D
dolomia
Ospite
Grande Cris...non vedo l'ora di rifarci una bella pedalata insieme come ai vecchi tempi.... o-o o-o
fatece largo! o-o
Grande Cris...non vedo l'ora di rifarci una bella pedalata insieme come ai vecchi tempi.... o-o o-o
SONO IN LINEA LE CLASSIFICHE SCARICABILI CON I TEMPI INTERMEDI !!!!http://www.tds-live.com/wtrpg/race.jsp?id=2121
Io l'ho scaricata su un file excel, ho aggiunto una colonna accanto ai tempi, ho inserito una semplice formuletta.....ed hoplà vengono fuori i tempi singoli del giro........ uscirà anche la classifica coi tempi sul giro o bisogna calcolarseli sulla base dei tempi intermedi? o-o
Io l'ho scaricata su un file excel, ho aggiunto una colonna accanto ai tempi, ho inserito una semplice formuletta.....ed hoplà vengono fuori i tempi singoli del giro.....
830AChe pettorale avevi tu?..cosi mi vado a sbirciare le foto in action..
esempio :Quale è sta semplice formuletta ???
Chi è che calcola i ns tempi?...(per quanto....non è che muoia dalla voglia di vedere il mio record personale di lentezza..)
non ci sto capendo nulla...MA che sono quei numeri li?.. Che vuol dire tempi intermedi?..
esempio :
pett tempo nome controllo
X 830A 2:26:04 TUONI GIANCARLO Entrata/uscita zona cambio
Y 830A 2:43:26 TUONI GIANCARLO Conta Giri
Z 830A 2:43:31 TUONI GIANCARLO Entrata/uscita zona cambio
Calcolo sui tempi : +Y - X = TEMPO SINGOLO SUL GIRO
ok ho fatto pure io così, però a me non mi riconosce come numero la casella dei empi
ok ho fatto pure io così, però a me non mi riconosce come numero la casella dei empi
tempi vostra
aho ma io non ci sto capendo niente...ma che hai fatto?...
tempi anche i tuoi, nella colonna in rosso.
nella colonna E cognomeatleta selezioni con la freccetta il tuo cognomeaho ma io non ci sto capendo niente...ma che hai fatto?...