27/11 raduno:I'Timme Aurora e Pehori for Liguria e Toscana ISTRUZIONI SUL 1° POST

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Ho appena finito i contare i VAINI:

1.263 EURI!!!!!!!!!!!!!!!
:}}}:

Grazie per la vostra generosità,veramente grazie ancora..

Andrea mi ha detto di salutare tutti quegli che non ha potuto salutare di persona,mi aggrego ai commenti vostri,veramente una gran persona.

Grazie a tutti di essere venuti,giornata meravigliosa(ora si può dire..che culo s'è avuto con il tempo:omertà:)

Grazie a i'timme Aurora,in questi giorni hanno fatto un lavoro incredibile,grazie ai Pehori per il supporto dato!Ma devo fare una menzione particolare per tutti quelli che oggi sono stati al ristoro/test bike e foto(che vedrete presto),perchè sono stati davvero encomiabili:

Una vita da Mediano
Parru
Paolonesmart
Sbucchi
Pietrop

E naturalmente il solo e unico...OBELIX:hail::hail: per l'occasione con la consorte,siete un mito!!!!!!
accipicchia.... tanta roba....

vorrei ringraziare tutti i PARTECIPANTI AL RADUNO perchè grazie a voi questa giornata è diventata stupenda........

un grossisimo ringraziamento ai fotografi ..PIETROP E SBUCCHI a chi ha curato il ristoro...IL PRESIDENTISSIMO OBELIX - PARRU - UNA VITA DA MEDIANO- PAOLONE E NON PER ULTIMA LA SIGNORA OBELIX

ai I LORI l' idea del caffè....è stato il primo raduno che ricordi ad avere il caffè

grazie ad ANDREA BRUNO grande campione e sopratutto persona squisita

grazie al TIME AURORA.... per il lavoro che fanno sui sentieri della roveta

grazie grazie e ancora grazie a tutti !!!!!!!!!!!

Solo con la collaborazione di tutti si riesce a realizzare giornate come oggi,...straordinaria......:prost::prost:
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Ragazzi,sinceramente io e Raulino gliè due giorni che si gode in bici ad andare con Andrea Bruno:omertà:
Due fotine di sabato mattina a Vincigliata.

Pe i'tomb:FCINMTB ma dietro di me c'è Raulino e dietro di lui che ancora un si vede c'è Andrea Bruno..:yeah!::yeah!:

Tomb...PRRRRR!!!!Buo!!!
 

Allegati

  • 11-26_2365_2.jpg
    11-26_2365_2.jpg
    62,9 KB · Visite: 67
  • 11-26_2373_2.jpg
    11-26_2373_2.jpg
    64,5 KB · Visite: 74

Mandrakka

Biker superis
BELLISSIMO! Non avevo mai vissuto un' esperienza del genere, mi sono divertito un mondo! Ringrazio geppo65 per avermi fatto da guida quando provavo 'l "frontino" portato da Andrea bruno, e sopratutto di avermi aspettato in parecchie salite.%$)) Il 32 un gna facevo a pintallo.
Andrea è una persona fantastica, m'ha anche aggiustato il pedale:hail::sbavon::sbavon::hail:!!! Ringrazio tutti per tutto!:celopiùg:
Un particolare saluto a geppo65, rosticciana e a tutti gli altri!!!
Spero di tornare presto, ciao ragazzi!!
 

Mandrakka

Biker superis
Mòlle;5188496 ha scritto:
una menzione speciale la merita anche TFS100D al secolo Diego, 15 anni di ignoranza allo stato puro, s'è puppato tutto il giro con una front buhone compreso. Devo farmi spiegare cosa gli davano i su genitori da piccino, provo a darlo anche ar mi figliolo. ;-)

Difficile da spiegare Mòlle, però sinceramente non me lo ricordo!! :hahaha: Il buhone:maremmac::rock-it::via!::-?:-?.
 

