24h Roma 2008 - 'NDUJA BAIK TEAM (semo quelli der prosciutto)

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
M

mares

Ospite
Elenco magliette:

tostarello (L)
mares (L)
XR400R (L)
ciccio-fun(XXL)
EGO (L)
La Cernia
(XL) senza nick
Totonno (XXL)
Vencemario (XL)
Samuelgol (L)

Ospiti che hanno richiesto la maglia:
Matts (L)
SHT (M)
Danilo (S) senza nick
[FONT=&quot]Papa’ di Danilo (M) [/FONT]senza nick
[FONT=&quot] Plutonio (L)
Bluesman (L)
Skeleton (L)
Nonno (
[/FONT]
[FONT=&quot]XL)[/FONT]
[FONT=&quot]MD1946[/FONT] (XXL[FONT=&quot]) [/FONT]


[FONT=&quot]
[/FONT]

L'orientamento generale è stato per un colore scuro, antracite o nero.
Il nick dovrebbe essere applicato sul retro, in posizione ben visibile.


o-o
 
M

mares

Ospite
Anche a me me piace. Se la scritta è così grossa se vedono bene anche i peperoncini. Unica cosa: la sposterei un attimo più in basso per far scendere un pò anche il nick che così forse rimane un po troppo in su.
faremo così (a te non possiamo dire di no :arrabbiat:),

il problema sarà rendere i riflessi del peperoncino e il verde del gambo.
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.904
1.510
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
STAMPA

Se il nick va dietro (lo spero), è perfetta!



Se non si riesce ad ottenere un'effetto 3D del peperoncino... ce ne cuciamo uno vero, offerto da mmm!!!

Mi pare che si era deciso di farlo davanti, ma chi lo vuole dietro sono mi pare 5 Euro in più. Quelle della squadra immagino che cercheremo di farle uguali, non so se quelle dei guest possono variare ad personam. :smile:
Peraltro per fare le cose ad personam in Italia bisogna essere minimo Presidente del Consiglio, tu come sei messo?
Tostarè nun me bannà, è na burla :smile: :smile: :smile:
 
M

mares

Ospite
Mi pare che si era deciso di farlo davanti, ma chi lo vuole dietro sono mi pare 5 Euro in più. Quelle della squadra immagino che cercheremo di farle uguali, non so se quelle dei guest possono variare ad personam. :smile:
Peraltro per fare le cose ad personam in Italia bisogna essere minimo Presidente del Consiglio, tu come sei messo?
Tostarè nun me bannà, è na burla :smile: :smile: :smile:
alla pizza (dove tu colpevolmente eri assente) un certo col. ci ha ordinato di mettere il numero sul retromaglia
o-o
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.904
1.510
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
alla pizza (dove tu colpevolmente eri assente) un certo col. ci ha ordinato di mettere il numero sul retromaglia
o-o

Alla pizza ero assente giustificato. M'aveva firmato il permesso il capitano in persona. A sto punto nun ce capisco più niente co ste maje. Fatele un pò come ve pare, tanto verranno sicuramente bene, mi fido.

:spetteguless:Però questo qua dice che le vole nere e se fanno nere, ordina di metterglielo dietro e allora glielo mettemo de dietro (questa è voluta RHS nun c'è bisogno stavolta). Contento lui :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
 
M

mares

Ospite
Alla pizza ero assente giustificato. M'aveva firmato il permesso il capitano in persona. A sto punto nun ce capisco più niente co ste maje. Fatele un pò come ve pare, tanto verranno sicuramente bene, mi fido.

:spetteguless:Però questo qua dice che le vole nere e se fanno nere, ordina di metterglielo dietro e allora glielo mettemo de dietro (questa è voluta RHS nun c'è bisogno stavolta). Contento lui :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
ci tieni proprio al polo nord? :smile::smile::smile:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.149
5.258
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
splendida giornata agli acquedotti, temperatura mite e cielo terso, bello come sempre il contesto paesaggistico e tanti i biker che si allenavano.

il nuovo percorso di 7Km secchi mi è piaciuto, è più panoramico e scorrevole ed il fondo oggi era buono e già discretamente battuto; anche la nuova sistemazione logistica mi sembra azzeccata.

piacevolissima la compagnia degli amici trovati in loco: cicciofun, matts, mares, bluesman e laveladileo, simpaticamente ribattezzato "ilvolodileo" da Mariano (l'autore delle foto del suo profilo) :mrgreen:

abbiamo anche chiacchierato simpaticamente con l'Imperatore Claudio delle attrattive a latere della manifestazione, simpaticissima l'iniziativa della 24minuti per bambini al sabato. :-)

infine sono molto contento perchè temevo che pedalando le costole mi avrebbero fatto più male ed invece è andata bene, chissà per la 24h potrei avere una forma smagliante :sborone:

ciao o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo