27-28 Settembre 2008 [SWUP] 1° DH Race

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
Grande Achille, sono contento per il vostro esito positivo stagionale. Spero vivamente di tornarci a girare da voi, magari più di un giorno solo.
A presto
P.S. La gara l'avete fatta sulla DH. ( A line )?
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
57
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
Grande Achille, sono contento per il vostro esito positivo stagionale. Spero vivamente di tornarci a girare da voi, magari più di un giorno solo.
A presto
P.S. La gara l'avete fatta sulla DH. ( A line )?
ti/vi aspettiamo a braccia aperte :-)

la gara l'abbiamo fatta sulla B line ma un pò diversa da come l'hai provata tu..
 

mano77

Biker serius
4/1/06
124
0
0
RECANATI marche
Visita sito
grande achille,non vedo l'ora ke apriate di nuovo l'anno prox x venire a girare da voi.....la prox estate sarà uno sballo,we pratoselva,we happyfield,we roccaraso,we treia(rulez)....e via così tutti i mesi.........ah,magari mi sparo anke qualke park del nord ke sarebbe ora:hahaha:


Ma questo inverno di m€rd@,quanto durerà ancora?!?!?!?!:smile:

ho salato pure sta voolta...(treia non tesserato)!!
Confermo cio'che il socio mike...
 

mano77

Biker serius
4/1/06
124
0
0
RECANATI marche
Visita sito
grande achille,non vedo l'ora ke apriate di nuovo l'anno prox x venire a girare da voi.....la prox estate sarà uno sballo,we pratoselva,we happyfield,we roccaraso,we treia(rulez)....e via così tutti i mesi.........ah,magari mi sparo anke qualke park del nord ke sarebbe ora:hahaha:


Ma questo inverno di m€rd@,quanto durerà ancora?!?!?!?!:smile:

ho salato pure sta voolta...(treia non tesserato)!!
Confermo cio'che dice il socio mike...
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Ecco le foto che ho fatto il giorno della gara, sono 190 scatti, spero di aver accontentato tutti
www.bigheromane.it/2008/09/30/swup-bikeprak-dh-race-2728-settembre-2008/

Qualche scatto di assaggio:

Paolo Viola
DSC_0165.jpg


DSC_0331.jpg


Un doveroso omaggio ad Elena, l'unica donna in gara (Daje Lory rimettiti presto)!!! Complimenti
DSC_0190.jpg


Samuele Grossini
DSC_0135_2.jpg


Francesco CSI Petrucci
DSC_0332.jpg


DSC_0347.jpg
 

kinky

Biker novus
30/10/07
4
0
0
roma
Visita sito
wow!!! grazie valerio (sono elena), e complimenti a te per le foto, veramente belle! mi associo ai ringraziamenti a lory, luciano e tutto lo staff dello swup, la gara è stata una ficata. era la prima volta che giravo con quel fango, e devo dire che questi 2 giorni mi hanno fatto apprezzare campo felice ancora di più...faccio il conto alla rovescia per la riapertura!
 

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
wow!!! grazie valerio (sono elena), e complimenti a te per le foto, veramente belle! mi associo ai ringraziamenti a lory, luciano e tutto lo staff dello swup, la gara è stata una ficata. era la prima volta che giravo con quel fango, e devo dire che questi 2 giorni mi hanno fatto apprezzare campo felice ancora di più...faccio il conto alla rovescia per la riapertura!

Grande Elena... sei stata veramente brava e senza la minima paura o esitazione (considerando lo stato del tracciato)

:celopiùg:
 

mark66

Biker popularis
11/4/08
65
0
0
58
Roma
Visita sito
Bike
TRANSITION TR500
Ciao Valerio188. Hai accontentato proprio tutti (Pure a me col numero 12) e oltretutto con una qualità direi professionistica :hail:
Complimenti e grazie.

Ciao. Marco
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
Ecco le foto che ho fatto il giorno della gara, sono 190 scatti, spero di aver accontentato tutti
www.bigheromane.it/2008/09/30/swup-bikeprak-dh-race-2728-settembre-2008/

Qualche scatto di assaggio:



ma non potevate fare un pò di selezionbe x la gara?!?!?!..........:ueh:


PS:@valerio,ma quindi tu eri il fotografo in felpa grigia!quello ke c'è nella seconda foto di gruppo sotto il tendone delle premiazioni!quello sopra al panzone con la felpa jackass....cioè me:hahaha:
complimenti x le foto,non ce n'è una brutta:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo