24h S.P.Q.R. MMXI

niubii

Biker extra
21/9/08
755
4
0
Cerignola
Visita sito
L'anno scorso c'erano le colonnine con le prese trifase. Mi pare che ogni colonnina avesse 4 prese. Io attaccammo il camper senza problemi!

Non vorrei contraddirti, ma quelle erano prese monofase (220V) tipo IEC cosiddetta "CE industriale" (quella tonda di colore blu).

Serve una prolunga industriale 220V oppure una prolunga normale con un adattore CE/bipasso, come quello della foto allegata.

Purtroppo le colonnine hanno poche prese disponibili (mi sembra quattro) e quindi chi arriva dopo rischia di non trovare corrente. A questi ritardatari suggerirei di portare un moltiplicatore IEC (una spina, due/tre prese) come quello della foto allegata.
 

Allegati

  • 300429.gif
    300429.gif
    21,8 KB · Visite: 0
  • moltiplicatore.jpg
    moltiplicatore.jpg
    3,2 KB · Visite: 50
  • Mi piace
Reactions: tostarello

zenith29

Biker ultra
21/2/09
688
0
0
Roma
Visita sito
Non vorrei contraddirti, ma quelle erano prese monofase (220V) tipo IEC cosiddetta "CE industriale" (quella tonda di colore blu).

Serve una prolunga industriale 220V oppure una prolunga normale con un adattore CE/bipasso, come quello della foto allegata.

Purtroppo le colonnine hanno poche prese disponibili (mi sembra quattro) e quindi chi arriva dopo rischia di non trovare corrente. A questi ritardatari suggerirei di portare un moltiplicatore IEC (una spina, due/tre prese) come quello della foto allegata.

A bo io non ci capisco un cavolo di queste cose, l'ho buttata li..... o-o
 

mvm

Biker serius
29/8/08
220
13
0
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper Expert 2016 Custom
l'anno scorso fino al sabato prima non era possibile provare in quanto il tracciato non era del tutto sistemato.... quest'anno non saprei...
da uno sguargo veloce alla zona della 24h non credo che sia ancora pronto..(abito li vicino).
ciao

Confermo, fatto ieri un giretto nel parco ancora nulla.
Un cosa molta polvere:i-want-t:
 

24 ore mtb roma

Biker serius
17/5/06
245
0
0
Roma
Visita sito
Carissimi, il percorso come ben sapete, ogni anno viene segnato definitivamente il venerdì pomeriggio 23 settembre p.v., seguendo la traccia della piantina pubblicata su google map. ci si può rendere conto e provare tranquillamente il nuovo percorso.
I nuovi passaggi sono:
1) sottopassaggio nel tratto vicino a Via di Cappanelle (Vini e Olii), uscendo dal tunnel, svoltare a sx e riprendere il tratto vicino ai ruderi dell'acquedotto tenendo la dx/dritti, svoltare a sx a metà salita ed attraversare la stradina, passare al di là dell'acquedotto e fare il giro intorno al campo arato (punto n. 2 di controllo)
2) quello appena citato!!!!
3) al ritorno dopo aver passato il famoso "Panettone" si passa vicino al casale verso gli orti mantenendo la sx, attraversare ex campo di calcio scendere lungo la staccionata e risalire dopo 50 mt nel piccolo passaggio di terra, in cima svoltare a sx per ulteriori 100 mt scendere a dx vicino la pineta e ritornare indietro, all'altezza dell'incrocio /risalita, costeggiare sopra gli orti e ritornare verso il casale sul tratto asfaltato.
... seguire indicazioni piantina.
.... grosso modo ci siamo....
.... attenzione.... a Roma all'ultimo momento si potrebbe cambiare!!!!

Altrimenti..... Non sarebbe la 24h S.P.Q.R. !!!

ciaoooooo
 

niubii

Biker extra
21/9/08
755
4
0
Cerignola
Visita sito
l'anno scorso c'era una zona molto funzionale x lavare le bici....organizzazione perfetta....

OK.
A proposito di organizzazione perfetta: messaggio per l'Imperatore.

L'anno scorso ho visto che, vicino al gazebo dei cronometristi, c'era un monitor con la classifica in tempo reale.

L'idea è buona ma la posizione mi è sembrata sfortunata, era piuttosto nascosto ed abbastanza scomodo da consultare.

Suggerirei di spostarlo in una zona più centrale, ad esempio Bar, per consentire agli sportivi da salotto di partecipare comunque alla gara.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo