27/11 raduno:I'Timme Aurora e Pehori for Liguria e Toscana ISTRUZIONI SUL 1° POST

lucky69

Biker perfektus
14/9/07
2.793
44
0
Visita sito
che spettacolo ragazzi, complimenti all' organizzazione! mi sono divertito come un bambino ..ne è valsa la pena di farsi 250km per una giornata così
 

davidefora

Biker serius
19/1/09
106
3
0
livorno
Visita sito
Bike
Ancillotti Scarab Evo 29
Mi unisco al coro di complimenti e ringrazio veramente tutti, siete stati impeccabili dal primo all'ultimo, con un ristoro direi al di sopra delle aspettative per quello che si era detto i giorni precedenti e una nota di merito ai vostri percorsi(mi sembrava d'esse' a gardaland)divertentissimi.ringrazio anche ANDREA.B ragazzo tranquillissimo e piacevole che ha capito subito chi erano i piu' forti ed e' stato con noi buona parte del giro almeno ha imparato qualcosa.....P.S lui mi ha detto di non fotografarlo e guardarlo piuttosto per capire ma ormai questa gliel'avevo fatta!! vola ANDREA vola.......
 

Allegati

  • IMG_0959.jpg
    61,6 KB · Visite: 84

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito


Questa foto se non mi sbaglio (e a riguardarla poi non ne son neanche sicuro) sembrerebbe fatta in Poggiona nel settore n. 6 tra la Spaccaossi e i Profumi.
Dopo una curva con appoggio a sx c'è uno scalino con una pietra che presa con un pò di velocità fa fare un saltino . . . . . . . . .
Parlo per me ovviamente.
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Te un saltino, Andrea un salto da 8 metri... Quasi uguale.
 

Ringhio74

Biker ciceronis
19/5/10
1.507
4
0
Scandicci
Visita sito

Si Cangia quello è il "tuo" Salto!
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Si Cangia quello è il "tuo" Salto!

Boia non riconosco neanche la Poggiona.
Allora è il salto nei castagni dopo il cucchiaio, lì se si prende forte si salta un pò lungo anche noi.
Bah, mi pareva, anche se AB è un fenomeno!!!
Spettacolo come viaggia.
Dove dicevo io è proprio uno scalino.

PS: come si fa ad aprire un topic con un sondaggio?
A me Rosti con quel SuLeVa di merda m'ha rotto i'koglioni.
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
comunque la mia personale classifica di gradimento sentieri è

1. poggiona
2. laghetti
3. suleva (che per i miei canoni è quasi salita )

il terreno era al top, compagnia di merda come al solito.

secondo me i raduni qui in toscana hanno raggiunto una qualità esagerata, roba da organizzazione professionista. spettacolo

alla prossima
 

nick81

Biker novus
17/10/06
30
0
0
firenze
Visita sito
è stato davvero bellissimo il raduno di ieri, è il primo a cui partecipo....penso di aver iniziato bene!!!!organizzazione fantastica, per non parlare dei sentieri....non vedo l'ora di provare quello "nuovo", sul quale, qualce anno fa, o iniziato la mia avventura in mtb!!!
Andrea Bruno purtroppo non o avuto occasione di vederlo, in compenso però da vicino son riuscito a vedere qualce Pruno...

ps:non son diventato analfabeta, non mi funziona l'ACCA sulla tastiera!!!!!
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine

cangione,sulla via del ritorno ieri sera ho chiesto ad AB la stessa cosa... da 1 a 10 quanto ti garbarebbe sapere che mi ha detto circa Poggiona e Suleva?
 

Barney

Biker assatanatus
26/8/05
3.164
0
0
70
Firenze
community.livejournal.com

Sono i cromosomi, roba di famiglia (non a caso è mio nipote, o nonostante questo)
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
cangione,sulla via del ritorno ieri sera ho chiesto ad AB la stessa cosa... da 1 a 10 quanto ti garbarebbe sapere che mi ha detto circa Poggiona e Suleva?

Taaaantissiiiimooooo!!!


Occhio che si rischia di rovinare delle amicizie...




Guarda che i'SuLeva è una creatura di Rosti ma non è mica tutta farina sua.
Diciamo che in dei tratti c'è stata una collaborazione.



con i'timme se un si semina un pò di zizzania un si divertano


Questo è poco ma sicuro.
 

amedeo23

Biker ultra
18/4/09
648
-2
0
livorno
Visita sito
Madonna che giornata ieri!!!!! sono ancora bria'o !!!! stamani a lavorare pensavo ancora alle discesa della poggiona e dei laghetti con quel funambolo di Andrea!!!
Veramente bellissimi posti,bellissima gente!!! cavolo torno a trovarvi prestissimo!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo