24h S.P.Q.R. MMXI

niubii

Biker extra
21/9/08
755
4
0
Cerignola
Visita sito
E' possibile avere qualche info sul percorso?
Io ho partecipato nel 2009 e non nel 2010 per problemi di 'calendario', e mi hanno detto che si girava in senso opposto. Come sarà quest'anno?

Thanks :prost:

Speriamo che sia in senso orario, come l'anno scorso.
In caso contrario, il primo dosso (del percorso 2010) fatto al contrario mi sembrerebbe un pò eccessivo.

L'anno scorso c'era un bel tratto rettilineo, quello parallelo all'acquedotto, con fondo compatto ed in leggera discesa, la piccola sembrava volare.
 

CapitanoApollo

Biker forumensus
30/10/06
2.045
84
0
Stroncone (TR)
Visita sito
Bike
Stumpjumper FSR 29
Speriamo che sia in senso orario, come l'anno scorso.
In caso contrario, il primo dosso (del percorso 2010) fatto al contrario mi sembrerebbe un pò eccessivo.

L'anno scorso c'era un bel tratto rettilineo, quello parallelo all'acquedotto, con fondo compatto ed in leggera discesa, la piccola sembrava volare.

Se l'acquedotto lo avevi a destra allora giravi in senso antiorario. nel 2009 l'acquedotto rimaneva a sinistra.
 

CapitanoApollo

Biker forumensus
30/10/06
2.045
84
0
Stroncone (TR)
Visita sito
Bike
Stumpjumper FSR 29
ciao a tutti!!!
avete notizie sul percorso?
ci si vede alla 24h
grace

Indifferentemente dal senso di marcia (magari Vettorel ci farà sapere...) il tracciato non ha difficoltà tecniche particolari, per chi è abituato alla guida in MTB risulta veramente facile. Però è una gara, si pensa alla classifica e l'intoppo è sempre dietro l'angolo, poi per fare il tempo si spinge forte, quindi la fatica è assicurata :i-want-t:
 

zenith29

Biker ultra
21/2/09
688
0
0
Roma
Visita sito
Indifferentemente dal senso di marcia (magari Vettorel ci farà sapere...) il tracciato non ha difficoltà tecniche particolari, per chi è abituato alla guida in MTB risulta veramente facile. Però è una gara, si pensa alla classifica e l'intoppo è sempre dietro l'angolo, poi per fare il tempo si spinge forte, quindi la fatica è assicurata :i-want-t:

E si, è sempre una gara. Un mio compagno l'anno scorso proprio per spingere troppo è caduto e si è rotto una costola. Il percorso dell'anno scorso era veramente bello, quest'anno è quasi 1km più lungo leggevo sul sito...... :i-want-t:
 

lucignolo72

Biker serius
18/1/08
211
0
0
roma
Visita sito
bè... in effetti gli organizzatori potrebbero fare una deviazione del percorso ,creando dentro al ristorante un punto di rifornimento a base di spaghetti alle vongole.....
 

niubii

Biker extra
21/9/08
755
4
0
Cerignola
Visita sito
bè... in effetti gli organizzatori potrebbero fare una deviazione del percorso ,creando dentro al ristorante un punto di rifornimento a base di spaghetti alle vongole.....

si, già mi vedo la scena...
Verso le 22.00, passare in mezzo ai tavoli a velocità media.
Allungare la mano e strappare via la forchetta ad un gentile avventore.

Al giro successivo, restituire forchetta e prendere bicchiere di vino bianco.

Altro che isola dei solitari!
 

zenith29

Biker ultra
21/2/09
688
0
0
Roma
Visita sito
si, già mi vedo la scena...
Verso le 22.00, passare in mezzo ai tavoli a velocità media.
Allungare la mano e strappare via la forchetta ad un gentile avventore.

Al giro successivo, restituire forchetta e prendere bicchiere di vino bianco.

Altro che isola dei solitari!

Sono allergico al pesce, lo lascio a voi. A me lasciate il vino! :smile:
 

24 ore mtb roma

Biker serius
17/5/06
245
0
0
Roma
Visita sito
Indifferentemente dal senso di marcia (magari Vettorel ci farà sapere...) il tracciato non ha difficoltà tecniche particolari, per chi è abituato alla guida in MTB risulta veramente facile. Però è una gara, si pensa alla classifica e l'intoppo è sempre dietro l'angolo, poi per fare il tempo si spinge forte, quindi la fatica è assicurata :i-want-t:

Carissimi Tutti!!!

il percorso della 6^ edizione sarà in senso orario!!! sarà allungato lungo gli acquedotti, la suggestione e l'emozione ad ogni passaggio sarà indimenticabile!

a presto

l'Imperatore
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo