24h Roma 2008 - 'NDUJA BAIK TEAM (semo quelli der prosciutto)

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
... io nun me faccio mancà gnente, dopo il polpaccio malandato ho rotto pure il supporto a manubrio della luce e non ce n'è uno in tutto il lazio :rosik: Speriamo di riuscire a farmelo mandare entro sabato, sinnò so c....... :-|
 
M

mares

Ospite
... io nun me faccio mancà gnente, dopo il polpaccio malandato ho rotto pure il supporto a manubrio della luce e non ce n'è uno in tutto il lazio :rosik: Speriamo di riuscire a farmelo mandare entro sabato, sinnò so c....... :-|
du fascette metalliche incrociate e sei a posto :cucù:
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
... comunque il fondo nei tratti arati è migliorato, Mimmè, s'è compattato? polpaccio permettendo vorrei andarmi a fare un giretto mercoledì o giovedì, si aggrega qualcuno?
 
M

mares

Ospite
... vorrei evitare, mi toccherebbe "incartare" torcia e manubrio per evitare che si graffino :-|
basta nastrare per bene le fascette con nastro isolante nero, inoltre puoi mettere un pezzo di camera sul manubrio.
... comunque il fondo nei tratti arati è migliorato, Mimmè, s'è compattato? polpaccio permettendo vorrei andarmi a fare un giretto mercoledì o giovedì, si aggrega qualcuno?
Adesso si va senza troppi problemi, oviamente non è come su un sentiero battuto, ma meglio di prima lo è sicuramente.
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
basta nastrare per bene le fascette con nastro isolante nero, inoltre puoi mettere un pezzo di camera sul manubrio.

... sì, sì, se non arriva in tempo farò così o-o

Adesso si va senza troppi problemi, oviamente non è come su un sentiero battuto, ma meglio di prima lo è sicuramente.

... meno male, l'altra volta affondavo che parevo il nautilus :smile: :smile: :smile:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.904
1.511
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
ancora no...ma su 10 fannulloni ce ne sarà uno che gli va di girare la notte.... spero... :smile::smile::smile:

Le luci me le presta Mimmo che ha appena comprato in Cina, ma proveniente da Napoli il faro di Alessandria D'egitto (una delle sette meraviglie del mondo http://it.wikipedia.org/wiki/Faro_di_Alessandria). Te ce porto io de notte a pedalà, ma si pedala come dannati però. Così puoi chiedere a Mario se puoi partecipare anche tu al prosciutto messo in palio per il giro + veloce. Io mi tolgo il chip perchè sono fuori gara (nun me ce vonno, hanno paura che alla cena conseguente magno troppo :-)), tu ti metti a ruota e se famo il giro ai 40 KMH senza storie.
OK? Hai visto che un fannullone lo hai trovato? Mo se tratta solo da pedalà.:i-want-t:

Altrimenti se vuoi di meglio chiedi al Kug che non è un fannullone, ma un godereccio, racing per giunta.
 
M

mares

Ospite
Le luci me le presta Mimmo che ha appena comprato in Cina, ma proveniente da Napoli il faro di Alessandria D'egitto (una delle sette meraviglie del mondo http://it.wikipedia.org/wiki/Faro_di_Alessandria). Te ce porto io de notte a pedalà, ma si pedala come dannati però. Così puoi chiedere a Mario se puoi partecipare anche tu al prosciutto messo in palio per il giro + veloce. Io mi tolgo il chip perchè sono fuori gara (nun me ce vonno, hanno paura che alla cena conseguente magno troppo :-)), tu ti metti a ruota e se famo il giro ai 40 KMH senza storie.
OK? Hai visto che un fannullone lo hai trovato? Mo se tratta solo da pedalà.:i-want-t:

Altrimenti se vuoi di meglio chiedi al Kug che non è un fannullone, ma un godereccio, racing per giunta.
ma se hai scritto, e pure bello chiaro, che dopo cena massimo massimo arrivi alla macchina, altro che pedala' :smile:
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Le luci me le presta Mimmo che ha appena comprato in Cina, ma proveniente da Napoli il faro di Alessandria D'egitto (una delle sette meraviglie del mondo http://it.wikipedia.org/wiki/Faro_di_Alessandria). Te ce porto io de notte a pedalà, ma si pedala come dannati però. Così puoi chiedere a Mario se puoi partecipare anche tu al prosciutto messo in palio per il giro + veloce. Io mi tolgo il chip perchè sono fuori gara (nun me ce vonno, hanno paura che alla cena conseguente magno troppo :-)), tu ti metti a ruota e se famo il giro ai 40 KMH senza storie.
OK? Hai visto che un fannullone lo hai trovato? Mo se tratta solo da pedalà.:i-want-t:
Altrimenti se vuoi di meglio chiedi al Kug che non è un fannullone, ma un godereccio, racing per giunta.

Fa' poco lo spiritoso a Modestino !!
Sur prociutto in palio puoi sempre gareggià, ma alle condizioni che conosci.

E poi er chip da staccà è quello che c'hai in testa.
:smile: :smile:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.904
1.511
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
ma se hai scritto, e pure bello chiaro, che dopo cena massimo massimo arrivi alla macchina, altro che pedala' :smile:
Ho pure scritto che se qualcuno mi coglierà col cronometro sarà autorizzato a lasciarmi a digiuno (cor ca..), ma di fronte ad una signora che chiede aiuto mi parrebbe giusto rinunciare al cibo per scortarla a vincere il prosciutto messo in palio da Mario. :cucù:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Le luci me le presta Mimmo che ha appena comprato in Cina, ma proveniente da Napoli il faro di Alessandria D'egitto (una delle sette meraviglie del mondo http://it.wikipedia.org/wiki/Faro_di_Alessandria). Te ce porto io de notte a pedalà, ma si pedala come dannati però. Così puoi chiedere a Mario se puoi partecipare anche tu al prosciutto messo in palio per il giro + veloce. Io mi tolgo il chip perchè sono fuori gara (nun me ce vonno, hanno paura che alla cena conseguente magno troppo :-)), tu ti metti a ruota e se famo il giro ai 40 KMH senza storie.
OK? Hai visto che un fannullone lo hai trovato? Mo se tratta solo da pedalà.:i-want-t:

Altrimenti se vuoi di meglio chiedi al Kug che non è un fannullone, ma un godereccio, racing per giunta.

Me sa che n' hai capito...Pè fa il giro di notte me serve un fannullone vero.....:smile::smile::smile: Se avessi voluto uno che tirava come addannato avrei certo chiesto a qualche godereccio...ma siccome nun ce vedo...e me serve uno che non sia recinghe, allora ho chiesto a voi....:mrgreen:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.904
1.511
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Me sa che n' hai capito...Pè fa il giro di notte me serve un fannullone vero.....:smile::smile::smile: Se avessi voluto uno che tirava come addannato avrei certo chiesto a qualche godereccio...ma siccome nun ce vedo...e me serve uno che non sia recinghe, allora ho chiesto a voi....:mrgreen:

Allora siamo a posto. Tu hai chiesto uno dei 10 (post 272), io alla 24H sarò per l'appunto uno dei 10, salvo eventualmente goderecciare ad ora di cena con il permesso dei miei superiori Mario e Tost. Quindi nessun problema, siam d'accordo. Va bene dalle 11 (così digeriamo) alle 5? :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo