27-28 Settembre 2008 [SWUP] 1° DH Race

franc 1

Biker marathonensis
30/3/07
4.221
1
0
32
terni, italy
Visita sito
Ma per la sua splendida tuta antipioggia :smile:

main.php
ris.jpg

:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

mark66

Biker popularis
11/4/08
65
0
0
57
Roma
Visita sito
Bike
TRANSITION TR500
... E pensare che non mi volevo neanche iscrivere alla gara! E' la prima volta che faccio una gara (categoria amatoriale) alla veneranda età di 42 anni e pensavo che nella migliore delle ipotesi sarei arrivato "penultimo", invece sono arrivato 18°... Bella soddisfazione personale, considerando anche il percorso assai insidioso per via del fango. Ma, risultato a parte che credo conti poco, sono andato lì per divertirmi e mi sono divertito.
Percorso perfetto, tirato a lucido, segnaletica molto chiara e protezioni nei punti più insidiosi del tracciato, premi per tutti, che dire di più?
Quindi complimenti a tutto la staff di Bike-Store e a tutti quelli cha hanno lavorato per il bell'evento!
Ciao a tutti.
 

mark66

Biker popularis
11/4/08
65
0
0
57
Roma
Visita sito
Bike
TRANSITION TR500
Oggi non riesco a stare molto sul forum, comunque ho un pò di foto che ho fatto ieri alla gara, datemi il tempo di sistemarle e poi le metto una galleria sul mio sito.
Intanto ditemi i vostri nueri di tabella così vedo di accontentare tutti.


Ciao Valerio188. Approfitto e ti dico che io avevo il numero 12.
Ciao e grazie
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Ecco le classifiche della 1° SWUP Dh race:


CLASSIFICA UFFICIALE TESSERATI


Pos. / N° pett. / Cognome Nome / Società / Tempo finale

1 3 PETRUCCI Francesco ASD RUOTA LIBERA 2'19.55
2 40 GROSSINI Samuele ASD RUOTALIBERA 2'27.77
3 1 VIOLA Paolo ASD PRO BIKE 2'32'04
4 32 PIERONI Edwin ASD BIKESTORE 2'49.17
5 33 FORESI Daniele ASD BIKESTORE 2'56.05
6 34 GIANNETTI Giovanni ASD BIKESTORE 2'57.62
7 35 PETRUCCI Alessandro ASD BIKESTORE 3'15.36
8 28 NAHUM Fabrizio ASD BIKESTORE 3'30.06

ELITE MASCHILE
1 VIOLA Paolo

JUNIOR MASCHILE
1 PETRUCCI Francesco

FREERIDE MASCHILE
1 NAHUM Fabrizio

MASTER SPORT
1 PIERONI Edwin
2 FORESI Daniele
3 GIANNETTI Giovanni

MASTERI 1
1 GROSSINI Samuele
2 PETRUCCI Alessandro



CLASSIFICA NON TESSERATI

Pos. / N° pett. / Cognome Nome / Tempo finale

1 44 BECCHETTI Giacomo 2'35.60
2 49 COLICCI Danilo 2'41.10
3 6 NACCARATO Alessandro 2'43.05
4 51 NARRA Lorenzo 2'50.17
5 43 PLEBANI Matteo 2'51.14
6 21 MANCINI Nicola 2'56.78
7 50 BOCCACCI Luca 2'57.24
8 7 ROCCO Davide 2'58.24
9 52 ERMINI Riccardo 3'00.54
10 45 ROSSETTI Lorenzo 3'00.90
11 41 PALESTRINI Riccardo 3'03.17
12 46 GROSSI Emanuele 3'03.44
13 57 MASCINO Paolo 3'04.45
14 25 BALZANO Michele 3'05.33
15 24 CORRADETTI Adriano 3'08.26
16 47 TODARO Cristiano 3'11.70
17 55 PANGRAZI Andrea 3'15.43
18 12 DONATELLI Marco 3'16.18
19 42 GARZI Riccardo 3.18.72
20 5 CHIACCHIARO Alberto 3'21.20
21 53 REINA Vito Fabrizio 3'30.97
22 22 PETROCELLI Arimondi 3'40.28
23 16 MARINELLI Silvio 3'44.56
24 4 CARA Elena 3'48.84
25 20 RASTELLI Paolo 3'48.96
26 58 TASSO Cristian 4'09.66
27 18 DI GAETANO Luca 4'27.78
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Grande France',sempre a manetta!:smile:Complimenti a tutti i riders,peccato non esser potuto venire ma ero senza bici!:arrabbiat:Cmq grandi tutti e soprattutto all'organizzazione!RESPECT!!!:hail:
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
ieri, domenica.. che giornata...
dopo mesi di duro lavoro, tanta fatica, molti sacrifici, è arrivata una delle giornate piu emozionati della mia vita... era la prima volta che partecipavo all'organizzazione di un evento sportivo, e non avevo idea di quali emozioni potesse regalare un esperienza del genere..
sono felice di aver conosciuto tutti voi e vi ringrazio di cuore per il vostro calore.. ringrazio tutti quelli che c'erano ieri, l'altro ieri il giorno dell'apertura e tutti i giorni siamo stati aperti...
per essere stato il primo anno di apertura ci siamo tolti delle gran belle soddisfazioni.. avevamo una concorrenza 'spietata' che offriva ed offrirà sempre cose più interessanti, ma noi abbiamo fatto tutto quello che ci era possibile per andare incontro alle esigenze di tutti e sono felice dei risultati che abbiamo raggiunto...

