24h Roma 2008

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Nuntio Vobis, Gaudio magnum, Habemus vincitoris prosciuttorum (latino maccheronico :pirletto::pirletto:)


Fra quelli accettati in gara il prosciutto lo vince Gianky 62 col tempo di 17.22 staccando Matteo di 2 secondi (17.24) e Mario di 3 secondi (17.25)

GRANDE GIANKY :}}}:

LUI NUN SE LO MAGNA, QUINDI UN MAIALE SALVATO :spetteguless:
 
D

dolomia

Ospite
verificato (come supponevo) che molti di voi hanno tempi da veri racer.. aoh, ma volete fa sul serio l'anno prossimo o che??? Disponendo di una vasta schiera di impicci da disporre sul percorso (tutti noialtri) per ostacolare SENZA FAR MALE, la vittoria non può sfuggirvi!!!
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
verificato (come supponevo) che molti di voi hanno tempi da veri racer.. aoh, ma volete fa sul serio l'anno prossimo o che??? Disponendo di una vasta schiera di impicci da disporre sul percorso (tutti noialtri) per ostacolare SENZA FAR MALE, la vittoria non può sfuggirvi!!!



si chiama BLUFF, SABOTAGGIO, OSTRUZIONISMO, O FAVOREGGIAMENTO?

in ogni caso ME PIACEEEEEE !!! :smile:

Dai ke l'anno prossimo monto un manubrio ancora più largo co li speroni... VE FACCIO VIA LIBERA ! :celopiùg:
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
verificato (come supponevo) che molti di voi hanno tempi da veri racer.. aoh, ma volete fa sul serio l'anno prossimo o che??? Disponendo di una vasta schiera di impicci da disporre sul percorso (tutti noialtri) per ostacolare SENZA FAR MALE, la vittoria non può sfuggirvi!!!

... quando passo io ve conviè scansavve, lo dico per il vostro bene, la fratta che ha tenuto duro al mio terzo giro, m'ha fatto perde na quarantina de secondi, ma l'ho decepugliata :smile: :smile: :smile:
 
D

dolomia

Ospite
... quando passo io ve conviè scansavve, lo dico per il vostro bene, la fratta che ha tenuto duro al mio terzo giro, m'ha fatto perde na quarantina de secondi, ma l'ho decepugliata :smile: :smile: :smile:

a te l'onore di fermare Folcarelli e eventuali altri world ciampionscip!

NB per l'incauto lettore che s'avventuri al forum Lazio senza conoscerne lo spirito e l'alcol che lo sostengono: stamo a scherza', sia chiaro!
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
a te l'onore di fermare Folcarelli e eventuali altri world ciampionscip!

NB per l'incauto lettore che s'avventuri al forum Lazio senza conoscerne lo spirito e l'alcol che lo sostengono: stamo a scherza', sia chiaro!

... a Cristià, se lo rallentate quel tanto che basta, je passo sopra e nun se riarza più, te l'assicuro :smile: :smile: :smile:
 

gianky62

Biker tremendus
29/8/03
1.336
0
0
62
Roma
Visita sito
Nuntio Vobis, Gaudio magnum, Habemus vincitoris prosciuttorum (latino maccheronico :pirletto::pirletto:)


Fra quelli accettati in gara il prosciutto lo vince Gianky 62 col tempo di 17.22 staccando Matteo di 2 secondi (17.24) e Mario di 3 secondi (17.25)

GRANDE GIANKY :}}}:

LUI NUN SE LO MAGNA, QUINDI UN MAIALE SALVATO :spetteguless:
Famo così, premesso che se siamo d'accordo che non viene applicata la regola di Geppo ho vinto io, allora risparmiamo il prosciutto e scelgo io il posto dove andare a mangiare.........sono sicuro che sarà all'altezza dei vs palati !!!!:il-saggi::cucù::smile:
 
Famo così, premesso che se siamo d'accordo che non viene applicata la regola di Geppo ho vinto io, allora risparmiamo il prosciutto e scelgo io il posto dove andare a mangiare.........sono sicuro che sarà all'altezza dei vs palati !!!!:il-saggi::cucù::smile:

lenticchie, farro, soia, sedano, finocchio e per finire un sano bicchiere d'acqua del sindaco!!!:smile::smile::smile:
 

sterob

Biker serius
2/5/08
181
0
0
cagliari
www.vimeo.com
Ciao per chi vuole vedere il video che ho realizzato col mio team in occasione dell 24h di roma puo andare sul nostro sito www.arestis.com
sezione a sinistra video e fotoalbum, entrare nella sez 2008 dei video e visionare il filmato.
Sono graditi commenti ciao a tutti
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
intanto piccoli momenti di gloria per la mia "makkinina", chi l'ha vista alla 24ore di Roma lo sà... :cucù:
su ELABORARE 4x4 di novembre/dicembre, numero 4

questo

ce stà er furetto mio a pagina 127, e pure na bella foto grande... FIKOOOO !!! [8D]
Era una gara di trial a Tivoli, con navigatrice il mio personal trainer, nonchè team manager Ale :celopiùg:

Sò molto orgoglione di ciò... :smile:
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
intanto piccoli momenti di gloria per la mia "makkinina", chi l'ha vista alla 24ore di Roma lo sà... :cucù:
su ELABORARE 4x4 di novembre/dicembre, numero 4

questo

ce stà er furetto mio a pagina 127, e pure na bella foto grande... FIKOOOO !!! [8D]
Era una gara di trial a Tivoli, con navigatrice il mio personal trainer, nonchè team manager Ale :celopiùg:

Sò molto orgoglione di ciò... :smile:


Mitico Flavione!!:prost:
E comunque, noi, da sempre, ti consideriamo orgoglione!!:prost::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo