Accodandomi al TOPIC di ginobianchi, chi del forum va ha provare il percorso?! per me sarebbe fantastico!! che dite?
sixtysix ha scritto:Cari Colleghi, da domani in poi il percorso si prova OGNI DOMENICA ed io sarò sul posto un giorno si ed un giorno no.
IL GLANDIATORE ha scritto:organizziamoci forza!..io spero di avere la makkina per quella data .
... vi sarei grato se organizzaste per il 19 che così ci sono anch'io e qualcun'altro della Sicani Bike ... per chi viene da Palermo possiamo viaggiare insieme da Lercara in poi visto che siamo di passaggio ... fatemi sapere.sixtysix ha scritto:VI STATE ORGANIZZANDO PER IL 26???
E poi tornate il 2 Aprile???
IO Vi consiglierei il 19....
oppure il 16
ma andrebbe bene anche il 12
e perchè no il 28?
se poi volete venire il 15...
Comunque, fateci sapere!!!
ginobianchi ha scritto:... vi sarei grato se organizzaste per il 19 che così ci sono anch'io e qualcun'altro della Sicani Bike ... per chi viene da Palermo possiamo viaggiare insieme da Lercara in poi visto che siamo di passaggio ... fatemi sapere.
Ci sono stato stamane con un addetto della forestale:bon bon ha scritto:...
Alex che gomme conviene montare? il fondo è compatto?? cè fango? (oltre noi del club)
sixtysix ha scritto:Ci sono stato stamane con un addetto della forestale:
il fondo ha retto anche a tutta l'akkua ke è caduta, almeno nel bosco (abbiamo trovato una VOLPE AMMAZZATA A COLPI DI PALLINI!!! BASTARD!: BASTARD! E ANCORA BASTARD! posterò la foto del piccolo animale non appena potrò scaricarla dal cellulare...)
LE gomme: il fondo è vario, passa dal compatto al pietroso allo sterrato;
Credo che per la gara siano ottime delle Conti Supersonic oppure le Scwalbe Jimmy o forse ancora meglio le Kenda Nevegal; chi non ha problemi di pesi e classifica consiglio le Panaracer Fire XC Pro Japan o le Michelin XCR All Terrain.
Il vero fango si troverà a Tore Salsa solo in zona "pantano" - il nome vi dice tutto... - ma un breve tratto 3/400 metri se va male.
bon bon ha scritto:pensi che sia improponibile un paio di mezcal da 1.9 o alternativa la mezcal dietro e davanti una geax argo 26x2.00 o alternativa due argo, puntavo sulle mezcal perchè rotolano che un piacere, e mi sà che i primi 20/25 km mi distruggeranno, quindi mi coserverebbero la gamba per il finale di gara.................