24h Roma 2008 - 'NDUJA BAIK TEAM (semo quelli der prosciutto)

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


M

mares

Ospite
Diciamo che alla parola resinghe molti di voi se la so' squagliata va' che è meglio :spetteguless:
Veramente, è andata così:
alla mia proposta di fare una squadra un po' più sbracata rispetto all'anno scorso, in tre hanno detto di no (Ale, Aleandro e Marco) e hanno pensato a fare un'altra squadra un po' più impegnata.
Successivamente, visto che noi all'origine eravamo già in parecchi, ho consigliato a due dei nostri che avevano un minimo di potenzialità e di velleità in più (Francesco e Leo) di andare nell'altra squadra.
Quindi nessuna fuga da parte nostra, anzi...
o-o
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Veramente, è andata così:
alla mia proposta di fare una squadra un po' più sbracata (hai capito samuel??:smile:) rispetto all'anno scorso, in tre hanno detto di no (Ale, Aleandro e Marco) e hanno pensato a fare un'altra squadra un po' più impegnata.

o-o


Ohh....bravo mimmo...mo' piove.....finalmente la verità è uscita fuori... :smile::smile::smile:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Aho ma modifica sto titolo..:smile::smile::smile:..che non c'è bisogno che specifichi...chiunque mi conosce sa che non potrei mai avere a che fare con la sudista 'nduja perchè so' razzista.... :smile::smile::smile::smile::smile:
 

ciccio_fun

Biker ultra
15/11/05
631
0
0
Roma tibbburtina
Visita sito
ODDIO ODDIO...

ieri mi sòn perso sui sentieri intorno al lago di castel gandolfo, siccome molti erano sfatti con tracce di rami caduti e fanghiglia, ad un certo punto sòn scivolato giù per un dirupetto con tutta la bici, in mezzo a na fratta de rovi, spini, arbusti, liane, fango e muschio... provavo ad uscire ma nulla da fare, volevo raggiungere il sentiero basso che gira intorno al lago ma era tutto chiuso dalla vegetazione, e parliamo di robba tipo malesia !!!
Mi sono impanicato perchè non vedevo via d'uscita, non potevo tornare indietro ne andare oltre...mi sono armato di volontà ed ho cominciato a farmi spazio tra i rovi, spingendo la bici in spalla e liberandola dai continui arbusti che mi si intrecciavano anche su di me... un'inferno!!!
Ho cominciato anche a gridare aiuto dopo un'ora che ero in questa savana...fortunatamente due signore che facevano jogging mi hanno guidato con la voce fino al sentiero...e c'è voluta n'antra 1/2ora ... ho braccia e gambe strappate dai rovi, sanguinavo come l'albino de IL CODICE DA VINCI, cadendo ho preso anche una botta allo stinco dx, mo c'ho un bel bernoccolone e mi fanno male le giunture delle ginocchia... speriamo di alleviare un pò per sabato-domenica...

PS... mai più in giro da solo !!!

Ma come li c'è una densità di popolazione e di strade asfaltate che fa paura e tu te ti riesci a perdere ? :hahaha: sei un grande !:smile:
 
M

mares

Ospite
Ragassuoli,
stamattina Marione mi ha scortato (e ne avevo bisogno, vista la cifrona che portavo in tasca) fino al deca dove abbiamo comprato le magliette.
Ci sono stati un po' di problemi di taglie e alcuni di voi sono stati promossi,
passando da XXL a XXXL:
Cicciofun
Totonno
MD1946
Nonno

avete tempo 3 giorni per ingrassare
o-o
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
se mi giuri su quello che hai di più caro (la capitana?) che domani ci sei, vedo di rimandare, sperando che si aggreghi qualcun altro, per stasera non c'è nisciuno :-(

... giuro sulla capitana, Mattè!!! :smile: ... a mezzo servizio, ma domani ci sono, se non piove. Verrei giù in macchina giusto per provare un pò il percorso. Il polpaccio è ancora indolenzito e non voglio sforzarlo :-|
 

ciccio_fun

Biker ultra
15/11/05
631
0
0
Roma tibbburtina
Visita sito
Ragassuoli,
stamattina Marione mi ha scortato (e ne avevo bisogno, vista la cifrona che portavo in tasca) fino al deca dove abbiamo comprato le magliette.
Ci sono stati un po' di problemi di taglie e alcuni di voi sono stati promossi,
passando da XXL a XXXL:
Cicciofun
Totonno
MD1946
Nonno

avete tempo 3 giorni per ingrassare
o-o

Vabbeh :idea1: vorrà dire che me la metto sopra al piumino :loll:

Ma di che colore le avete prese ?
... una mezza idea ce l'ho però
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo