27-28 Settembre 2008 [SWUP] 1° DH Race

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
solo per tornare in tema, leggete questo commento sulla gara di domenica..

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=2414827&postcount=60

credo contenga anche qualche punto di riflessione..
:-)

quoto in toto l'intervento di ziosem(al quale bisogna fare i complimenti visto il piazzamento mica da ridere....cioè,davanti a viola e alla gara di parcobbbatteria in lotta fino all'ultimo con br1.....:cucù:)
è dispiaciuto molto anke a me vedere un numero di partecipanti non congruo al resort offerto,ma sono sicuro x il prox anno le cose cambieranno,abbruzz rulez:celopiùg:
 

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
solo per tornare in tema, leggete questo commento sulla gara di domenica..

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=2414827&postcount=60

credo contenga anche qualche punto di riflessione..
:-)

Bè Achì.. stimo moltissimo lo Zio Sam e ha detto cose sacrosante. Ma se ti leggi tutti i post sulla gara sono cose che avevamo gia detto tutti (tranne l'argomento mucisa all'arrivo).

I grandi assenti purtroppo (gli altri non si possono mica obbligare, magari azzittire la prox volta che si lamentano che al centro non c'è mai niente, quello si) sono stati i ragazzi di Ruota Libera (noi non siamo mai manchati ad una loro manifestazione,perfno narni, ma non possiamo fare nemmeno un discorso "io alle tue gare ci vengo te perchè non vieni alle mie" come già è successo per altre manifestazioni) ma sopratutto MOLTI DEL TEAM BIKE-STORE (questo è un gran punto di riflessione secondo me).

So che non apprezzi molto il mio modo di esporre le cose perchè sono sempre abbastanza diretto e molto provocatore, ma stavolta un pò te la cerchi.
(tipo la storia del gazebo, e che l'ho ribadito sopra alla partenza della gara e te ti sei stranito per la mia uscita)


Sull'organizzaizone, sui premi e sopratutto sulla sicurezza del percorso... è stato detto di tutto di più!!


(penso di essere stato uno dei primi a farvi i compliemti su come è stata messa in sicurezza tutta la pista anche scrivendo che lo si capiva dall'assenza di feriti anche se molti erano amatoriali e c'era il fango)
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
57
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
OT:

So che non apprezzi molto il mio modo di esporre le cose perchè sono sempre abbastanza diretto e molto provocatore, ma stavolta un pò te la cerchi.
(tipo la storia del gazebo, e che l'ho ribadito sopra alla partenza della gara e te ti sei stranito per la mia uscita)

qui ti sbagli.. io apprezzo molto il modo in cui esponi le cose, diciamo che i luoghi che scegli spesso non li condivido..
come in questo caso...

inoltre dopo 2 pagine di OT mi sembrava giusto rientrare in argomento rifocalizzando il topic, ma non ci sono riuscito...

IT:

gran bella giornata mi sono divertito molto anche se non ho gareggiato.. :-)
 

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
OT:



qui ti sbagli.. io apprezzo molto il modo in cui esponi le cose, diciamo che i luoghi che scegli spesso non li condivido..
come in questo caso...

inoltre dopo 2 pagine di OT mi sembrava giusto rientrare in argomento rifocalizzando il topic, ma non ci sono riuscito...

IT:

gran bella giornata mi sono divertito molto anche se non ho gareggiato.. :-)


Ok Ok... accetto la critica (e sai che di te ho un'ottima opinione)


ma tanto so capoccione e poi alla fine faccio sempre come voglio :smile:


Se ho citato qui certe cose è perchè ci sono rimasto malissimo (forse più di alcuni di voi) dell'assenza di molte persone sia di un gruppo che di altri............
Ll'ho scritto perchè a me piazze mettere le cose in piazza (dove tutti posso sapere) specialmente quando alcune persone vengono sopravvalutate o trattate per quello che poi non si dimostrano. Sperando che anche altri aprano gli occhi!!!!!! (e quindi sfatando certi miti)

Il torto più grosso è stato fatto ad un gruppo di persone che invece di andarsene in vacanza con la proprie famiglia o fidanzate (che penso piaccia a tutti), sono state tutta l'estate a cerca di realizzare nel miglior modo possibile una cosa per noi stronzi!!
Quindi come minimo vi andava data un pò di riconoscenza almeno con la presenza (che si gareggi o pure no)

COSI' VEDO IO LE COSE

(specialmente dopo che ho letto da parte vostra, bike-store, ringraziamanti a destra e a manca...............)

Visto che siamo tutti bravi sul forum ad esprimere i nostri pareri quando le cose sono belle e buone, secondo me va fatto anche quando ci sono cose che non vanno (come feci al tempo della gara a parco batteria) quindi togliersi quei sassolini nelle scarpe e non nascondersi dietro un dito.
Perchè come diceva giustamente zio sam sto sport lo facciamo "noi" e solo noi possiamo far si che si migliori sempre di più. Poche chiacchiere e tanti fatti (come avete fatto voi quest'anno con la realizzazione di un grosso progetto che prima non stava nemmeno sulla carta).

Io invece da alcuni.... ho sentito solo tante chiecchiare e zero fatti ultimamente e sopratutto pochissimo rispetto, cosa più grave!!!!
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Sà intendiamoci, quello che sto per dire non è un attacco nei tuoi confronti, ma è un mio modo di vedere certe situazioni, quindi non te la prendere:

Santre ha scritto:
...sono sempre abbastanza diretto e molto provocatore
...a me piazze mettere le cose in piazza (dove tutti posso sapere)
Benissimo...
...specialmente quando alcune persone vengono sopravvalutate o trattate per quello che poi non si dimostrano.
E' questo che non condivido, ti fai vanto di questo tuo essere diretto però a volte non basta dire "c'è qualcuno che non si è comportato bene", "ci sono persone che vengono spravvalutate".
Se si vuole veramente rendere la cosa pubblica (innanzi tutto bisogna capire se è giusto o meno, o meglio se giova o meno alla situazione) bisogna avere il coraggio di andare fino in fondo facendo nomi oppure rivolgersi al diretto/i interessato/i. Perchè per come la vedo io dire "qualcuno" o "alcune persone" lascia il tempo che trova!!!
 

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
Va be...


Meglio lasciare stare allora....
(forse come dici te non è nemmeno giusto dirle qui)

Mi è dispiaciuto solo vedere gente che ci ha messo l'anima non essere stata ripagata con la giusta moneta! Forse anche in questo ci sarà un motivo. Ma io ste cose non riesco a mandarle giù!!
Visto anche come Luciano, Lory e Achille trattano i ragazzi del proprio team e le semplici persone che frequentano il negozio!!
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Mi è dispiaciuto solo vedere gente che ci ha messo l'anima non essere stata ripagata con la giusta moneta! Forse anche in questo ci sarà un motivo. Ma io ste cose non riesco a mandarle giù!!
Visto anche come Luciano, Lory e Achille trattano i ragazzi del proprio team e le semplici persone che frequentano il negozio!!
Su questo siamo d'accordo!!!
 

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
PARLANDO DI GRANDI ASSENTI E' VENUTO FUORI IL NOME DI RUOTA LIBERA.
MA FRANCY CHE HA VINTO NON E' DI RUOTA LIBERA? (insieme a ziosam)

si ma solo loro due... cmq non so i motivi della loro assenza!

ma penso che il bike-store e swup avrebbero molto gradito la presenza di altri di loro!!! visto l'impegno e sacrifici che ci mettiamo ogni volta noi nelle manifestazioni degli altri.

cmq so chiacchiere queste. il problema è sempre il mio che prendo troppo le cose a cuore.
 

franc 1

Biker marathonensis
30/3/07
4.221
1
0
32
terni, italy
Visita sito
in effetti santre ha ragione...
tra narni e parco batteria(che ho vissuto da fuori) c'erano davvero moltissimi ragazzi di bike store..
non dico che si debba fare qualcosa del genere se io vengo da te tu vieni da me, però tranne alcuni che avevano delle motivazioni abbastanza importanti, si poteva fare più numero da parte nostra...

alla fine se si vuole davvero promuovere questo sport nel centro italia bisogna che si inizino a vedere bei numeri alle gare...e non parlo di campofelice in particolare...
 

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
in effetti santre ha ragione...
tra narni e parco batteria(che ho vissuto da fuori) c'erano davvero moltissimi ragazzi di bike store..
non dico che si debba fare qualcosa del genere se io vengo da te tu vieni da me, però tranne alcuni che avevano delle motivazioni abbastanza importanti, si poteva fare più numero da parte nostra...


alla fine se si vuole davvero promuovere questo sport nel centro italia bisogna che si inizino a vedere bei numeri alle gare...e non parlo di campofelice in particolare...


certo.. nessuno obbliga nessuno!!
però se vogliamo che sto sport nel centro italia cresca sempre di più a volte i piccoli sacrifici vanno fatti.
 

Rocco Klein

Biker extra
11/10/06
776
2
0
Visita sito
non penso andare ad una gara sia un sacrificio...anzi

ma sono d'accordo con voi, serve più spirito comunitario se vogliamo che la scena cresca nel nostro angolo del mondo.......
 

kristian

Biker assatanatus
6/2/06
3.107
112
0
nel mondo..
www.facebook.com
.....comunque mi dispiace per la poca affluenza ..... penso che non ci siano motivi specifici .........

Per quanto riguarda il team ruota libera, c'è anche da dire che evvero che gli iscritti sono numerosi, ma si sono visti solo nelle tre gare umbre, perchè altrimenti, io che le ho fatte tutte quà intorno, mi sono sempre ritrovato insieme a due o tre aficionados...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo