quest'anno te sei inventato la categoria fannulloni per farti regalà er prosciutto; per l'anno prossimo te sei organizzato per farti regalare l'iscrizione!IV edizione della 24 ore di Roma
mannaggia... invece io ho risposto "giusto" e allora ho persoquest'anno te sei inventato la categoria fannulloni per farti regalà er prosciutto; per l'anno prossimo te sei organizzato per farti regalare l'iscrizione!
comunque la risposta giusta era: ESATTO
perciò ho vinto io
quest'anno te sei inventato la categoria fannulloni per farti regalà er prosciutto; per l'anno prossimo te sei organizzato per farti regalare l'iscrizione!
comunque la risposta giusta era: ESATTO
perciò ho vinto io
A proposito di prosciutti... guardate che ho trovato in rete:quest'anno te sei inventato la categoria fannulloni per farti regalà er prosciutto; per l'anno prossimo te sei organizzato per farti regalare l'iscrizione!
hai capito samuello! zitto zitto s'è accattato er prociuttello...
Il fenomeno ha trovato il modo di farsene dare un altro.
Però, sti fannulloni...
utto utto...
o-o
A proposito di prosciutti... guardate che ho trovato in rete:
...
Però, sti fannulloni...
utto utto...
o-o
A proposito di prosciutti... guardate che ho trovato in rete:
Però, sti fannulloni...
utto utto...
o-o
hai capito samuello! zitto zitto s'è accattato er prociuttello...
mo ho capito perchè s'è reso invisibile!
c'ha paura de mimmo
OK, allora una dedica a RiccardinoSiamo buoni. Famo che lo dedico a Riccardo.
m'hanno detto che ste foto sono relative al circuito marathon dell'infernetto (riservato ai residenti): bravo! ti sei fatto onore...A proposito di prosciutti... guardate che ho trovato in rete:
[...]
Però, sti fannulloni...
utto utto...
o-o
sta bono và che non so' più er ghepardo de 'na vorta!Beh pure te, Tost & Co, mica scherzate quanto a magnà....diciamo che c'ho paura de tutti allora
m'hanno detto che ste foto sono relative al circuito marathon dell'infernetto (riservato ai residenti): bravo! ti sei fatto onore...
Ma tu così soffi sul fuoco. Già che magari c'è ancora a chi brucia che noi ci siamo vinti il prosciutto, mo tu addirittura ne posti un altro vinto da un fannullone...... Io m'ero stato zitto che poi magari passo pure pe gradasso .
Certo che questo non è arrivato grazie ai conti presunti fatti con una calcolatrice.
Me pare pure che avevo promesso una dedica quando e se ne avessi portato a casa uno.....................
Siamo buoni. Famo che lo dedico a Riccardo.
A fenomeno, mo' nun è pe' datte addosso
lo sapemo che sei forte
er preciutto finarmente te lo hai vinto co' tutto l'osso.
Te lo sfili da la busta che momenti te cascava
gnente gnente eri convinto
che poi qui nun ce se credeva ?
Bene bravo tutti quanti t'acclamamo
er campione de noantri
de diritto mo' te chiamamo.
Ma na cosa nun capisco
Ma 'ndo stavi a fa sta gara a Gradisca dell'Isonzo?
lode a te che hai vinto bene
ma nu' sta mo' a fa' lo stronzo.
Complimenti davvero, finalmente ce sei arrivato ar prociuttello.
La dedica era a me per chi non l'avesse capito e come giusto ho subito
ricambiato.
Tè capì il fenomeno... c'ha preso "gusto"...