Tonweya

Biker velocissimus
23/2/07
2.451
26
0
66
Castel de Rì (Rumagna)
www.bicicasteldelrio.it
Bike
Specialized SL Levo; Trek Checkpoint
Dopo aver visto questo video mi dispiace ancor di più non aver potuto partecipare alla giornata, almeno sono riuscito a portare qualcosa per il ristoro. Mòlle dov'eri? Ti ho cercato per salutarti, ma non ti ho visto.
A tal proposito mi scuso, per non averli salutati, coi bikers che stavano chiacchierando col Sembola, sul momento non c'ho proprio pensato. Forse ero troppo incavolato per non poter partecipare alla splendida giornata che vi aspettava.
 

geppo65

Biker assatanatus
BELLISSIMO! Non avevo mai vissuto un' esperienza del genere, mi sono divertito un mondo! Ringrazio geppo65 per avermi fatto da guida quando provavo 'l "frontino" portato da Andrea bruno, e sopratutto di avermi aspettato in parecchie salite.%$)) Il 32 un gna facevo a pintallo.
Andrea è una persona fantastica, m'ha anche aggiustato il pedale:hail::sbavon::sbavon::hail:!!! Ringrazio tutti per tutto!:celopiùg:
Un particolare saluto a geppo65, rosticciana e a tutti gli altri!!!
Spero di tornare presto, ciao ragazzi!!

Torna quando vuoi che sará un piacere pedalare insieme un altra volta.
Grazie a te
 

sbucchi

Biker extra
24/11/10
764
0
0
Prato
Visita sito
Mi unisco ad ogni commento veramente bravi, complimentoni a chi ha organizzato e a chi ha aiutato organizzazione da 10 e veramente il manico di Andrea e' stato uno spettacolo, un ragazzo d'oro. Ho provato la bandit, veramente bellina. Davvero BRAVIIIIIII!!!!!!!!
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
BELLISSIMO! Non avevo mai vissuto un' esperienza del genere, mi sono divertito un mondo! Ringrazio geppo65 per avermi fatto da guida quando provavo 'l "frontino" portato da Andrea bruno, e sopratutto di avermi aspettato in parecchie salite.%$)) Il 32 un gna facevo a pintallo.
Andrea è una persona fantastica, m'ha anche aggiustato il pedale:hail::sbavon::sbavon::hail:!!! Ringrazio tutti per tutto!:celopiùg:
Un particolare saluto a geppo65, rosticciana e a tutti gli altri!!!
Spero di tornare presto, ciao ragazzi!!


complimenti per aver finito il giro !!!!!! sei andato alla grande !!!!!
 

sbucchi

Biker extra
24/11/10
764
0
0
Prato
Visita sito
Mi unisco ad ogni commento veramente bravi, complimentoni a chi ha organizzato e a chi ha aiutato organizzazione da 10 e veramente il manico di Andrea e' stato uno spettacolo, un ragazzo d'oro. Ho provato la bandit, veramente bellina. Davvero BRAVIIIIIII!!!!!!!!
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
Mi unisco ad ogni commento veramente bravi, complimentoni a chi ha organizzato e a chi ha aiutato organizzazione da 10 e veramente il manico di Andrea e' stato uno spettacolo, un ragazzo d'oro. Ho provato la bandit, veramente bellina. Davvero BRAVIIIIIII!!!!!!!!

vai dario vai !!!!!!!

riscrivilo un altra volta !!!!!:smile::smile::smile::smile::smile:


ps. metti le foto.....:arrabbiat::hahaha:
 

geppo65

Biker assatanatus
Stasera vado a nanna stanchino e soprattutto veramente contento e soddisfatto della giornata passata con tutti voi.
Ma la soddisfazione maggiore è per aver portato una promettente nuova leva a giro per le Perle.
Barney, c'hai un nipote eccezionale!!!!
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito

Dave Contini

InScia
29/3/05
526
2
0
Toscana, Romagna, ecc.
www.youtube.com
Bike
MTB
GRANDI TUTTI...raduno AFFAVOLA! :celopiùg:
La prima volta che Marco mi ha detto che pensava alla Roveta per il raduno con Andrea gli ho detto "Sarebbe Incredibile!"...non avevo dubbi che sarebbe andata proprio così.

Andrea è davvero una bella persona, sempre disponibilissimo e che MANICO! Ma alla fine non ha sfigurato nessuno, siamo andati lisci come l'olio...e non è facile andare così bene per chi ha fatto la Roveta la prima volta.

Sono contento per la somma raccolta, ma anche per tutta la macchina organizzativa...BRAVI! :i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo