mo ho capito, ma mi devi perdonare, c'ho na certa età e mi si sono allentati i riflessi. Con noi la vedo dura, te sei resinghe, non riusciremmo a starti appresso, dopo un po' ce dai na pista e resti al buio
'nve preoccupate che v'aspetto...
mo ho capito, ma mi devi perdonare, c'ho na certa età e mi si sono allentati i riflessi. Con noi la vedo dura, te sei resinghe, non riusciremmo a starti appresso, dopo un po' ce dai na pista e resti al buio
du fascette metalliche incrociate e sei a posto... io nun me faccio mancà gnente, dopo il polpaccio malandato ho rotto pure il supporto a manubrio della luce e non ce n'è uno in tutto il lazio Speriamo di riuscire a farmelo mandare entro sabato, sinnò so c.......
du fascette metalliche incrociate e sei a posto
basta nastrare per bene le fascette con nastro isolante nero, inoltre puoi mettere un pezzo di camera sul manubrio.... vorrei evitare, mi toccherebbe "incartare" torcia e manubrio per evitare che si graffino
Adesso si va senza troppi problemi, oviamente non è come su un sentiero battuto, ma meglio di prima lo è sicuramente.... comunque il fondo nei tratti arati è migliorato, Mimmè, s'è compattato? polpaccio permettendo vorrei andarmi a fare un giretto mercoledì o giovedì, si aggrega qualcuno?
basta nastrare per bene le fascette con nastro isolante nero, inoltre puoi mettere un pezzo di camera sul manubrio.
Adesso si va senza troppi problemi, oviamente non è come su un sentiero battuto, ma meglio di prima lo è sicuramente.
... sì, sì, se non arriva in tempo farò così o-o
dalla tenda alla macchina e dalla macchina alla tenda?..cmq nun te preoccupà francè..che la notte forse giro pure io....
dalla tenda alla macchina e dalla macchina alla tenda?
o in cerca di un posto appartato per fare PLIN PLIN?
..cmq nun te preoccupà francè..che la notte forse giro pure io....
... hai trovato il cane guida, Alessà?!?
ancora no...ma su 10 fannulloni ce ne sarà uno che gli va di girare la notte.... spero...
ma se hai scritto, e pure bello chiaro, che dopo cena massimo massimo arrivi alla macchina, altro che pedala'Le luci me le presta Mimmo che ha appena comprato in Cina, ma proveniente da Napoli il faro di Alessandria D'egitto (una delle sette meraviglie del mondo http://it.wikipedia.org/wiki/Faro_di_Alessandria). Te ce porto io de notte a pedalà, ma si pedala come dannati però. Così puoi chiedere a Mario se puoi partecipare anche tu al prosciutto messo in palio per il giro + veloce. Io mi tolgo il chip perchè sono fuori gara (nun me ce vonno, hanno paura che alla cena conseguente magno troppo ), tu ti metti a ruota e se famo il giro ai 40 KMH senza storie.
OK? Hai visto che un fannullone lo hai trovato? Mo se tratta solo da pedalà.
Altrimenti se vuoi di meglio chiedi al Kug che non è un fannullone, ma un godereccio, racing per giunta.
Le luci me le presta Mimmo che ha appena comprato in Cina, ma proveniente da Napoli il faro di Alessandria D'egitto (una delle sette meraviglie del mondo http://it.wikipedia.org/wiki/Faro_di_Alessandria). Te ce porto io de notte a pedalà, ma si pedala come dannati però. Così puoi chiedere a Mario se puoi partecipare anche tu al prosciutto messo in palio per il giro + veloce. Io mi tolgo il chip perchè sono fuori gara (nun me ce vonno, hanno paura che alla cena conseguente magno troppo ), tu ti metti a ruota e se famo il giro ai 40 KMH senza storie.
Altrimenti se vuoi di meglio chiedi al Kug che non è un fannullone, ma un godereccio, racing per giunta.
Ho pure scritto che se qualcuno mi coglierà col cronometro sarà autorizzato a lasciarmi a digiuno (cor ca..), ma di fronte ad una signora che chiede aiuto mi parrebbe giusto rinunciare al cibo per scortarla a vincere il prosciutto messo in palio da Mario.ma se hai scritto, e pure bello chiaro, che dopo cena massimo massimo arrivi alla macchina, altro che pedala'
Fa' poco lo spiritoso a Modestino !!
Sur prociutto in palio puoi sempre gareggià, ma alle condizioni che conosci.
E poi er chip da staccà è quello che c'hai in testa.
Le luci me le presta Mimmo che ha appena comprato in Cina, ma proveniente da Napoli il faro di Alessandria D'egitto (una delle sette meraviglie del mondo http://it.wikipedia.org/wiki/Faro_di_Alessandria). Te ce porto io de notte a pedalà, ma si pedala come dannati però. Così puoi chiedere a Mario se puoi partecipare anche tu al prosciutto messo in palio per il giro + veloce. Io mi tolgo il chip perchè sono fuori gara (nun me ce vonno, hanno paura che alla cena conseguente magno troppo ), tu ti metti a ruota e se famo il giro ai 40 KMH senza storie.
Me sa che n' hai capito...Pè fa il giro di notte me serve un fannullone vero..... Se avessi voluto uno che tirava come addannato avrei certo chiesto a qualche godereccio...ma siccome nun ce vedo...e me serve uno che non sia recinghe, allora ho chiesto a voi....
...
infine sono molto contento perchè temevo che pedalando le costole mi avrebbero fatto più male ed invece è andata bene, chissà per la 24h potrei avere una forma smagliante
ciao o-o