... è la foto marcata img_3443, se le scorri velocemente la trovi facilmente
3443 è il nome del file, ma il progressivo della foto qual è?
... è la foto marcata img_3443, se le scorri velocemente la trovi facilmente
... guarda meglio la 3443, ti ricorda qualcuno?!?
AHo ma mi dici dove hai visto ste foto con questo numero????...sono tutti alti.....
tu guardi il numero che è il nome del file, io ho scritto i progressivi. La mia che è la 686 il nome del file è 3443. Hai capito?
a Francè quella è la 686 di progressivo, come ti ho detto il 3443 è il nome del file. Però è un fico quello là , hai visto come spingeva sui pedali?
ahhhh..si si...Ma tanto me pare che nun ce sto manco su una...Ero troppo resinghe...non so riusciti a fotografamme...
mejo Francè..mica te vorrai mischià co certa gente....
Aho na soddisfazione...Qualcuno mi indica il numero di una foto dove si vede Folcarelli?...
Aho quando giravo me ne so' passati duemila davanti ..ho cercato almeno uno della squadra Tonika che mi passasse davanti per provare l'ebrezza di poter dire di essere stata sorpassata da uno vero racing, ma non ne ho visto neanche uno....Eppure i completi me li ricordo quasi tutti a memoria ormai... ...
... naaaaaaaaaaaaaaaaa, io gareggiavo nella categoria "CINGOLATI"
... io l'ho provata st'ebbrezza ... m'è venuta voglia de butta la bici e annammene a casa
altra ipotesi:secondo me le classifiche sono fatte in base al nr. dei km e a parità di km sulla base del tempo di percorrenza. Guardate a pagina 3 dei fannulloni. Io sui 36 km sono il primo, quindi devo averli fatti il più velocemente di quelli che ne hanno 36 come me. Guardate l'ultimo dei 36 km chi è e pure chi è l'ultimo dei 43,2.
Polo Noooordddddd
io la gallery la vedo, ma è sparita la 24 ore 2008come mai non riesco più a vederela gallery....qualcuno può aiutarmi???
altra ipotesi:
a parità di giri, chi smette di girare prima viene scritto prima.
Ma ti pare possibile che Mario tra tutti i fannulloni a 6 giri è quello coi tempi peggiori?
Certamente no, invece è sicuramente quello che ha girato per ultimo.
Idem per quelli di noi che hanno fatto 5 giri:
prima te, che hai fatto l'ultimo giro la sera di sabato.
ultimo io che ho finito alle 11,55 di domenica.
Qualcuno di voi sa perchè le 3 squadre da 4 elementi di Cicli De Simone, si sono ritirate nel corso della notte al momento che erano nelle primissime posizioni?
ho sentito dire in giro che fosse perchè si erano resi conto che non sarebbe stata possibile una rimonta... però non so se è il vero motivo oppure una cazzata sparata lì per lì
presto sul sito dei cronometristi verranno pubblicati i tempi sul giro
o-o