Mi vergonio tanto di non esere venuta a pizza quela sera. Avevo promeso e non ho fato e questo no e belo.
Io dovevo però venire con pasagio di amica (che adeso no e più amica) che abbita vicino. Mia machina era ferma e quela di mio marito gli serviva a lui.
Mia amica però mi a fato scherzo e mi ha portato a casa sua per bere una cosa...
Quella però e zzoccola e si è buttata addosso amme perché mi amava e voleva fare roba. Ammè no mi piaciono le done, io sono dona vera di carne e di osa e mi piaciono li uomini beli. Se uomo sbava e fa lumacone, un po' mi scoccia, ma pure sono contenta perchè vuol dire che io gli piacio e sono bela. Se invece donna sbava e mi salta adoso io non so che fare, le do un punio e la stendo o un calcio nele palle... ma lei non a pale...
Io davero non sapevo che fare e mi dispiaceva per amica di lavoro che la vedo tuti i giorni.
Alora le ho deto che a me mi piaciono li uomini e che mi doveva portare a casa seno prendevo taxi. Alora lei semessa a piangere a dire tiamo tiamo e non la finiva più e io ho chiamato taxi e sono tornata a casa da sola.
Mi ero dimenticata di piza convoi.
Ancora sono tuta sconvolta e quando lo detto a mio marito quelo stronzo mi a detto com'è questamica, è bona? Voleva fare una cosa a 3 che zozone.
Alora glio dato un calcio nele pale e lo steso, così inpara. Ma poi mi ha deto che scherzava e io lio creduto, per questa volta.
Ancora vi chiedo schusa e vengo ala prosima piza
Mirka
Peccato....proprio adesso che mi ero decisa a confessarti che potevamo pure fare robba insieme....ma guarda te....che tragica fatalità....
Vabbè..dovrò cercare qualcun altra.....
Ps. di alo zozone se invece di una amica, ti porta un suo amico...magari così la cosa a tre ti garba meglio....