26 marzo prova percorso GF Tre Comuni

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bisca88

Biker assatanatus
28/11/05
3.163
1
0
palermo
Visita sito
sixtysix ha scritto:
A parte lo scherzo...
Oggi mi sono reso conto che la Gran Fondo dei Tre Comuni è davvero bellissima: sentieri in campaggna, nel bosco, sulla costa, lungo la spiaggia... Veramente, quaesta è la prima edizione e non abbiamo potto inserire alcuni tratti che ancora non conosciamo bne, ma questa GF avrà un Gran Gran Futuro!
MA, Ma, ma... c'è l'altra faccia della medaglia: E' DURA! Ragazzi è proprio dura ed anche tecnica!
Personalmente, per i miei gusti, ma anche dell'SSST e vicinori, esperti e agonisti, ritengo il percorso ideale per la MTB1


cazzu cazzu cazzu.......iu iu iu
 
bon bon ha scritto:
pensi che sia improponibile un paio di mezcal da 1.9 o alternativa la mezcal dietro e davanti una geax argo 26x2.00 o alternativa due argo, puntavo sulle mezcal perchè rotolano che un piacere, e mi sà che i primi 20/25 km mi distruggeranno, quindi mi coserverebbero la gamba per il finale di gara.................

io direi che un bel tiro a due davanti andrà più che bene .....
 

IL GLANDIATORE

Biker immensus
1/1/05
8.511
1
0
Balarm
Visita sito
Ragazzi oggi abbiamo provato il percorso!!

Stupendo,suggestivo,ma spacca quadricipiti..sono andato in off fli iultimi 15 km causa crisi di fame
Il tratto di torresalsa che costeggia il mare e' favoloso, ti vien voglia di molla re la bike e andare in ammollo:loll:
 

IL GLANDIATORE

Biker immensus
1/1/05
8.511
1
0
Balarm
Visita sito
farsi la gara in agilita' sin dall'inizio..alimentarsi spesso ,conservare le energie per gli ultimi 10\15 km , di piu nin zo!
io sarei tentato di portarmi il costume ,farmi un ristoro acquatico a torresalsa e poi ripartire:smile:
 

bon bon

Biker forumensus
1/4/05
2.048
0
0
46
Palermo/Bèrghem
Visita sito
IL GLANDIATORE ha scritto:
farsi la gara in agilita' sin dall'inizio..alimentarsi spesso ,conservare le energie per gli ultimi 10\15 km , di piu nin zo!
io sarei tentato di portarmi il costume ,farmi un ristoro acquatico a torresalsa e poi ripartire:smile:

ho visto un grafico con l'altimetria che presenta come più insidiosa la prima parte del percorso, ma l'ultima parte i 10/15 di cui parli ci sono strappi durissimi?? discesone, pensi che con le mezcal posso fare tranquillamente la gara o mi consigli gomme dentate?? questo muro di cui si parla, e si vede nel grafico, all'inizio del perc. è impossibile (cioè il 22 mi porta su?) o ............
 

IL GLANDIATORE

Biker immensus
1/1/05
8.511
1
0
Balarm
Visita sito
secondo me le mezcal vanno benone
io a dirti la verita on ho trovato cosi duro quel pezzo da 22% ,però una cosa e' viverla a mo' di passeggiata,un 'altra a ritmo di gara,quindi non saprei..cmq io l'ho fatta col 22,i battitti non superavano i 150..il tratto dopo torresalsa fino all'arrivo l'ho trovato piu duro forse perke sono andato in crisi di fame :prega: e l'acqua mi era quasi finita:prega: , quindi un parere oggettivo non posso dartelo..poi considera pure che c'e stato il cambio dell'ora legale:pirletto:
Vai tranquillo Bon ,con una buona scorta di acqua e barrette si va!
 

66

Biker assatanatus
14/10/04
3.188
0
0
58
Everywhere&Nowhere
www.ssstbiketeam.it
Ragazzi,
credo che taglieremo gli ultimi 5Km del percorso e li faremo più abbordabili.
Dopo la Cantina Sociale di Morgante salteranno in successione: la salità in asfalto, la discesa fuorustrada con guado, la seconda salita in asfalto, la discesa verso il traguardo.
Il tratto nuovo è tutto in asfalto e va dalla Cantina Sociale sino al paese di siculiana.
Vi darò conferma entro giovedì.
 

Classifica mensile dislivello positivo