Voglio ringraziare in primis i miei compagni di avventura Luciano e Loredana, tutti i ragazzi che hanno rinunciato alle loro domeniche per venire a spalare, GRAZIE.. tante GRAZIE (Daniele, Fabrizio, Marco, Alessio, Valerio, Lorenzo, Riccardo e Daniele, che hanno rubato il tempo al loro progetto per venire ad aiutarci 'clicca qui' ed a tanti altri, fra cui Luca ed altri due amici che dopo aver noleggiato la bike gli è scoppiata la passione al punto di venire ad aiutarci a preparare il percorso per la gara) a Massimo ed AndreaUzzo dello Swup park, agli amici degli impianti fra cui Gennaro e Vincenzo, che anche facendo gli interessi del gestore degli impianti ci hanno sempre aiutato, ai Lallini che hanno creduto in queso progetto ed hanno permesso che queso sogno si realizzasse, a Piero (Brecciara) e Angelo (chalet del Bosco) che ci hanno preparato ogni ben di dio... e Grazie a tutti voi che avete creduto in noi e ci siete venuti a trovare almeno una volta, grazie anche a chi non è mai venuto...

la gara... ho ancora la pelle d'oca.. un ringraziamento speciale a Pierluigi (EndOfTime) e soprattutto ai suoi ragazzi, fondamentali per la riuscita della gara..

un grazie ai ns sponsor che ci hanno aiutato a premiare tutti i partecipanti della gara

CI VEDIAMO L'ANNO PROSSIMO

PS: io ero quello brutto con il cappellino di lana e gli abiti un po sporchi di fango che urlava i numeri alla parteza :-)
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
ieri, domenica.. che giornata...
dopo mesi di duro lavoro, tanta fatica, molti sacrifici, è arrivata una delle giornate piu emozionati della mia vita... era la prima volta che partecipavo all'organizzazione di un evento sportivo, e non avevo idea di quali emozioni potesse regalare un esperienza del genere..
sono felice di aver conosciuto tutti voi e vi ringrazio di cuore per il vostro calore.. ringrazio tutti quelli che c'erano ieri, l'altro ieri il giorno dell'apertura e tutti i giorni siamo stati aperti...
per essere stato il primo anno di apertura ci siamo tolti delle gran belle soddisfazioni.. avevamo una concorrenza 'spietata' che offriva ed offrirà sempre cose più interessanti, ma noi abbiamo fatto tutto quello che ci era possibile per andare incontro alle esigenze di tutti e sono felice dei risultati che abbiamo raggiunto...

Voglio ringraziare in primis i miei compagni di avventura Luciano e Loredana, tutti i ragazzi che hanno rinunciato alle loro domeniche per venire a spalare, GRAZIE.. tante GRAZIE (Daniele, Fabrizio, Marco, Alessio, Valerio, Lorenzo, Riccardo e Daniele, che hanno rubato il tempo al loro progetto per venire ad aiutarci 'clicca qui' ed a tanti altri, fra cui Luca ed altri due amici che dopo aver noleggiato la bike gli è scoppiata la passione al punto di venire ad aiutarci a preparare il percorso per la gara) a Massimo ed AndreaUzzo dello Swup park, agli amici degli impianti fra cui Gennaro e Vincenzo, che anche facendo gli interessi del gestore degli impianti ci hanno sempre aiutato, ai Lallini che hanno creduto in queso progetto ed hanno permesso che queso sogno si realizzasse, a Piero (Brecciara) e Angelo (chalet del Bosco) che ci hanno preparato ogni ben di dio... e Grazie a tutti voi che avete creduto in noi e ci siete venuti a trovare almeno una volta, grazie anche a chi non è mai venuto...

la gara... ho ancora la pelle d'oca.. un ringraziamento speciale a Pierluigi (EndOfTime) e soprattutto ai suoi ragazzi, fondamentali per la riuscita della gara..

un grazie ai ns sponsor che ci hanno aiutato a premiare tutti i partecipanti della gara

CI VEDIAMO L'ANNO PROSSIMO

PS: io ero quello brutto con il cappellino di lana e gli abiti un po sporchi di fango che urlava i numeri alla parteza :-)

grande achille,non vedo l'ora ke apriate di nuovo l'anno prox x venire a girare da voi.....la prox estate sarà uno sballo,WE pratoselva,WE happyfield,WE roccaraso,WE treia(rulez)....e via così tutti i mesi.........ah,magari mi sparo anke qualke park del nord ke sarebbe ora:hahaha:


ma questo inverno di m€rd@,quanto durerà ancora?!?!?!?!:smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo