24h Roma 2008

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Quale è sta semplice formuletta ??? :mrgreen:

Chi è che calcola i ns tempi?...(per quanto....non è che muoia dalla voglia di vedere il mio record personale di lentezza..:smile:)

non ci sto capendo nulla...MA che sono quei numeri li?.. :smile:Che vuol dire tempi intermedi?..:smile:
 

gianky62

Biker tremendus
29/8/03
1.336
0
0
62
Roma
Visita sito
Quale è sta semplice formuletta ??? :mrgreen:

Chi è che calcola i ns tempi?...(per quanto....non è che muoia dalla voglia di vedere il mio record personale di lentezza..:smile:)

non ci sto capendo nulla...MA che sono quei numeri li?.. :smile:Che vuol dire tempi intermedi?..:smile:
esempio :

pett tempo nome controllo
X 830A 2:26:04 TUONI GIANCARLO Entrata/uscita zona cambio
Y 830A 2:43:26 TUONI GIANCARLO Conta Giri
Z 830A 2:43:31 TUONI GIANCARLO Entrata/uscita zona cambio

Calcolo sui tempi : +Y - X = TEMPO SINGOLO SUL GIRO
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
esempio :

pett tempo nome controllo
X 830A 2:26:04 TUONI GIANCARLO Entrata/uscita zona cambio
Y 830A 2:43:26 TUONI GIANCARLO Conta Giri
Z 830A 2:43:31 TUONI GIANCARLO Entrata/uscita zona cambio

Calcolo sui tempi : +Y - X = TEMPO SINGOLO SUL GIRO

ok ho fatto pure io così, però a me non mi riconosce come numero la casella dei empi
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
tempi anche i tuoi, nella colonna in rosso.


Grazie Andrea, ma poco fa ce li aveva mandati a tutta la ns squadra il ns insostituibile Amic1 che si è occupato dei turni all'inizio e ora anche alla fine....o-o o-o o-o
Che bello pero'...mi sento risollevataaaaaaaaaaa...:mrgreen:
Ero straconvinta di avere girato quasi sempre a 28-30 e invece scopro con una certa felicità che gli fatto anche meno...!!!!!!!!!!!
Gli unici giri che sono andati a 28 erano il primo (come sempre il primo è esplorativo per me :mrgreen:)e gli ultimi due che davvero non so neanche come ho fatto a farli per quanto stavo male...Quindi un ottimo risultato....
o-o o-o o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo