27/11 raduno:I'Timme Aurora e Pehori for Liguria e Toscana ISTRUZIONI SUL 1° POST

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Ho appena finito i contare i VAINI:

1.263 EURI!!!!!!!!!!!!!!!
:}}}:

Grazie per la vostra generosità,veramente grazie ancora..

Andrea mi ha detto di salutare tutti quegli che non ha potuto salutare di persona,mi aggrego ai commenti vostri,veramente una gran persona.

Grazie a tutti di essere venuti,giornata meravigliosa(ora si può dire..che culo s'è avuto con il tempo:omertà:)

Grazie a i'timme Aurora,in questi giorni hanno fatto un lavoro incredibile,grazie ai Pehori per il supporto dato!Ma devo fare una menzione particolare per tutti quelli che oggi sono stati al ristoro/test bike e foto(che vedrete presto),perchè sono stati davvero encomiabili:

Una vita da Mediano
Parru
Paolonesmart
Sbucchi
Pietrop

E naturalmente il solo e unico...OBELIX:hail::hail: per l'occasione con la consorte,siete un mito!!!!!!
 

Tolle

Biker tremendus
16/6/08
1.116
0
0
50
Firenze
Visita sito
Volevo ringraziare anch'io gli amici del Timme, i Pehori e tutti quelli che hanno lavorato (mogli comprese :magna:) all'organizzazione dell'evento.
La giornata è stata una di quelle che si ricordano un po' per tutto, per i sentieri tirati a lucido, i ristori, la compagnia.
Insomma giornata da dieci.
Alla prox!o-o
 

williamwallace

Biker forumensus
27/6/06
2.072
0
0
prato
Visita sito
Andrea Bruno apre una nuova via sul Buhone

43527.jpg

al TG regionale hanno detto che da Peretola registravano un traffico sconosciuto a sud di Firenze, gli ho telefonato per tranquillizzarli "gliè Andrea Bruno che droppa il Buhone":smile::smile::smile:
 

geppo65

Biker assatanatus
Ho appena finito i contare i VAINI:

1.263 EURI!!!!!!!!!!!!!!!
:}}}:

Grazie per la vostra generosità,veramente grazie ancora..

Andrea mi ha detto di salutare tutti quegli che non ha potuto salutare di persona,mi aggrego ai commenti vostri,veramente una gran persona.

Grazie a tutti di essere venuti,giornata meravigliosa(ora si può dire..che culo s'è avuto con il tempo:omertà:)

Grazie a i'timme Aurora,in questi giorni hanno fatto un lavoro incredibile,grazie ai Pehori per il supporto dato!Ma devo fare una menzione particolare per tutti quelli che oggi sono stati al ristoro/test bike e foto(che vedrete presto),perchè sono stati davvero encomiabili:

Una vita da Mediano
Parru
Paolonesmart
Sbucchi
Pietrop

E naturalmente il solo e unico...OBELIX:hail::hail: per l'occasione con la consorte,siete un mito!!!!!!

Effettivamente, come disse Harvey Keitel in Pulp Fiction: è giunta l'ora di farsi i p......... a vicenda!:smile::smile::smile:
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Veramente una bella giornata sotto tutti i punti di vista , nonostante la paura è stata anche scorrevole , grazie a tutti anche a chi era dietro le quinte. è stato bello anche se, come gli altri stronchi insieme a me , non s'è pedalato, ma vi abbiamo aspettato al ristoro......grazie...:prost::prost:
 

tomb

Biker spectacularis
Ho appena finito i contare i VAINI:

1.263 EURI!!!!!!!!!!!!!!!
:}}}:

Grazie per la vostra generosità,veramente grazie ancora..

Andrea mi ha detto di salutare tutti quegli che non ha potuto salutare di persona,mi aggrego ai commenti vostri,veramente una gran persona.

Grazie a tutti di essere venuti,giornata meravigliosa(ora si può dire..che culo s'è avuto con il tempo:omertà:)

Grazie a i'timme Aurora,in questi giorni hanno fatto un lavoro incredibile,grazie ai Pehori per il supporto dato!Ma devo fare una menzione particolare per tutti quelli che oggi sono stati al ristoro/test bike e foto(che vedrete presto),perchè sono stati davvero encomiabili:

Una vita da Mediano
Parru
Paolonesmart
Sbucchi
Pietrop

E naturalmente il solo e unico...OBELIX:hail::hail: per l'occasione con la consorte,siete un mito!!!!!!

quanto??? un complimento a tutti !!!!!:}}}::}}}:

un applauso tutti noi bikers ce lo meritiamo dai.....
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
52
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
Mi unisco al coro di ringraziamenti in particolare al Timme per tutto ciò che ha fatto adesso in occasione del raduno ma soprattutto tutto quello che fa SEMPRE per la creazione e manutenzione dei sentieri.
Un grazie anche alle mogli-mamme-fidanzate o ganze che siano che ci hanno fatto godere di un suntuoso ristoro, senza scordare anche chi é stato dietro al ristoro.
Andrea Bruno: é così che dovrebbe essere un campione, tanto bravo in sella quanto squisito e disponibile a scambiare due parole.
Vedo poi con piacere che é stato raccolta una bella cifra, fa piacere che una giornata di incontro e svago per noi biker possa anche offrire un contributo a ne ha bisogno.
 

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
57
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
...è venuto tutto così bene che mi verrebbe voglia di .....

....ma lo dico a bassa voce, mi verrebbe voglia di pensare che il prossimo anno a
ottobre c'è l'Apoteosi..ma a novembre si gira in Roveta!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo