27-28 Settembre 2008 [SWUP] 1° DH Race

kristian

Biker assatanatus
6/2/06
3.107
112
0
nel mondo..
www.facebook.com
ahahahha bello il disegno!!


in bocca al lupo!!! :celopiùg:

.....a già stò rimpiedi, anche perchè in verità era il c.lo, ma non sapevo come farlo vedere ...( bacino sofferente ha detto il medico..)

...a proposito di c.lo.... barzellettina :

Un tizio và in una drogheria e chiede al negoziante un quaderno..
Il venditore, dopo averlo guardato con sufficenza lo apostrofa : "..si fà presto a dire un quaderno... lo vuole grande , piccolo, medio..?..."
Il tizio, un pò di fretta :"... ma me lo dia come vuole, non è importante, c'ho la macchina in seconda fila"..
"...Vabbè, grande, piccolo e medio..??"
in fibrillazione : " me lo dia grande....!!"
"..eccolo grande, a quadretti, a righe, da computesteria...??"
doppia fibrillazione "...ma come è, ho fretta.... a quadretti, ma si sbrighi..!!"
"Bene...a quadretti grandi , medi o piccoli...??....."
"....BASTA, MA CHE ME FREGA, DAMMI QUELLO CHE TI CAPITA....!!!!"

in quel mentre entra nel negozio un altro tipo che con forza sbatte una tazza del cesso sul bancone e urla al negoziante :
"......ALLORA, LA TAZZA E' QUESTA, IL C.LO TE L'HO FATTO VEDERE IERI, ME LA VUOI DARE SI O NO STA' CARTA IGENICA...????!!!!!!!!"


..che sono andato un pò fuori o.t. ???
 

cml

Biker superis
Il torto più grosso è stato fatto ad un gruppo di persone che invece di andarsene in vacanza con la proprie famiglia o fidanzate (che penso piaccia a tutti), sono state tutta l'estate a cerca di realizzare nel miglior modo possibile una cosa per noi stronzi!!

Santre non la vedere troppo tragica,
purtroppo con manifestazioi come queste ci sta che un gruppo di gente manchi,
per mille motivi,
dalla famiglia all'opinione contraria,

sono sicuro che una buona parte degli assenti era lì almeno con lo spirito, e se no c'era c'era i giorni o le settimane precedenti,
per il proprio divertimento, per lo sviluppo dello sport e per stare con amici

personalmente non darei un giudizio sommario alla giornata guardando solo alle assenze.....

Visto che siamo tutti bravi sul forum ad esprimere i nostri pareri quando le cose sono belle e buone, secondo me va fatto anche quando ci sono cose che non vanno (come feci al tempo della gara a parco batteria) quindi togliersi quei sassolini nelle scarpe e non nascondersi dietro un dito.

qui ti quoto come feci per Parco Batteria
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo