26 marzo prova percorso GF Tre Comuni

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


66

Biker assatanatus
14/10/04
3.188
0
0
58
Everywhere&Nowhere
www.ssstbiketeam.it
IL GLANDIATORE ha scritto:
secondo me le mezcal vanno benone
io a dirti la verita on ho trovato cosi duro quel pezzo da 22% ,però una cosa e' viverla a mo' di passeggiata,un 'altra a ritmo di gara,quindi non saprei..cmq io l'ho fatta col 22,i battitti non superavano i 150..il tratto dopo torresalsa fino all'arrivo l'ho trovato piu duro forse perke sono andato in crisi di fame :prega: e l'acqua mi era quasi finita:prega: , quindi un parere oggettivo non posso dartelo..poi considera pure che c'e stato il cambio dell'ora legale:pirletto:
Vai tranquillo Bon ,con una buona scorta di acqua e barrette si va!

Vai con le Mezcal, se poi vuoi essere più sicuro in discesa, mi monti una barro sul front. Ma ci sono così poche discese...:soffriba:

Sono d'accordo sulla scorta alimentare: benkè ci siano 2 ristori d'acqua e 2 con acqua e alimenti, conviene portarsi appresso un bello PANINO CON LE PANELLE!!!
 
sixtysix ha scritto:
Vai con le Mezcal, se poi vuoi essere più sicuro in discesa, mi monti una barro sul front. Ma ci sono così poche discese...:soffriba:

Sono d'accordo sulla scorta alimentare: benkè ci siano 2 ristori d'acqua e 2 con acqua e alimenti, conviene portarsi appresso un bello PANINO CON LE PANELLE!!!

Ma le Mezcal? Con il filtro o senza? - %$)) -
 

U Diretturi

Biker tremendus
7/12/05
1.239
0
0
Musulumeli
xoomer.virgilio.it
sixtysix ha scritto:
Ragazzi,
credo che taglieremo gli ultimi 5Km del percorso e li faremo più abbordabili.
Dopo la Cantina Sociale di Morgante salteranno in successione: la salità in asfalto, la discesa fuorustrada con guado, la seconda salita in asfalto, la discesa verso il traguardo.
Il tratto nuovo è tutto in asfalto e va dalla Cantina Sociale sino al paese di siculiana.
Vi darò conferma entro giovedì.

Questo non me lo devi fare. Puo' darsi che Domenica incontreremo ancora il tizio con la "Ritmo" impantanato in mezzo al fango che cerca aiuto.
Dico il vero... ...mentre noi scendavamo dopo 42 Km circa il tizio con altri due e il pecoraro con le pecore ci hanno fermato e volevano che li aiutassimo a tirare fuori la macchina dal pantano. Ci siamo guardati tutti e quattro in faccia ed in coro abiamo risposto: Noi cerchiamo chi ci tira a noi ed abbiamo proseguito fino a giu' nel guado scivoloso per poi risalire.
 
sixtysix ha scritto:
Ragazzi,
credo che taglieremo gli ultimi 5Km del percorso e li faremo più abbordabili.
Dopo la Cantina Sociale di Morgante salteranno in successione: la salità in asfalto, la discesa fuorustrada con guado, la seconda salita in asfalto, la discesa verso il traguardo.
Il tratto nuovo è tutto in asfalto e va dalla Cantina Sociale sino al paese di siculiana.
Vi darò conferma entro giovedì.
....presidè secondo mè faresti una cosa gradita a tutti....:sbavon:
 

Classifica mensile dislivello positivo