24h Roma 2008 - 'NDUJA BAIK TEAM (semo quelli der prosciutto)

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.155
5.262
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
ìUst, m'amanca.. che ha fatto alle costole Capitan Piccantello? (Ologram, almeno fino alla fine della 24 sarai appellato così!)

nulla di grave, il 10 settembre son caduto dalla bici battendo le costole sulla sella, il dolore si sente specie di notte ma ieri la "prova bici" è andata bene per cui spero per la 24h di stare ancora meglio.

un abbraccio da capitan piccantello :mrgreen:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.904
1.511
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
nulla di grave, il 10 settembre son caduto dalla bici battendo le costole sulla sella, il dolore si sente specie di notte ma ieri la "prova bici" è andata bene per cui spero per la 24h di stare ancora meglio.

un abbraccio da capitan piccantello :mrgreen:

se te dà fastidio a dormì e no a pedalà avemo trovato chi pedala tutta la notte :hahaha::hahaha:
 
Mimmoooo, me devi aiutà a trovà e mette le luci!! ce n'ho due de quelle cinesi a led, ma nun vargono una emerita :nunsacci:...l'anno scorso se nun me prestava Passolento quella sua 'nco la batteria dietro la capoccia, la notte nun avrei potuto girare!!! ...eppure c'era gente che faceva giorno!!! ma che luci sò??? costano parecchio?? e anche se fosse almeno un paio se ne potrebbero accattà e ce le passamo e dividemo le spese!
Domani vado in romagna a prenne la gold tirata a lucido, racinghe al max (10 kg netti di puro oro frm).
Mario
PS: stamattina come sei messo??? volemo fà er giro Ciampino-Decathlon???
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
ODDIO ODDIO...

ieri mi sòn perso sui sentieri intorno al lago di castel gandolfo, siccome molti erano sfatti con tracce di rami caduti e fanghiglia, ad un certo punto sòn scivolato giù per un dirupetto con tutta la bici, in mezzo a na fratta de rovi, spini, arbusti, liane, fango e muschio... provavo ad uscire ma nulla da fare, volevo raggiungere il sentiero basso che gira intorno al lago ma era tutto chiuso dalla vegetazione, e parliamo di robba tipo malesia !!!
Mi sono impanicato perchè non vedevo via d'uscita, non potevo tornare indietro ne andare oltre...mi sono armato di volontà ed ho cominciato a farmi spazio tra i rovi, spingendo la bici in spalla e liberandola dai continui arbusti che mi si intrecciavano anche su di me... un'inferno!!!
Ho cominciato anche a gridare aiuto dopo un'ora che ero in questa savana...fortunatamente due signore che facevano jogging mi hanno guidato con la voce fino al sentiero...e c'è voluta n'antra 1/2ora ... ho braccia e gambe strappate dai rovi, sanguinavo come l'albino de IL CODICE DA VINCI, cadendo ho preso anche una botta allo stinco dx, mo c'ho un bel bernoccolone e mi fanno male le giunture delle ginocchia... speriamo di alleviare un pò per sabato-domenica...

PS... mai più in giro da solo !!!
 

matts

Biker infernalis
5/7/05
1.917
0
0
Roma
www.matts.it
ODDIO ODDIO...
...
Mi sono impanicato perchè non vedevo via d'uscita, non potevo tornare indietro ne andare oltre...mi sono armato di volontà ed ho cominciato a farmi spazio tra i rovi, spingendo la bici in spalla e liberandola dai continui arbusti che mi si intrecciavano anche su di me... un'inferno!!!

Cakkio Flavio immagino che bello spavento (anche considerando le tue superlative doti nell'orieentering :capitani: )
lo so è brutto: è capitato anche a me di perdermi per i boschi e vagare per ritrovare la via di casa...
le 2 signore le hai portate a cena fuori per ringraziarle? :cucù:

PS... mai più in giro da solo !!!
...al di fuori di una 24h ;-)
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
ODDIO ODDIO...
ieri mi sòn perso sui sentieri intorno al lago di castel gandolfo, ....

(For Mimmo music)

Che notte buia che c'è... povero me, povero me...
che acqua gelida qua, nessuno più mi salverà...
son caduto dalla biga son caduto
mentre a bordo c'era il ballo...

...Onda su onda... Onda su onda... Onda su onda...




Daijje, ke te e capitan Piccarello, potete fà il "nduie break team".
Ve dovete mette d'accordo solo su ki è ke pedala e ki e ke va sulla canna....:smile::smile::smile:
 

matts

Biker infernalis
5/7/05
1.917
0
0
Roma
www.matts.it
scrivo qui che dillà è a rischio chiusura:

c'è qualche sudista che nel tardo pomeriggio/serata si viene a fare un giro agli acquarelli partendo dalla pia antica?
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Per rendere più visibile il titolo del topic e far capire a colpo d'occhio che si parla della 24h, mi sono permesso di aggiungere al titolo originale la dicitura "24h Roma 2008". In questo modo tutti i topic sulla 24h hanno in comune la parte iniziale del titolo.
Spero l'autore del topic sia d'accordo.
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
ODDIO ODDIO...

ieri mi sòn perso sui sentieri intorno al lago di castel gandolfo, /quote]


... e se me lo dicevi potevi venire sabato con me a perderti sui Lucretili ... anche io ho stinki de puerco e braccia belli graffiati ... però sono soddisfatto!

Non ti avrei fatto mancare nulla!

:spetteguless: ... avrei pure potuto gridare ma c'erano solo mucche lì, non so quanto sarebbe stato utile urlare!!! :smile:
 
M

mares

Ospite
Per rendere più visibile il titolo del topic e far capire a colpo d'occhio che si parla della 24h, mi sono permesso di aggiungere al titolo originale la dicitura "24h Roma 2008". In questo modo tutti i topic sulla 24h hanno in comune la parte iniziale del titolo.
Spero l'autore del topic sia d'accordo.
Grazie, Vale'
spero di poter ricambiare con una bruschetta alla 'nduja
o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo