24h S.P.Q.R. MMXI

24 ore mtb roma

Biker serius
17/5/06
245
0
0
Roma
Visita sito
OK.
A proposito di organizzazione perfetta: messaggio per l'Imperatore.

L'anno scorso ho visto che, vicino al gazebo dei cronometristi, c'era un monitor con la classifica in tempo reale.

L'idea è buona ma la posizione mi è sembrata sfortunata, era piuttosto nascosto ed abbastanza scomodo da consultare.

Suggerirei di spostarlo in una zona più centrale, ad esempio Bar, per consentire agli sportivi da salotto di partecipare comunque alla gara.


Carissimo,

sarà oggetto di uno dei prossimi comunicati "il servizio di cronometraggio" Champion Chip installerà tre scanner in tre punti del villaggio con la possibilità di visualizzare in tempo reale .... avvicinando il proprio chip allo scanner, il numero di giri, il tempo dei giri, la posizione della propria squadra ed altre informazioni della propria gara.
Questo servizio verrà offerto a tutti i partecipanti versando nel momento del ritiro del chip una quota di 11 euro, 10 di cauzione e 1 per il servizio aggiuntivo.
Sperando di fare cosa gradita a tutti i partecipanti.

Grazie per i suggerimenti che, per quello che è possibile, cerchiamo di applicarli l'anno successivo al fine di migliorare l'evento ciclistico più importante della Capitale.

www.24hroma.it
 

xrder

Biker serius
13/11/08
147
0
0
Montepaone Lido
Visita sito
ciao ragazzi e ormai quasi tutto pronto per la mia prima 24 ore conosco la location avendo vissuto a roma 2 anni e di giri in bike nel perco degli acquedotti ne ho fatti un bel popo sognando questo momento.....
per quanto riguarda la sistemazione io dovrei arrivare venerdi in primo pomeriggio sono in tenda e auto sw.. se ci riesco anche un tendalino fai da te......ma c'è corrente la sistamazione e dislocata tutta nella zona cambio oppure più lontano... dimenticavo correrò in solitaria....
aspetto vostre risp ciao e grazieeee.. si accettano consiglio su come allestire al meglio la bike...... una curiiosità io sn anke un buon stradista e sto pensando di montare le protesi tipo triathlon ma è permesso dal regolamento
 

lucignolo72

Biker serius
18/1/08
211
0
0
roma
Visita sito
-7gg...... inizia la produzione di adrenalina.....
-7gg......inizia la spesa x le provviste.....
-7gg...... ordinata la damigiana di vino rosso.....
-7gg...... salcicce , braciole, e cornetti con nutella messi in produzione.....
-7gg..... bici già quasi tutte acchittate......
-7gg..... ora bisogna dirlo alla moglie.....
 

CapoGufo

Biker ultra
9/11/07
671
3
0
Trento
Visita sito
Bike
Niner J.E.T. 2010; Niner A.I.R 2009
ciao ragazzi e ormai quasi tutto pronto per la mia prima 24 ore conosco la location avendo vissuto a roma 2 anni e di giri in bike nel perco degli acquedotti ne ho fatti un bel popo sognando questo momento.....
per quanto riguarda la sistemazione io dovrei arrivare venerdi in primo pomeriggio sono in tenda e auto sw.. se ci riesco anche un tendalino fai da te......ma c'è corrente la sistamazione e dislocata tutta nella zona cambio oppure più lontano... dimenticavo correrò in solitaria....
aspetto vostre risp ciao e grazieeee.. si accettano consiglio su come allestire al meglio la bike...... una curiiosità io sn anke un buon stradista e sto pensando di montare le protesi tipo triathlon ma è permesso dal regolamento
Ciao, ti sconsiglio le protesi da triathlon anche se fossero ammesse; é più il rischio di cadere ( per una buca, per schivare qualcuno, per qualcuno che ti urta) che il beneficio in termini di aumento di velocità, tantopiù ad una prima esperienza.
 
  • Mi piace
Reactions: tostarello

niubii

Biker extra
21/9/08
755
4
0
Cerignola
Visita sito
-7gg...... inizia la produzione di adrenalina.....
-7gg......inizia la spesa x le provviste.....
-7gg...... ordinata la damigiana di vino rosso.....
-7gg...... salcicce , braciole, e cornetti con nutella messi in produzione.....
-7gg..... bici già quasi tutte acchittate......
-7gg..... ora bisogna dirlo alla moglie.....
-6gg.... chiesto il permesso alla moglie
-6gg.... contattare l'organizzazione per chiedere il rimborso
http://www.mtb-forum.it/community/forum/images/smilies/taccio.gif
 

zenith29

Biker ultra
21/2/09
688
0
0
Roma
Visita sito
Le previsioni su Il Meteo sono cambiate. Niente pioggia, sembra, solo nubi sparse...
Speriamo...

E si speriamo bene! Anche l'hanno scorso ha minacciato pioggia ma poi nulla apparte qualche schizzo. Mi ricordo invece che il venerdi ne butto giù parecchia! Comunque se piove seriamente vengo a dormire da qualcuno di voi che è in camper :loll::loll:
 

xrder

Biker serius
13/11/08
147
0
0
Montepaone Lido
Visita sito
ultimi tre giorni per preparare il tutto.... oggi ho fatto la lista delle cose ke debbo portarmi.... considerando ke alle gare normali una volta mi sn dimenticato addirittura le ruote nel garage.... mi portero il mondo..... la pioggia in solitaria..... mi fa venire i brividi...... cmq l'adrenalina cresce credo e spero ke solo venerdi quando saro bello seduto sotto la mia tenda mi tranquillizero.... cmq sarò facilmente distinguibile divisa tricolore e orbe alma..... nn voglio la pioggia ma tanta plovere polvere polvereeeeeee
 

CapoGufo

Biker ultra
9/11/07
671
3
0
Trento
Visita sito
Bike
Niner J.E.T. 2010; Niner A.I.R 2009
ultimi tre giorni per preparare il tutto.... oggi ho fatto la lista delle cose ke debbo portarmi.... considerando ke alle gare normali una volta mi sn dimenticato addirittura le ruote nel garage.... mi portero il mondo..... la pioggia in solitaria..... mi fa venire i brividi...... cmq l'adrenalina cresce credo e spero ke solo venerdi quando saro bello seduto sotto la mia tenda mi tranquillizero.... cmq sarò facilmente distinguibile divisa tricolore e orbe alma..... nn voglio la pioggia ma tanta plovere polvere polvereeeeeee
ascolta, facciamo pioggia sino a mercoledì così c'é poca polvere.....siamo veramente tanti a Roma e se è secco faremo fatica a vederci!!! :smile:
 

mhr369

Biker serius
27/9/06
141
7
0
Palombara Sabina
Visita sito

Stavo guardando il percoso...ma è stata eliminata la fossa delle marrane o sbaglio?
bella l'idea di aggiungere km nella parte dietro l'acquedotto...ma credo che se non ci si mette un controllo championchip aggiuntivo li parecchi potrebbero fare i furbetti...specie di notte...
 

niubii

Biker extra
21/9/08
755
4
0
Cerignola
Visita sito
Stavo guardando il percoso...ma è stata eliminata la fossa delle marrane o sbaglio?
bella l'idea di aggiungere km nella parte dietro l'acquedotto...ma credo che se non ci si mette un controllo championchip aggiuntivo li parecchi potrebbero fare i furbetti...specie di notte...

A me invece dispiace che sia stata eliminata la parte verso il campo di calcio abbandonato.
A parte che mi sembra troppo corto rispetto al numero dei partecipanti...

Comunque, secondo me ci volevano altri tratti rettilinei veloci, sono una valvola di sfogo per quelli che corrono in team rispetto a noi poveri solitari.

Adesso ci sarà da fare a cazzotti nella gimcana prima dei cambi.
Evvabbè, lascio i mezzi guanti e porto i guantoni... :-)
 

lucignolo72

Biker serius
18/1/08
211
0
0
roma
Visita sito
A me invece dispiace che sia stata eliminata la parte verso il campo di calcio abbandonato.
A parte che mi sembra troppo corto rispetto al numero dei partecipanti...

Comunque, secondo me ci volevano altri tratti rettilinei veloci, sono una valvola di sfogo per quelli che corrono in team rispetto a noi poveri solitari.

Adesso ci sarà da fare a cazzotti nella gimcana prima dei cambi.
Evvabbè, lascio i mezzi guanti e porto i guantoni... :-)

azz....quoto pure questo pensiero
 

zenith29

Biker ultra
21/2/09
688
0
0
Roma
Visita sito
Ma alla fine il percorso quant'è lungo? Sono confermati i 8500m? Se fosse cosi secondo me sono anche tantini, avrei lasciato i 7000 dell'anno scorso.
Ti prego lucignolo72 quota anche me! o-o
 

24hpassion

Biker perfektus
Ma alla fine il percorso quant'è lungo? Sono confermati i 8500m? Se fosse cosi secondo me sono anche tantini, avrei lasciato i 7000 dell'anno scorso.
Ti prego lucignolo72 quota anche me! o-o

Accidenti!

E' la prima volta che sento qualcuno dire che un percorso è troppo lungo!!!!:il-saggi:

Perché dici così? Intendo, per quale motivo sarebbe meglio più corto?

Che differenza fa in una 24 ore? :medita:...soprattutto quando di solito ci si lamenta dell'inverso?

E soprattutto, da 7000 a 8500?:nunsacci:
 

67inside

Biker superis
26/11/09
456
54
0
Roma
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel + BMC towstroke
Ieri ho provato insieme ad altri ragazzi il percorso talmente arido che in molti punti sembrava sabbia e dovevi stare attento che rischiavi sempre di perdere il controllo il manubrio tentava a chiudersi e tanta tanta polvere! Speriamo che un pò di pioggia lo migliori. Ciaoooooo Ragazzi.:cucù:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo