accipicchia.... tanta roba....Ho appena finito i contare i VAINI:
1.263 EURI!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie per la vostra generosità,veramente grazie ancora..
Andrea mi ha detto di salutare tutti quegli che non ha potuto salutare di persona,mi aggrego ai commenti vostri,veramente una gran persona.
Grazie a tutti di essere venuti,giornata meravigliosa(ora si può dire..che culo s'è avuto con il tempo)
Grazie a i'timme Aurora,in questi giorni hanno fatto un lavoro incredibile,grazie ai Pehori per il supporto dato!Ma devo fare una menzione particolare per tutti quelli che oggi sono stati al ristoro/test bike e foto(che vedrete presto),perchè sono stati davvero encomiabili:
Una vita da Mediano
Parru
Paolonesmart
Sbucchi
Pietrop
E naturalmente il solo e unico...OBELIX per l'occasione con la consorte,siete un mito!!!!!!
vorrei ringraziare tutti i PARTECIPANTI AL RADUNO perchè grazie a voi questa giornata è diventata stupenda........
un grossisimo ringraziamento ai fotografi ..PIETROP E SBUCCHI a chi ha curato il ristoro...IL PRESIDENTISSIMO OBELIX - PARRU - UNA VITA DA MEDIANO- PAOLONE E NON PER ULTIMA LA SIGNORA OBELIX
ai I LORI l' idea del caffè....è stato il primo raduno che ricordi ad avere il caffè
grazie ad ANDREA BRUNO grande campione e sopratutto persona squisita
grazie al TIME AURORA.... per il lavoro che fanno sui sentieri della roveta
grazie grazie e ancora grazie a tutti !!!!!!!!!!!
Solo con la collaborazione di tutti si riesce a realizzare giornate come oggi,...straordinaria......