24h Roma 2008

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
mejo Francè..mica te vorrai mischià co certa gente....:mrgreen:

Aho na soddisfazione...Qualcuno mi indica il numero di una foto dove si vede Folcarelli?... :mrgreen:

Aho quando giravo me ne so' passati duemila davanti :smile:..ho cercato almeno uno della squadra Tonika che mi passasse davanti per provare l'ebrezza di poter dire di essere stata sorpassata da uno vero racing, ma non ne ho visto neanche uno....Eppure i completi me li ricordo quasi tutti a memoria ormai... :smile::smile::smile:...


PS. MATTEO c'è una tua foto (Credo) in zona cambio alla n.788, ti vedi sullo sfondo.
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
mejo Francè..mica te vorrai mischià co certa gente....:mrgreen:

... naaaaaaaaaaaaaaaaa, io gareggiavo nella categoria "CINGOLATI" :smile: :smile: :smile:

Aho na soddisfazione...Qualcuno mi indica il numero di una foto dove si vede Folcarelli?... :mrgreen:

Aho quando giravo me ne so' passati duemila davanti :smile:..ho cercato almeno uno della squadra Tonika che mi passasse davanti per provare l'ebrezza di poter dire di essere stata sorpassata da uno vero racing, ma non ne ho visto neanche uno....Eppure i completi me li ricordo quasi tutti a memoria ormai... :smile::smile::smile:...

... io l'ho provata st'ebbrezza ... m'è venuta voglia de butta la bici e annammene a casa :smile: :smile: :smile:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
... naaaaaaaaaaaaaaaaa, io gareggiavo nella categoria "CINGOLATI" :smile: :smile: :smile:



... io l'ho provata st'ebbrezza ... m'è venuta voglia de butta la bici e annammene a casa :smile: :smile: :smile:



dici che m'è passato davanti e non me ne so' manco accorta?...correva troppo..?... :smile::smile::smile:

Aho ad un certo punto, mentre stavo girando ed ero a metà percorso, mi sento un biker che sopraggiunge e da dietro mi fà : "ancora a sinistra".....Ed io dentro di me :" ANCORA?????? ma perchè quante volte m'hai sorpassato già??..stamo nemmeno a metà giro!!!!!"...:smile::smile:
Me sa che era quello Folcarelli allora... :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
 
M

mares

Ospite
secondo me le classifiche sono fatte in base al nr. dei km e a parità di km sulla base del tempo di percorrenza. Guardate a pagina 3 dei fannulloni. Io sui 36 km sono il primo, quindi devo averli fatti il più velocemente di quelli che ne hanno 36 come me. Guardate l'ultimo dei 36 km chi è e pure chi è l'ultimo dei 43,2. :smile::smile:

Polo Noooordddddd :soffriba::soffriba::soffriba:
altra ipotesi:
a parità di giri, chi smette di girare prima viene scritto prima.
Ma ti pare possibile che Mario tra tutti i fannulloni a 6 giri è quello coi tempi peggiori?
Certamente no, invece è sicuramente quello che ha girato per ultimo.
Idem per quelli di noi che hanno fatto 5 giri:
prima te, che hai fatto l'ultimo giro la sera di sabato.
ultimo io che ho finito alle 11,55 di domenica.
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
altra ipotesi:
a parità di giri, chi smette di girare prima viene scritto prima.
Ma ti pare possibile che Mario tra tutti i fannulloni a 6 giri è quello coi tempi peggiori?
Certamente no, invece è sicuramente quello che ha girato per ultimo.
Idem per quelli di noi che hanno fatto 5 giri:
prima te, che hai fatto l'ultimo giro la sera di sabato.
ultimo io che ho finito alle 11,55 di domenica.


Se ci pensi quello che dico io e quello che dici tu è la stessa cosa. Tu a fa 5 giri c'hai messo 2 giorni (hai finito alle 11.55 del secondo giorno), io i miei 5 li ho finiti sabato sera, quindi 15 ore prima di te. Ergo c'ho messo meno tempo :smile:
Mario poi a fanne 6 ha sforato addirittura sulle 24h visto che ha cominciato alle 11.55, quindi mezzo giro jelo danno sulla 24h dell'anno prossimo. :smile:
Ecco m'ho detto questo vado a fa le valige :soffriba::soffriba::soffriba:.

P.S. A parte gli scherzi anche a me sembrerebbe strano che Mario sia stato il + lento dei fannulloni con 6 giri. Si spiegherebbe solo se ci fossero stati ristori alimentari a base di salsicce Todine lungo il percorso :smile:.
Non so vedremo.
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Qualcuno di voi sa perchè le 3 squadre da 4 elementi di Cicli De Simone, si sono ritirate nel corso della notte al momento che erano nelle primissime posizioni?
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Qualcuno di voi sa perchè le 3 squadre da 4 elementi di Cicli De Simone, si sono ritirate nel corso della notte al momento che erano nelle primissime posizioni?

ho sentito dire in giro che fosse perchè si erano resi conto che non sarebbe stata possibile una rimonta... però non so se è il vero motivo oppure una cazzata sparata lì per lì
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
ho sentito dire in giro che fosse perchè si erano resi conto che non sarebbe stata possibile una rimonta... però non so se è il vero motivo oppure una cazzata sparata lì per lì

Impossibile. Si sono ritirati 7 ore prima tutte e tre (ore 4.04, 4.47 e 5.05), con 52, 54, e 55 giri. Con quei giri, a quell'ora erano in testa o quasi. Basta la rottura di una squadra avversaria (una catena, una gomma, un cambio, una caduta), e recuperi in pieno come no anche se hai un giro in meno.

Avrebbero fatto al contrario di noi che a una certa ora per non dare troppi giri di distacco agli altri se semo fermati a magnà :smile:
 
M

mares

Ospite
presto sul sito dei cronometristi verranno pubblicati i tempi sul giro
o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo