27/11 raduno:I'Timme Aurora e Pehori for Liguria e Toscana ISTRUZIONI SUL 1° POST

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.841
289
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
Gran giro, gran giornata... la Roveta non delude mai! Grazie mille a i'Timme e ai Pehori per aver tirato su l'evento, veramente da incorniciare o-o
 

BOKKA

Biker tremendus
23/5/06
1.141
1
0
scandicci
Visita sito
Tutto è andato a meraviglia nonostante il TOMB, una giornata da incorniciare, bella compagnia e grande ristoro. Grazie a tutti i membri dei TIMMES ( Aurora e Pehori) ma anche agli esterni ( Will, Dimitri, Raulino, Nofix [ il Tomb no:rosik:]) per tutto il lavoro. Un ringraziamento anche a Williamwallace che fortunatamente si è fermato ad un bivio al posto nostro.
Grandi le scope che hanno fatto il loro sporco lavoro nell' ombra.
A.B. FCAIMB.:specc:
Ho capito che se smetterò con la MTB mi dedicherò alla cucina, mi viene meglio.
 
  • Mi piace
Reactions: Ringhio74

marcoa77

Biker forumensus
20/10/08
2.270
2
0
Morello
Visita sito
Oh ma quanto avete raccolto?? :nunsacci:
Che viene fuori una Transition allestita bene? :smile:

Grazie a tutti quelli che si sono sbattuti per organizzare questa bella giornata!
E' stato tutto perfetto nonostante i tentativi di sabotaggio del Tomb! :mrgreen:
 

nofix

Biker assatanatus
13/6/06
3.034
7
0
Firenze
Visita sito
Ho appena finito i contare i VAINI:

1.263 EURI!!!!!!!!!!!!!!!
:}}}:

Grazie per la vostra generosità,veramente grazie ancora..

Andrea mi ha detto di salutare tutti quegli che non ha potuto salutare di persona,mi aggrego ai commenti vostri,veramente una gran persona.

Grazie a tutti di essere venuti,giornata meravigliosa(ora si può dire..che culo s'è avuto con il tempo:omertà:)
Grandi !!!!
:prost:
Grazie anche a voi Pehori e ad Andrea che insieme al team ci avete fatto vivere una giornata speciale.

Le bocche spalancate di quei cinque biker che abbiamo incontrato quando AB gli ha piazzato un mega numero su una cunetta di 30 cm eran troppo belle, vero Sembola?
 

tomb

Biker spectacularis
Tutto è andato a meraviglia nonostante il TOMB, una giornata da incorniciare, bella compagnia e grande ristoro. Grazie a tutti i membri dei TIMMES ( Aurora e Pehori) ma anche agli esterni ( Will, Dimitri, Raulino, Nofix [ il Tomb no:rosik:]) per tutto il lavoro. Un ringraziamento anche a Williamwallace che fortunatamente si è fermato ad un bivio al posto nostro.
Grandi le scope che hanno fatto il loro sporco lavoro nell' ombra.
A.B. FCAIMB.:specc:
Ho capito che se smetterò con la MTB mi dedicherò alla cucina, mi viene meglio.

io non centro,e' colpa del leo che vuole andare sembre a tutta,e ci ha lasciato al bivio della poggiona,dove pensavamo fosse ad aspettarci....

dopo un breafing con tutti i riders abbiamo votato che per magnare era presto,:hahaha:
quindi siamo andati giu',sapendo che vi avremmo dato il cambio al ristoro,e anche vi avremmo aspettato,fare la poggiona in una quindicina e' stata dura:smile::smile:


praticamente l'ammutinamento del bounty in roveta:smile::smile:
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.208
153
0
49
toscana
Visita sito
grande giornata!!!!!!!!!
la formula ristoro fisso e noi che si gira intorno va riutilizzata :hahaha:
Anche il metodo, apparentemente caotico, delle guide di andare ognuno per caxxi propri è stato vincente, ha permesso a tutti di girare senza intoppi ...grande timme!!!!! o-o
Per i sentieri che dire, ogni volta che vengo migliorano, la parte peggiore è il tratto dell'A1, ma perchè non ve lo fate appaltare!?!?!? Tempo 6 mesi ne fate 4 di corsie, chiken line comprese!!!!!!!!
Andrea Bruno un grande, un piacere averlo visto in action!!
Averne di queste giornate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
vorrei ringraziare tutti i PARTECIPANTI AL RADUNO perchè grazie a voi questa giornata è diventata stupenda........

un grossisimo ringraziamento ai fotografi ..PIETROP E SBUCCHI a chi ha curato il ristoro...IL PRESIDENTISSIMO OBELIX - PARRU - UNA VITA DA MEDIANO- PAOLONE E NON PER ULTIMA LA SIGNORA OBELIX

ai I LORI l' idea del caffè....è stato il primo raduno che ricordi ad avere il caffè

grazie ad ANDREA BRUNO grande campione e sopratutto persona squisita

grazie al TIME AURORA.... per il lavoro che fanno sui sentieri della roveta

grazie grazie e ancora grazie a tutti !!!!!!!!!!!
 

Ringhio74

Biker ciceronis
19/5/10
1.507
4
0
Scandicci
Visita sito
Che dire?
Un grazie a tutti, a chi ha organizzato ed a chi è venuto, forse stà stretto. I sentieri erano veramente tirati a palla, e resi ancor più belli dai passaggi di Andrea Bruno (sono ancora turbato dal suo ingresso nì buhone) che si è veramente prodigato a farci vedere i suoi numeri, i biker parevano i bambini che vedono per la prima volta babbo natale!!!
Un grazie veramente speciale a ì pehori e,concedetemelo, uno più particolare ai miei compagni dì timme, che in questo anno poco più che giro in mtb mi hanno veramente inseganto tutto in MTB (anche se si FDCAIMB)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
una menzione speciale la merita anche TFS100D al secolo Diego, 15 anni di ignoranza allo stato puro, s'è puppato tutto il giro con una front buhone compreso. Devo farmi spiegare cosa gli davano i su genitori da piccino, provo a darlo anche ar mi figliolo. ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo