26 marzo prova percorso GF Tre Comuni

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


66

Biker assatanatus
14/10/04
3.188
0
0
58
Everywhere&Nowhere
www.ssstbiketeam.it
VI STATE ORGANIZZANDO PER IL 26???
E poi tornate il 2 Aprile???
IO Vi consiglierei il 19....
oppure il 16
ma andrebbe bene anche il 12
e perchè no il 28?
se poi volete venire il 15...

Comunque, fateci sapere!!!
 

ginobianchi

Biker serius
sixtysix ha scritto:
VI STATE ORGANIZZANDO PER IL 26???
E poi tornate il 2 Aprile???
IO Vi consiglierei il 19....
oppure il 16
ma andrebbe bene anche il 12
e perchè no il 28?
se poi volete venire il 15...

Comunque, fateci sapere!!!
... vi sarei grato se organizzaste per il 19 che così ci sono anch'io e qualcun'altro della Sicani Bike ... per chi viene da Palermo possiamo viaggiare insieme da Lercara in poi visto che siamo di passaggio ... fatemi sapere.
 

66

Biker assatanatus
14/10/04
3.188
0
0
58
Everywhere&Nowhere
www.ssstbiketeam.it
ginobianchi ha scritto:
... vi sarei grato se organizzaste per il 19 che così ci sono anch'io e qualcun'altro della Sicani Bike ... per chi viene da Palermo possiamo viaggiare insieme da Lercara in poi visto che siamo di passaggio ... fatemi sapere.

19 o 26 per noi pari sono!!!
C'è Flamb che vuole venire pure il 12!!!
 

bon bon

Biker forumensus
1/4/05
2.048
0
0
46
Palermo/Bèrghem
Visita sito
Io posso dare la conferma per il giorno a metà della prossima settimana! chiaramente parlo della conferma per la prova del percorso.

Alex che gomme conviene montare? il fondo è compatto?? cè fango? (oltre noi del club):smile:
 

66

Biker assatanatus
14/10/04
3.188
0
0
58
Everywhere&Nowhere
www.ssstbiketeam.it
bon bon ha scritto:
...
Alex che gomme conviene montare? il fondo è compatto?? cè fango? (oltre noi del club):smile:
Ci sono stato stamane con un addetto della forestale:
il fondo ha retto anche a tutta l'akkua ke è caduta, almeno nel bosco (abbiamo trovato una VOLPE AMMAZZATA A COLPI DI PALLINI!!! BASTARD!: BASTARD! E ANCORA BASTARD! posterò la foto del piccolo animale non appena potrò scaricarla dal cellulare...)
LE gomme: il fondo è vario, passa dal compatto al pietroso allo sterrato;
Credo che per la gara siano ottime delle Conti Supersonic oppure le Scwalbe Jimmy o forse ancora meglio le Kenda Nevegal; chi non ha problemi di pesi e classifica consiglio le Panaracer Fire XC Pro Japan o le Michelin XCR All Terrain.
Il vero fango si troverà a Tore Salsa solo in zona "pantano" - il nome vi dice tutto... - ma un breve tratto 3/400 metri se va male.
:capitani:
 

bon bon

Biker forumensus
1/4/05
2.048
0
0
46
Palermo/Bèrghem
Visita sito
sixtysix ha scritto:
Ci sono stato stamane con un addetto della forestale:
il fondo ha retto anche a tutta l'akkua ke è caduta, almeno nel bosco (abbiamo trovato una VOLPE AMMAZZATA A COLPI DI PALLINI!!! BASTARD!: BASTARD! E ANCORA BASTARD! posterò la foto del piccolo animale non appena potrò scaricarla dal cellulare...)
LE gomme: il fondo è vario, passa dal compatto al pietroso allo sterrato;
Credo che per la gara siano ottime delle Conti Supersonic oppure le Scwalbe Jimmy o forse ancora meglio le Kenda Nevegal; chi non ha problemi di pesi e classifica consiglio le Panaracer Fire XC Pro Japan o le Michelin XCR All Terrain.
Il vero fango si troverà a Tore Salsa solo in zona "pantano" - il nome vi dice tutto... - ma un breve tratto 3/400 metri se va male.
:capitani:

pensi che sia improponibile un paio di mezcal da 1.9 o alternativa la mezcal dietro e davanti una geax argo 26x2.00 o alternativa due argo, puntavo sulle mezcal perchè rotolano che un piacere, e mi sà che i primi 20/25 km mi distruggeranno, quindi mi coserverebbero la gamba per il finale di gara.................
 

66

Biker assatanatus
14/10/04
3.188
0
0
58
Everywhere&Nowhere
www.ssstbiketeam.it
bon bon ha scritto:
pensi che sia improponibile un paio di mezcal da 1.9 o alternativa la mezcal dietro e davanti una geax argo 26x2.00 o alternativa due argo, puntavo sulle mezcal perchè rotolano che un piacere, e mi sà che i primi 20/25 km mi distruggeranno, quindi mi coserverebbero la gamba per il finale di gara.................

credo che sia una buona scelta, ma oltre alla gamba penza pure al bucio... te lo romperai!!!:smile: :smile: :smile:
 

66

Biker assatanatus
14/10/04
3.188
0
0
58
Everywhere&Nowhere
www.ssstbiketeam.it
A parte lo scherzo...
Oggi mi sono reso conto che la Gran Fondo dei Tre Comuni è davvero bellissima: sentieri in campaggna, nel bosco, sulla costa, lungo la spiaggia... Veramente, quaesta è la prima edizione e non abbiamo potto inserire alcuni tratti che ancora non conosciamo bne, ma questa GF avrà un Gran Gran Futuro!
MA, Ma, ma... c'è l'altra faccia della medaglia: E' DURA! Ragazzi è proprio dura ed anche tecnica!
Personalmente, per i miei gusti, ma anche dell'SSST e vicinori, esperti e agonisti, ritengo il percorso ideale per la MTB!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo