D
dolomia
Ospite
ìUst, m'amanca.. che ha fatto alle costole Capitan Piccantello? (Ologram, almeno fino alla fine della 24 sarai appellato così!)
ìUst, m'amanca.. che ha fatto alle costole Capitan Piccantello? (Ologram, almeno fino alla fine della 24 sarai appellato così!)
nulla di grave, il 10 settenbre son caduto dalla bici battendo le costole sulla sella, il dolore si sente specie di notte ma ieri la "prova bici" è andata bene per cui spero per la 24h di stare ancora meglio.
un abbraccio da capitan piccaRello
nulla di grave, il 10 settembre son caduto dalla bici battendo le costole sulla sella, il dolore si sente specie di notte ma ieri la "prova bici" è andata bene per cui spero per la 24h di stare ancora meglio.
un abbraccio da capitan piccantello
ODDIO ODDIO...
...
Mi sono impanicato perchè non vedevo via d'uscita, non potevo tornare indietro ne andare oltre...mi sono armato di volontà ed ho cominciato a farmi spazio tra i rovi, spingendo la bici in spalla e liberandola dai continui arbusti che mi si intrecciavano anche su di me... un'inferno!!!
...al di fuori di una 24hPS... mai più in giro da solo !!!
ODDIO ODDIO...
ieri mi sòn perso sui sentieri intorno al lago di castel gandolfo, ....
(For Mimmo music)
Che notte buia che c'è... povero me, povero me...
che acqua gelida qua, nessuno più mi salverà...
son caduto dalla biga son caduto
mentre a bordo c'era il ballo...
...Onda su onda... Onda su onda... Onda su onda...
ODDIO ODDIO...
scrivo qui che dillà è a rischio chiusura:
c'è qualche sudista che nel tardo pomeriggio/serata si viene a fare un giro agli acquarelli partendo dalla pia antica?
scrivo qui che dillà è a rischio chiusura:
c'è qualche sudista che nel tardo pomeriggio/serata si viene a fare un giro agli acquarelli partendo dalla pia antica?
ODDIO ODDIO...
ieri mi sòn perso sui sentieri intorno al lago di castel gandolfo, /quote]
... e se me lo dicevi potevi venire sabato con me a perderti sui Lucretili ... anche io ho stinki de puerco e braccia belli graffiati ... però sono soddisfatto!
Non ti avrei fatto mancare nulla!
... avrei pure potuto gridare ma c'erano solo mucche lì, non so quanto sarebbe stato utile urlare!!!
Grazie, Vale'Per rendere più visibile il titolo del topic e far capire a colpo d'occhio che si parla della 24h, mi sono permesso di aggiungere al titolo originale la dicitura "24h Roma 2008". In questo modo tutti i topic sulla 24h hanno in comune la parte iniziale del titolo.
Spero l'autore del topic sia d'accordo.
non ci ha voluti, semo troppo poco resingheMa voi non siete la squadra di alexxangel ?