... se le maglie vestono strette a me prendemene due, poi ci penso io a farle cucirle insieme
Ovviamente, cucite rigorosamente con lo spago tolto dai salumi di mares!!!
... se le maglie vestono strette a me prendemene due, poi ci penso io a farle cucirle insieme
Ovviamente, cucite rigorosamente con lo spago tolto dai salumi di mares!!!
Veramente, lui era già prenotato da una settimana, solo che aveva paura di rendere pubblica la notiziama a te non ti vedo in lista per la maglia: su su tanto non ti vendi a nemico, voi siete n'artra categoria, trooooppo racing
ma a te non ti vedo in lista per la maglia: su su tanto non ti vendi a nemico, voi siete n'artra categoria, trooooppo racing
Veramente, lui era già prenotato da una settimana, solo che aveva paura di rendere pubblica la notizia
bella, me piace!!!!
bella, me piace!!!!
faremo così (a te non possiamo dire di no ),Anche a me me piace. Se la scritta è così grossa se vedono bene anche i peperoncini. Unica cosa: la sposterei un attimo più in basso per far scendere un pò anche il nick che così forse rimane un po troppo in su.
faremo così (a te non possiamo dire di no ),
il problema sarà rendere i riflessi del peperoncino e il verde del gambo.
STAMPA
Se il nick va dietro (lo spero), è perfetta!
Se non si riesce ad ottenere un'effetto 3D del peperoncino... ce ne cuciamo uno vero, offerto da mmm!!!
...
Quelle della squadra immagino che cercheremo di farle uguali, non so se quelle dei guest possono variare ad personam.
Peraltro per fare le cose ad personam in Italia bisogna essere minimo Presidente del Consiglio, tu come sei messo?
alla pizza (dove tu colpevolmente eri assente) un certo col. ci ha ordinato di mettere il numero sul retromagliaMi pare che si era deciso di farlo davanti, ma chi lo vuole dietro sono mi pare 5 Euro in più. Quelle della squadra immagino che cercheremo di farle uguali, non so se quelle dei guest possono variare ad personam.
Peraltro per fare le cose ad personam in Italia bisogna essere minimo Presidente del Consiglio, tu come sei messo?
Tostarè nun me bannà, è na burla
alla pizza (dove tu colpevolmente eri assente) un certo col. ci ha ordinato di mettere il numero sul retromaglia
o-o
ci tieni proprio al polo nord?Alla pizza ero assente giustificato. M'aveva firmato il permesso il capitano in persona. A sto punto nun ce capisco più niente co ste maje. Fatele un pò come ve pare, tanto verranno sicuramente bene, mi fido.
Però questo qua dice che le vole nere e se fanno nere, ordina di metterglielo dietro e allora glielo mettemo de dietro (questa è voluta RHS nun c'è bisogno stavolta). Contento lui