendere, visto che moltissimi hanno fatto meglio di me, però c'era chi con il fango non aveva molta familiarità o poteva farsi prendere dalla foga della gara).

Questo dimostra che la pista era tutta in sicurezza.
 

tmasi

Biker forumensus
Ah, rocco mi sono scordato di fare i complimenti anche a te, sia per l'organizzazione sia per il tempo...
poi mi hai fatto letteralmente morire la seconda manche all'arrivo dietro a Tmasi a urlargli che era un pazzo:smile::smile:

questa me la sono persa :nunsacci: che cosa mi urlava rocco??

io non sono pazzo, solo mi ero ingarellato non poco con la storia dello scendere con il cerchio posteriore senza gomma :duello:
 

Rocco Klein

Biker extra
11/10/06
776
2
0
Visita sito
Una cosa a conferma che bike-Store e Swup hanno fatto molta attenzione alla sicurezza di noi tutti.

Non ci sono stati infortuni seri (se non qualche scivolata con lividi) nonostante c'era moltissimo fango e anche una categoria amatori (non voglio dire che non sanno scendere, visto che moltissimi hanno fatto meglio di me, però c'era chi con il fango non aveva molta familiarità o poteva farsi prendere dalla foga della gara).

Questo dimostra che la pista era tutta in sicurezza.

ppienamente d'accordo.....parte del successo di ieri è stato anche la mancanza di infortuni, è sempre una cosa positiva..
 

hoibo83

Biker forumensus
10/6/06
2.268
0
0
Battipaglia - Roma
Visita sito
ragà.....ma quanto ero bello anke in whip???????

main.php
main.php


amuahuahumahumhaumahuahuahuahau
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
ragà.....ma quanto ero bello anke in whip???????
Ahahahahaha grande!!! Whippi anche con la testa...sempre!!!!
In tutte le foto che ti ho fatto hai sempre la testolina da una parte!!!

Comunque hoibo si è aggiudicato d'ufficio il primo premio come biker-modello-fashion-victim!!!
Sempre in tiro e ogni giorno con un completino nuovo, rigorosamente tutto in tinta dalla testa ai piedi!!!
Ahahahahaha grande!!!
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Oggi non riesco a stare molto sul forum, comunque ho un pò di foto che ho fatto ieri alla gara, datemi il tempo di sistemarle e poi le metto una galleria sul mio sito.
Intanto ditemi i vostri nueri di tabella così vedo di accontentare tutti.
 

ludiga

Biker novus
19/5/08
24
0
0
Mestre - Venezia
Visita sito
Bike
Bergamont Revox 7
Ragazzi, complimenti veramente a tutti e a tutto, accoglienza, divertimento.
Per essere stata la mia prima gara, con il mio compagno, non posso lamentarmi a fatto, ultimo posto e il mio compagno terz'ultimo............Ci siamo divertiti da matti, per essendo stata la prima volta a campo felice e sopratutto la prima volta scendere con quel fango!!!!!!! Bellissimo................

Grazie a tutti e sopratutto all'organizzazione.!!!!
W Swup
W Bike Store.....................

Saluti Luca
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo